[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)

Benvenuto!
Sono sulla wbo da parecchio ma non mi sono mai presentato , scusate ! Comunque salve a tutti Smile
(Aug. 02, 2013  3:53 PM)DragoonMF Wrote: Sono sulla wbo da parecchio ma non mi sono mai presentato , scusate ! Comunque salve a tutti Smile
Benvenuto! Grin
Ciao! Sono Amy( nickname generale per tutti xP), sono un appassionata di anime, beyblade, mini4wd e un sacco di altre cose. Il mio bey preferito e Driger, ma si aggiungono Flash Leopard, Galux, Galeon... e direi che finisce li XD
Benvenuti DragoonMF e TRF!
Ciao a tutti!Joyful_3 Sono nuovo qui e spero di trovare tante cose interessanti in questo forum niente male.Per chi interessasse ho un canale youtube dove carico vari video...tra cui anche i beyblade.Nella apposita sezione pubblichero il link se vi và bene.
(Aug. 07, 2013  12:37 PM)Ilbladerangelo Wrote: Ciao a tutti!Joyful_3 Sono nuovo qui e spero di trovare tante cose interessanti in questo forum niente male.Per chi interessasse ho un canale youtube dove carico vari video...tra cui anche i beyblade.Nella apposita sezione pubblichero il link se vi và bene.
Non mi sembra il caso di parlarne qui. Comunque benvenuto Grin
Welcome ilbladerangelo!
gente so che è presto per dirlo ma non ci sarò dal 10 al 24 agosto, vado in vacanza; lo scrivo adesso perché sennò so che me lo dimentico XD
(Aug. 07, 2013  11:47 PM)chuck bartowski Wrote: gente so che è presto per dirlo ma non ci sarò dal 10 al 24 agosto, vado in vacanza; lo scrivo adesso perché sennò so che me lo dimentico XD
ahah buona vacanza chuck Smile
comunque mi potrete ancora contattare in pm o nel thread della mia wishlist, solo che non posso ricevere spedizioni o quant'altro
p.s. grazie C a o S ^3
ciao a tutti mi chiamo giacomo e sono di bergamo... ho 21 anni e sn appassionato di bey Smile
(Aug. 15, 2013  9:23 PM)dragoonms91 Wrote: ciao a tutti mi chiamo giacomo e sono di bergamo... ho 21 anni e sn appassionato di bey Smile
Benvenuto!
Welcome!
Abbard is back! XD
(Aug. 20, 2013  12:59 PM)abbard Wrote: Abbard is back! XD
E quando te ne eri andato? xD Comunque bentornato! Grin
(Aug. 20, 2013  2:06 PM)C a o S³ Wrote:
(Aug. 20, 2013  12:59 PM)abbard Wrote: Abbard is back! XD
E quando te ne eri andato? xD Comunque bentornato! Grin

tipo 2 settimane a Londra dal 4 al 18, ma avevo il tablet e ogni tanto facevo capolino sul forum XD
(Aug. 23, 2013  10:16 PM)abbard Wrote:
(Aug. 20, 2013  2:06 PM)C a o S³ Wrote:
(Aug. 20, 2013  12:59 PM)abbard Wrote: Abbard is back! XD
E quando te ne eri andato? xD Comunque bentornato! Grin

tipo 2 settimane a Londra dal 4 al 18, ma avevo il tablet e ogni tanto facevo capolino sul forum XD
Ah ok! di nuovo bentornato allora xD
so-no TOR-NA-TO!!!!!!!!!!!!