[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)

ciao a tutti sono loris, un blader milanese di soli 14 anni, gioco da tanto tempo in emozionantissime sfide me contro me tranne un mese all'anno quando vado in sardegna. nn ho uno stadio e bey decenti ( la mia combo migliore è fury capricorn 105 wb e in stadi artigianali gira bene....).
nonostante ciò vivo la mia esistenza felicemente e i miei interessi sono:
beyblade ovviamente
manga (gli anime li trovo come un imitazione del manga xciò nn li gusto appieno)
yu-gi-oh
magic
warhammer ( mi trovate alla games workshop o alla games accademy)
lettura di libri fantasy
videogiochi pokemon da giallo in poi (preferisco i gba)
altri interessi minori
spero che vada bene come presentazione.... cmq continuerò a scrivervi e presto parteciperò a qualche vostro torneo!

ma come si mettono gli emoticons??
benvenuto! Cliccando su Post Reply troverai degli emoticons Wink
Benvenuto gaara-zabusa!
anche io vorrei permettermi di salutare i nuovi SmileSmile
Bella lì. C a o S³ mi ha consigliato questo forum, di conseguenza eccomi quì. Potete chiamarmi per nome, Walter, fate come preferite. Ci si becca in giro gente!
Benvenuto Walter/Rhaze Tongue_out
Sabato e domenica non ci saro', mini-vacanza Grin
Ciao ragazzi, sono un po' di passaggio, ultimamente sono stato più impegnato con l'università e le carte di Yugioh. Tutto bene qui? Vedo che non c'è più l'attività di una volta Smile

Accidenti a tutte quelle face, Galaxy! Vanno ben oltre il limite di lunghezza per le firme! XD

Come sono gli ultimi bey? Ho visto che adesso c'è la generazione degli Zero G, ma, a parte per lo stadio che sembra interessante, i bey non sembrano un granché. Se la cavano contro gli MFB?
Salve,sono nuovo,spero di trovarmi bene e scusate se in futuro farò qualche errore...
bentornato Smile
Lo stadio invece non è un granché, mentre alcuni bey sono molto forti Wink
Ciao Clerish, bentornato tra noi Grin
Che siamo diminuiti nel numero purtroppo e' vero, ma continuiamo a tenere duro Eee
Bentornato Clerish!
Conta che in media ora uno zeroG pesa sui 60 grammi XD
Benvenuto Sà, ma se ti scusi già adesso non c'è gusto.. XD
Scherzi a parte, spero ti troverai bene sul forum Wink
Ah, beh, pesantucci XD
ciao a tutti!!sono un nuovo membro di questo forum e spero di divertirmi e fare nuove amicizie!Wink