[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)

Un benvenuto a tutti i nuovi Smile
Benvenuti nuovi! Joyful_3
undefined

hey

gente ma organizzare un torneo in toscana????Smile
Benvenuto! parlane col responsabile del gioco organizzato Smile
Benvenuto calino!
Ragazzi sono ritornato... Alcuni come darkwocher e Galaxy mi dovrebbero riconoscere, ma io credo di no, non entro in questo forum da 1 anno e mezzo circa...
Comunque sono ritornato più forte che mai xD
ciao tutti sn felicissimo di essermi registrato e spero di imparare molte cose sui bey
benvenuto, di dove sei?
Welcome big drago! XD
Salve a tutti ! Sono contento di essermi finalmente iscritto alla wbo, perchè da quando sono riapparsi i metal fusion ho ripreso la mia attività di Blader che avevo interrotto con i plastic.
Spero di trovare o fornire informazioni utili e divertirmi sempre di più con i bey e con altri Bladers !Wink
Scusami per il post di prima .....: \ .......... dove posso publicarlo ??
ma figurati! comunque non c'e' bisogno di riproporre la domanda, ti ha gia' risposto Kai-V qui: http://worldbeyblade.org/Thread-TAKARA-e-SONOKONG
Buonasalve a tutti, sono un nostalgico e mi è tornata la voglia di giocare, così ho preso dei bey con un mio amico...

Vengo da BBPK e tra pochi giorni dovrebbero arrivarmi i bey :sisi:

Spero di poter aggiungere qualche combo interessante sul forum e magari beccare qualcuno al lucca comics
(Mar. 21, 2013  7:26 PM)Bounzer Wrote: Ragazzi sono ritornato... Alcuni come darkwocher e Galaxy mi dovrebbero riconoscere, ma io credo di no, non entro in questo forum da 1 anno e mezzo circa...
Comunque sono ritornato più forte che mai xD

Bentornato, mi ricordo di te Tongue_out
E chi sono? xD Stiamo parlando di molti mesi fa... Tongue_out
Benvenuto Agost!