Tutti gli eventi Beyblade stoppati in Giappone

Riporto la notizia dal blog di beygen sg:

"Its a regret to announce this but

Japan WBBA and Takara Tomy has officially declared that all Beyblade Events will come to an end on the 14th of March 2013. All Bey points are to be exchanged at their respective store by March 2013 and Prizes are to be claimed by June 2013. All Beyta Machines will be returned in Mid Feb 2013.

http://beyblade.takaratomy.co.jp/caution...30130.html

So as of March 2013, it marks the end of the MetalFight Beyblade era. Beyblading has brought us many fun and great memories, lets all hope that Beyblade will be back in the future~ Thank you for the 4 years of 3,2,1,Go Shoot!

As for BeyGenSG, we will be still reviewing as much as we can, thanks for all the support these years

Cheers,
mori.m"


Traduco per chi non mastica bene l'inglese:

"E 'un rammarico annunciare questo, ma

La WBBA Japan (in realta', se non lo sapete, e' una associazione fittizia) e la Takara Tomy hanno dichiarato ufficialmente che tutti gli eventi Beyblade giungeranno a termine il 14 marzo 2013. Tutti i beypoints devono essere scambiati al loro rispettivo negozio entro marzo 2013 e i premi devono essere richiesti entro giugno 2013. Tutte le macchine Beyta (gioco arcade da cui poi e' nato l'ultimate bey-ta stadium) verranno restituite (tolte dalle sale giochi per intenderci, e magari sostituite con altri prodotti riguardanti brand diversi tipo hello kitty!) a metà febbraio 2013.

http://beyblade.takaratomy.co.jp/caution...30130.html

Quindi, a partire dal marzo 2013, questo segna la fine dell'era Beyblade MetalFight. Il beyblading ci ha portato molto divertimento e grandi ricordi, speriamo tutti che Beyblade tornera' di nuovo in futuro ~ Grazie per i 4 anni di 3,2,1, Go Shoot!

Per quanto riguarda BeyGenSG, cercheremo di recensire il più possibile, grazie per tutto il supporto di questi anni

Grazie/Ci vediamo,
mori.m"


Ho aggiunto tra parentesi qualche appunto, tuttavia, questo e' quanto.

Ma come??? Ora che stanno ancora uscendo gli Zero-G?
(Mar. 18, 2013  9:15 PM)abbard Wrote: Ma come??? Ora che stanno ancora uscendo gli Zero-G?

E' finita anche la produzione...
Personalmente sto a pezzi...
Scusate, non mi è chiaro perchè abbiano interrotto la produzione...
(Mar. 18, 2013  9:15 PM)abbard Wrote: Ma come??? Ora che stanno ancora uscendo gli Zero-G?
Gli zero-g ora stanno gia' uscendo hasbro, in Giappone invece gia' e' stato concluso tutto da qualche mese o poco piu'.
(Mar. 18, 2013  9:29 PM)WindTamer(Jast) Wrote: Scusate, non mi è chiaro perchè abbiano interrotto la produzione...
Tutto prima o poi ha una fine, e' ovvio xD

Magari in futuro, tra un 3, 4 o 5 anni, forse potrebbero esserci una nuova serie e nuovi bey, come potrebbero benissimo non esserci. Io, dal canto mio, spero che non ci siano nuove serie, se devono rovinare ulteriormente il buon nome del beyblade guadagnato negli anni con plastic e hms (dal 2008 si sono messi d'impegno per rovinarlo xD) allora meglio fermarsi qui.
Ma al di la di questo, dubito in ogni caso del fatto che se pur ci fosse una nuova stagione in un futuro lontano, i beyblade potremo chiamarli ancora "beyblade", infatti gia' con questa serie sembravano piu' battle strikers che altro, rendendoli unicamente piacevoli allo sguardo di un infante daltonico, motivo per cui molti affezionati della vecchia serie sono scappati; non oso immaginare cosa potrebbero combinare ancora.

Tuttavia qui stiamo parlando unicamente del gioco organizzato, e credo che per un annetto la WBO continuera' a proporre tornei a gogo, quindi al momento potete stare tranquilli poiche' ancora ci si puo' divertire liberamente Smile
Quote:Tuttavia qui stiamo parlando unicamente del gioco organizzato, e credo che per un annetto la WBO continuera' a proporre tornei a gogo, quindi al momento potete stare tranquilli poiche' ancora ci si puo' divertire liberamente Smile
Non avevo dubbi su questo Eee
(Mar. 19, 2013  1:30 PM)WindTamer(Jast) Wrote:
Quote:Tuttavia qui stiamo parlando unicamente del gioco organizzato, e credo che per un annetto la WBO continuera' a proporre tornei a gogo, quindi al momento potete stare tranquilli poiche' ancora ci si puo' divertire liberamente Smile
Non avevo dubbi su questo Eee
Dovresti averne qualcuno pero' perche' la mia previsione riguarda il caso piu' roseo e cioe' il caso in cui la gente non si stanchi, in caso contrario, diminuendo il numero diminuiranno sempre piu' anche i tornei fino all'azzerarsi, ma ovviamente noi siamo positivi Tongue_out
Comunque, dato che adesso stanno uscendo gli zero-g hasbro e tutti voi siete ancora belli carichi, resistere un annetto o anche piu' non e' impossibile Smile
Speriamo bene!