Discussioni e Domande Generali

Nuova domanda per tutti!Guardando le vecchie puntate di beyblade(prima serie) sono rimasto colpito da movimento di galman..Ora la mia domanda è: sarebbe possibile riprodurre lo stesso movimento "ubriaco" del bey?!io avevo pensato che forse costruendo una punta a forma di s magari si potrebbe avere lo stesso effetto..o magari decentrizzando(non sono sicuro Dell esistenza di questa parola) la punta di un bey ovvero spostandola leggermente verso un estremità della base..Cosa ne pensate?che effetti avrebbe sul bey apparte una forte perdita di stabilità e durata?il movimento ubriaco avrebbe effetti sull attacco del bey?
Grazie in anticipo per le risposte =D
Full metal voglio provare a risponderti io anche se non so troppo dei nuovi beyblade!Allora da quello che ho capito Ldrago ed earth Aquila sono entrmbi ottimi bey per cominciare! Da quello che ho capito posso anche dirti che earth Aquila non rende quanto vale nei video fatti ! Inoltre credo che i bey vadano giudicati anche per i componenti perciò possiamo dire che Aquila ha una ottima track e una buona bottom per la durata inoltre la whell è molto performante in difesa perchè dotata di sporgenze minime.
Per quanto riguarda drago è uno dei migliori bey come già saprai!per quanto rigiarda le componenti drago ha la track che ruota a sinistra quindi utile per la creazione di zombie ed è anche molto bassa quindi ideale per eventuali combo d attacco.la whell è dotata sia di un buon smash attack sia di un ottimo upper attack!
In conclusione entrambi i bey sono validissimi! scegli quindi quello che più ti piace o quello che rispecchia il tuo stile di gioco.Da come hai scritto il post sembra che tu preferisca drago.se è così prendilo senza pensarci troppo tanto qualsiasi bey dei due prendi non sbagli!
Ti ricordo che tutto quello che ho detto è da prendere con le pinze poiché io non sono un esperto!
Spero di esserti stato utile =D
(Mar. 24, 2010  6:11 PM)Gianmarco.93 Wrote: Nuova domanda per tutti!Guardando le vecchie puntate di beyblade(prima serie) sono rimasto colpito da movimento di galman..Ora la mia domanda è: sarebbe possibile riprodurre lo stesso movimento "ubriaco" del bey?!io avevo pensato che forse costruendo una punta a forma di s magari si potrebbe avere lo stesso effetto..o magari decentrizzando(non sono sicuro Dell esistenza di questa parola) la punta di un bey ovvero spostandola leggermente verso un estremità della base..Cosa ne pensate?che effetti avrebbe sul bey apparte una forte perdita di stabilità e durata?il movimento ubriaco avrebbe effetti sull attacco del bey?
Grazie in anticipo per le risposte =D

In realtà l'effetto ''ubriaco'' è una caratteristica dell'AR di Galman, non della base. Ti dico quello che ho capito dalle istruzioni del Bey: in pratica l'AR insieme al sub ring sono fatti in modo che durante il combattimento il bey sembra che ''barcolli'' come quando sta per fermarsi, mentre in realtà fa si che l'AR abbia più probabilità di intercettare un attacco.
Ovviamente l'effetto non è minimamente paragonabile a quello del cartone, e ho visto che funziona solo con una base SG Sharp (a punta).
ei ciao sapete dirmi quando usciranno in abruzzo???
una domanda nelle scatole dei bey hasbro modello vecchio all'interno sn presenti anche il lanciatore ecc....?
(Mar. 24, 2010  7:52 PM)mar....93 Wrote: una domanda nelle scatole dei bey hasbro modello vecchio all'interno sn presenti anche il lanciatore ecc....?

Il lanciatore c'è in quasi tutti, ma bisogna sempre controllare. per esempio nelle scatole di Galzzly, Galman, e in quelle dei bey speciali come Gryffolyon e Salamalyon non c'è
(Mar. 24, 2010  7:52 PM)mar....93 Wrote: una domanda nelle scatole dei bey hasbro modello vecchio all'interno sn presenti anche il lanciatore ecc....?

si solitamente le scatole sono sempre provviste di lanciatore, adesivi e ovviamente di tutti i componenti che formano il bey!
(Mar. 24, 2010  6:11 PM)Gianmarco.93 Wrote: Nuova domanda per tutti!Guardando le vecchie puntate di beyblade(prima serie) sono rimasto colpito da movimento di galman..Ora la mia domanda è: sarebbe possibile riprodurre lo stesso movimento "ubriaco" del bey?!io avevo pensato che forse costruendo una punta a forma di s magari si potrebbe avere lo stesso effetto..o magari decentrizzando(non sono sicuro Dell esistenza di questa parola) la punta di un bey ovvero spostandola leggermente verso un estremità della base..Cosa ne pensate?che effetti avrebbe sul bey apparte una forte perdita di stabilità e durata?il movimento ubriaco avrebbe effetti sull attacco del bey?
Grazie in anticipo per le risposte =D
Full metal voglio provare a risponderti io anche se non so troppo dei nuovi beyblade!Allora da quello che ho capito Ldrago ed earth Aquila sono entrmbi ottimi bey per cominciare! Da quello che ho capito posso anche dirti che earth Aquila non rende quanto vale nei video fatti ! Inoltre credo che i bey vadano giudicati anche per i componenti perciò possiamo dire che Aquila ha una ottima track e una buona bottom per la durata inoltre la whell è molto performante in difesa perchè dotata di sporgenze minime.
Per quanto riguarda drago è uno dei migliori bey come già saprai!per quanto rigiarda le componenti drago ha la track che ruota a sinistra quindi utile per la creazione di zombie ed è anche molto bassa quindi ideale per eventuali combo d attacco.la whell è dotata sia di un buon smash attack sia di un ottimo upper attack!
In conclusione entrambi i bey sono validissimi! scegli quindi quello che più ti piace o quello che rispecchia il tuo stile di gioco.Da come hai scritto il post sembra che tu preferisca drago.se è così prendilo senza pensarci troppo tanto qualsiasi bey dei due prendi non sbagli!
Ti ricordo che tutto quello che ho detto è da prendere con le pinze poiché io non sono un esperto!
Spero di esserti stato utile =D

In effetti quando al BBFC provai Ldrago mi sorprese il fatto che riuscisse a mandare fuori gli avversari senza nessuna combo; mentre con Earth Aquila C145WD(Non mi ricordo) sono arrivato tra gli ultimi nel torneo, aspettavo solo che qualcuno smentisse! Grazie
scusate ragazzi, sapete dirmi a ke cosa serve il TAKARA BOX SET BEYBLADE BATTLE ANALYZER H49
(Mar. 24, 2010  6:11 PM)Gianmarco.93 Wrote: Nuova domanda per tutti!Guardando le vecchie puntate di beyblade(prima serie) sono rimasto colpito da movimento di galman..Ora la mia domanda è: sarebbe possibile riprodurre lo stesso movimento "ubriaco" del bey?!io avevo pensato che forse costruendo una punta a forma di s magari si potrebbe avere lo stesso effetto..o magari decentrizzando(non sono sicuro Dell esistenza di questa parola) la punta di un bey ovvero spostandola leggermente verso un estremità della base..Cosa ne pensate?che effetti avrebbe sul bey apparte una forte perdita di stabilità e durata?il movimento ubriaco avrebbe effetti sull attacco del bey?
Grazie in anticipo per le risposte =D

Esiste una track, la Q145, che permette di spostare la Bottom [punta] in 2 posizioni entrambe fuori dall'asse centrale del bey. L'effetto che genera però non è come quello di Gallman.
Non credo sia possibile ricreare un movimento simile ad alte rotazioni, e nemmeno che sia utile farlo...
Peccato perchè personalmente apprezzo molto Gallman come bey, anche se la cosa è un po "weird" come direbbero gli inglesi XD

Quote:Full metal voglio provare a risponderti io [...] Per quanto riguarda drago è uno dei migliori bey come già saprai!per quanto rigiarda le componenti drago ha la track che ruota a sinistra [...]

Attenzione non è la track a dare il senso di rotazione nei nuovi bey, bensì la Metal e la Clear Wheel assieme [ne metal ne clear left possono girare in right]

(Mar. 24, 2010  8:20 PM)Fullmetal Wrote: In effetti quando al BBFC provai Ldrago mi sorprese il fatto che riuscisse a mandare fuori gli avversari senza nessuna combo; mentre con Earth Aquila C145WD(Non mi ricordo) sono arrivato tra gli ultimi nel torneo, aspettavo solo che qualcuno smentisse! Grazie

Sei arrivato tra gli ultimi perchè il tuo lancio non era corretto, o meglio, era molto adatto a bey d'attacco in quanto molto simile allo sliding [ti manca solo di capire l'inclinazione], non certo per la combo Earth Aquila C145WD [chè è una delle migliori di difesa/durata]!
Per lanciare un bey di durata o difesa [in difesa] è necessario tenere il lanciatore più fermo possibile... tu lo lanciavi in avanti il più delle volte XD

Avendoti conosciuto, ho visto una certa propensione per i bey di difesa, ma per come lanci L.Drago sarebbe perfetto.

(Mar. 24, 2010  8:54 PM)ispanico86 Wrote: scusate ragazzi, sapete dirmi a ke cosa serve il TAKARA BOX SET BEYBLADE BATTLE ANALYZER H49

Praticamente a nulla. Credo abbia un giochino elettronico, e che possa leggere quella sorta di codice a barre da attaccare dietro ai bit power che venivano forniti tra gli adesivi dei beyblade takara. [che frase strana... O.ò]
raga scusate ma non sto capendo piu niente:
quindi in teoria qual'è il modo migliore per lanciare un bey??? e per i L rotation???
a poi volevo chiedere se io ho un bey con l'anello di attacco tarocco e il resto originale si puo usare nei tornei???

p.s.: oggi un bey fake in metallo mentre lo lanciavo mi ha ftt un buco nel pollice, che male!!! UnhappyUnhappyUnhappy
Sto per aprire un topic sulle strategie di gioco e di lancio.
In torneo non sono assolutamente ammessi parti non originali, nemmeno i lanciatori o corde anche se identici agli originali.
Grazie per la risposta alla domanda!So che faccio domande strane ma la mia curiosità è pari a quella di un bambino che si guarda intorno scoprendo sempre cose nuove!!
Per quanto riguarda la mia risposta scusate la mia ignoranza(left rotation),avevo premesso che non ne sapevo troppo dei nuovi bey...Fra l altro non ho un bey in mano da 5 o 6 almeno ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç!Quindi tutto quello che dico è da prendere con le pinze!
ma io dico questi non sanno fare nnt ma mettessero in commercio i beyblade di una volta e togliete quelle merde di ben 10 e i gormiti.
E se mettessero la serie dei beyblade ogni pomeriggio mi farebbero un favore.
E si muovessero a tradurre la nuova serie.
(Mar. 18, 2010  8:20 PM)asafarakaratara Wrote: Settimana prossima usciranno in edicola dell trottole di BeyBlade in miniatura.
Saranno esteticamente uguali alle vecchie trottole di plastica, escluso per la punta,che sarà in ferro.
Le dimensioni delle trottole saranno ridotte(Appena più piccoli dei vecchi Bey in plastica, quindi più grossi dei Bey portachiavi), e non saranno smontabili.

Molto probabilmene il LANCIATORE che si troverà all'interno della confezione sarà UGUALE ai vecchi lanciatori di BeyBlade dei vecchi Bey in Plastica Hasbro.

Allego alla fine di questo post la locandina delle trottole in questione.
La casa produttrice delle trottole in questione è la EDIBAS.

Io ancora non ne ho viste in edicola. e se cerco sul sito della edibas non mi mostra nulla. Per caso qualcuno sa esattamente quando usciranno?
Credo che lucky dovrebbe saperne di più sull'argomento.
Comunque all'ultimo BBFC abbiamo provato questi nuovi Beyblade 3D.
Hanno i lanciatori identici a quelli vecchi e le corde a quelle nuove, cambiano solo i materiali che sono molto più economici.
Le basi dei Bey sono quasi tutte simili tra loro. I Bey nel complesso sono appena più piccoli degli originali e molto leggeri [non hanno parti in metallo].
Si prestano molto alle modifiche in quanto all'interno sono completamente vuoti e 2 comode viti permettono di rimuovere l'AR, e accedere quindi all'interno del bey [e creare anche strani mix di colori tra basi e AR].

In ogni confezione [2,50 €] si trova un Beyblade 3D, un lanciatore, una corda, un mini catalogo ed una lamincard giocabile della serie Beyblade in versione speciale [dorata].

Per ora i beyblade disponibili dovrebbero essere:
Wolborg
Trygle
Galeon
Gallman
Gallzly
Dragoon S
Dranzer S
Driger F

Come dicevo li abbiamo provati e sono divertenti! Sia fuori che dentro gli stadi! In particolare, fuori dagli stadi sono molto divertenti in quanto il prezzo non elevato e la punta in ferro, permettono di divertirsi senza piangere troppo se il bey si rovina un po.
Comunque sono piuttosto resistenti, nel senso che possono tranquillamente essere lanciati su un tavolo, rimbalzare su un altro e cadere a terra continuando a girare e senza rompersi. Oppure essere lanciati dalle scale come si vede in uno dei video del BBFC XD
nn è che puoi postare dei video di ciò XD XD XD
Il video lo trovi tra quelli postati nel report dell'ultimo BBFC! ecco il link: http://worldbeyblade.org/Thread-BeyBlade...#pid250491

In realtà non si vede molto, quel posto ha una luce scarsa e facendo video e foto con il cell è ancora peggio XD
Mi sono divertito tantissimo a lanciare quei Bey giù dalle scale *_*
Sono indistruttibili! L'unica cosa che non reggono sono i lanci di asa XD
Hahaha ho visto il video delle scale XD! non vedo l'ora che escano in edicola

P.S.: riuscite a postare delle foto di quelli che avete già?
Nessuno di noi li ha comprati quella volta, ma ti posso dire che sono un po' più piccoli dei beyblade plastic e più grandi degli HWS, mentre il lanciatore resta praticamente identico a quello EZ!
Alla faccia più grandi degli HMS??? E io che mi aspettavo qualcosa di ancora più piccolo degli MF
Sono fatti per fare acrobazie, saltare da un tavolo all'altro, volare, buttarsi dalle scale...