Discussioni e Domande Generali

ho cercato un topic con " THREAD DELLE DOMANDE STUPIDE " ma purtroppo non c'era.. xD
la mia domanda è:
se la nuova serie (xk altrimenti nn credo sia possibile) spopola in tutta europa e america, asia e oceania, marte giove e plutone (xD)... dite che faranno mai un film (non animato) sui bey??
voglio dire...le "trottole" vere e proprie ci sono già...basta conciare in modo buffo qualche giapponese e usare qualche centianio di effetti speciali per far impazzire tutti i bambini e ragazzini (e talvolta anche "adulti" ..tipo me xD) davanti allo schermo!
se poi lo fanno produrre agli americani tipo Transformers secondo me viene anche abbastanza fico (lo hanno prodotto in america vero? [megan fox :Q])
e possibilmente preferirei che mettessero i personaggi della prima serie (takao/tyson & co.)
bè.. pensate potrà mai accadere??
mi sapreste dire cosa ha in più questo bey stadium (da qll ke ho capito il centro rosso gira e i bordi cadono) e che bey è qll in omaggio?
http://cgi.ebay.it/Metal-Fight-BeyBlade-...3caa93dda3
io penso che l'introduzione in commercio di questi particolari "orolblade" (xD) sia stata fatta per stimolare nei bambini la voglia di avere dei bey veri e propri (i nuovi bimbi non penso sappiano dell'esistenza dei vecchi bey).. per poi + avanti mettere gli Mf e fare una strage di guadagno.. non so se avete inteso quel che ho detto...e sopratt e solo ciò ke penso! Smile

E__E
(Mar. 19, 2010  6:31 PM)1andreas Wrote: mi sapreste dire cosa ha in più questo bey stadium (da qll ke ho capito il centro rosso gira e i bordi cadono) e che bey è qll in omaggio?
http://cgi.ebay.it/Metal-Fight-BeyBlade-...3caa93dda3

Penso che la particolarità di quello stadia sia il fatto di avere 6 muri invece di 3, di cui 3 si aprono (???).
Il Bey che si vede è ROCK ORSO d125B, comunque basta che guardi le immagini nella descrizione dell'oggetto
ragazzi...credo che l'abbiate gia visti..pero sono spettacolari!una domanda..cm cavolo li hanno fatti??=) http://www.youtube.com/watch?v=YjRHM6b63H8&feature=fvsr
(Mar. 19, 2010  6:30 PM)tini07 Wrote: ho cercato un topic con " THREAD DELLE DOMANDE STUPIDE " ma purtroppo non c'era.. xD
la mia domanda è:
se la nuova serie (xk altrimenti nn credo sia possibile) spopola in tutta europa e america, asia e oceania, marte giove e plutone (xD)... dite che faranno mai un film (non animato) sui bey??
voglio dire...le "trottole" vere e proprie ci sono già...basta conciare in modo buffo qualche giapponese e usare qualche centianio di effetti speciali per far impazzire tutti i bambini e ragazzini (e talvolta anche "adulti" ..tipo me xD) davanti allo schermo!
se poi lo fanno produrre agli americani tipo Transformers secondo me viene anche abbastanza fico (lo hanno prodotto in america vero? [megan fox :Q])
e possibilmente preferirei che mettessero i personaggi della prima serie (takao/tyson & co.)
bè.. pensate potrà mai accadere??

Magari!! Sarebbe troppo bello, ma penso che dipenderà molto dalla popolarità che riscuoteranno i nuovi bey
@ dialgalegend, il tuo bey sembrerebbe vero, ma così montato non ti saprei dire con precisione. La cosa strana sono gli ideogrammi sullo spin gear... non ricordo se ci sono sui vecchi bey originali cinesi o takara...

tini07: Se ci mettono Megan fox il film lo produco io!!! XD

1andreas: Quello stadio ha al posto dei 3 buchi, 3 pareti abbattibili, ed il centro che gira su se stesso attraverso un motore elettrico. Assieme c'è anche Rock Orso d125B un bey venduto solo assieme allo stadio [la Hasbro lo produrrà come un normale bey Starter]
secondo voi qual'è il set dei bey mf più valido(quelli con 3 bey e un lanciatore)?
Ragazzi ho visto che insieme al gioco per il DS di Beyblade Metal Fight danno Quetzalcoatl, ma secondo voi è originale? a me sembra un po plasticoso...

http://cgi.ebay.it/Metal-Fight-Beyblade-...3a56449c97
(Mar. 19, 2010  6:30 PM)tini07 Wrote: ho cercato un topic con " THREAD DELLE DOMANDE STUPIDE " ma purtroppo non c'era.. xD
la mia domanda è:
se la nuova serie (xk altrimenti nn credo sia possibile) spopola in tutta europa e america, asia e oceania, marte giove e plutone (xD)... dite che faranno mai un film (non animato) sui bey??
voglio dire...le "trottole" vere e proprie ci sono già...basta conciare in modo buffo qualche giapponese e usare qualche centianio di effetti speciali per far impazzire tutti i bambini e ragazzini (e talvolta anche "adulti" ..tipo me xD) davanti allo schermo!
se poi lo fanno produrre agli americani tipo Transformers secondo me viene anche abbastanza fico (lo hanno prodotto in america vero? [megan fox :Q])
e possibilmente preferirei che mettessero i personaggi della prima serie (takao/tyson & co.)
bè.. pensate potrà mai accadere??
Non credo che succederà mai, neanche se i Beyblade riscuotessero un successo strepitoso... Per molti altri anime-altre cose che hanno avuto un successo MOLTO più alto di Beyblade non è stato concesso un film, quindi non credo che per beyblade lo facciano, nonostante l'idea fosse allettante
(Mar. 19, 2010  7:10 PM)abbard Wrote: Ragazzi ho visto che insieme al gioco per il DS di Beyblade Metal Fight danno Quetzalcoatl, ma secondo voi è originale? a me sembra un po plasticoso...

http://cgi.ebay.it/Metal-Fight-Beyblade-...3a56449c97

Non so quello nello specifico. Ma se il gioco è vero, dentro c'è un vero beyblade.

(Mar. 19, 2010  7:10 PM)1andreas Wrote: secondo voi qual'è il set dei bey mf più valido(quelli con 3 bey e un lanciatore)?

Dipende da quanti e quali bey hai già.
Se non hai ancora una RF ti consiglierei di prendere l'Attack & Balance Set, altrimenti se hai già una RF scegli se ne vuoi una di riserva, oppure se vuoi incrementare un po i pezzi che hai di difesa e durata prendendo appunto lo Stamina & Defense Set.

(Mar. 19, 2010  8:09 PM)Fullmetal Wrote: Non credo che succederà mai, neanche se i Beyblade riscuotessero un successo strepitoso... Per molti altri anime-altre cose che hanno avuto un successo MOLTO più alto di Beyblade non è stato concesso un film, quindi non credo che per beyblade lo facciano, nonostante l'idea fosse allettante

Esiste un live action movie [film con attori veri ma ispirati a serie animate] sugli yo-yo quindi non perderei ogni speranza XD
Al limite lo vedremo in coreano o giapponese, mai in italiano, ma sincereamente mi accontenterei!
(Mar. 19, 2010  7:10 PM)abbard Wrote: Ragazzi ho visto che insieme al gioco per il DS di Beyblade Metal Fight danno Quetzalcoatl, ma secondo voi è originale? a me sembra un po plasticoso...

http://cgi.ebay.it/Metal-Fight-Beyblade-...3a56449c97

Originale al 100%. Sembra plasticoso perché è ha la plastica trasparente della confezione davanti Smile
ecco altre foto, ora dapreste dire se è veto o falso?
io ho uno di quelli orologi con driger e avevo comprato anni fa un dranzer con lanciatore piccolino
(Mar. 19, 2010  10:36 PM)dialgalegend Wrote: ecco altre foto, ora dapreste dire se è veto o falso?

non si vedono foto...
Credo che quelli di cui parla asa non siano ne gli "oro-bey" ne quelli che giravano diversi anni fa con il piccolo lanciatore/corda [identici tra loro per quello che posso capire dalle immagini].
Attendo conferma da asa.
(Mar. 19, 2010  11:25 PM)Kronin87 Wrote: Credo che quelli di cui parla asa non siano ne gli "oro-bey" ne quelli che giravano diversi anni fa con il piccolo lanciatore/corda [identici tra loro per quello che posso capire dalle immagini].
Attendo conferma da asa.
Non sono gli "oro-bey".
Sono più grandi in quanto dimensioni degli orobey e hanno tutti punte in metallo.
Per il resto sono simili.

Ricordo che inoltre non sono della stessa casa produttrice degli "oro-bey"
   
   
   
   
   
   
ecco tutte le foto a mia disposizione, mi manca solo l' anello di zavorra xk è troppo grande il file, spero sappiate dirmi se è vero o falso questo beyWink grazie mille in anticipoWink
P.S. mancano gli adesivi xD
drigergt ma il tuo quetzalcoatl come l'hai avuto?
Non saprei proprio nemmeno con le nuove foto. Qualche altro parere?
Il WD è tarocco comunque...
A me sembra fake pure lo Sping Gear...il Bearing dov'é???

(Mar. 20, 2010  6:09 PM)1andreas Wrote: drigergt ma il tuo quetzalcoatl come l'hai avuto?

Da un utente WBO.
Da un utente WBO.
[/quote]

ma il quetzalcoatl ke si ha comprando il videogioco x ds e uguale al tuo tranne x il bit/vite?
sembra un falso...controlla se sui componenti c'è la scritta bba o hasbro o takara
la hasbro metteva il logo bba su ogni pezzo
(Mar. 20, 2010  6:44 PM)pasty_89 Wrote: sembra un falso...controlla se sui componenti c'è la scritta bba o hasbro o takara
la hasbro metteva il logo bba su ogni pezzo

Non su tutti i pezzi e non su tutti i bey purtroppo Pinching_eyes_2