Discussioni e Domande Generali

in un momento di collera l'hai buttata giu dalle scale??? Chocked_2 Chocked_2 Chocked_2 :\ :\ :\
cosi mi spaventi
raga avevo 1 curiosità da chiedervi:
ma nei tornei di beyblade, da dove lanciate??? cioè in piedi con per terra lo stadio oppure...
Settimana prossima usciranno in edicola dell trottole di BeyBlade in miniatura.
Saranno esteticamente uguali alle vecchie trottole di plastica, escluso per la punta,che sarà in ferro.
Le dimensioni delle trottole saranno ridotte(Appena più piccoli dei vecchi Bey in plastica, quindi più grossi dei Bey portachiavi), e non saranno smontabili.

Molto probabilmene il LANCIATORE che si troverà all'interno della confezione sarà UGUALE ai vecchi lanciatori di BeyBlade dei vecchi Bey in Plastica Hasbro.

Allego alla fine di questo post la locandina delle trottole in questione.
La casa produttrice delle trottole in questione è la EDIBAS.

Lista dei Bey usciti fin'ora in edicola:
http://www.edibas.com/all/doc/upl/s1/bey.pdf
Spot promozionale:
http://www.edibas.com/it/it/dettagliocol...ione=21222
Attached Files
Thumbnail(s)
   
In edicola ho comprato una specie di Dranzer F in miniatura con lanciator(Tipo Ez in miniatura) Devo dire che dura tanto il beyblade, pur scontrandosi con varie cose ed'è molto resistente; il brutto è che il lanciatore è attaccato ad una specie di orologio dove mettere il beyblade...
(Mar. 18, 2010  8:32 PM)Fullmetal Wrote: In edicola ho comprato una specie di Dranzer F in miniatura con lanciator(Tipo Ez in miniatura) Devo dire che dura tanto il beyblade, pur scontrandosi con varie cose ed'è molto resistente; il brutto p che il lanciatore è attaccato ad una specie di orologio dove mettere il beyblade...
Sai dirmi di che marca fosse il Dranzer che hai comprato?
Mi piacerebbe poter mettere mano sulla pubblicazione di cui parli tu.
Mi pare giochi preziosi; Comunque l'edicolante mi ha detto che era l'ultimo che aveva; e che FORSE arriveranno altre copie(I bey disponibili sono solo Dragoon S e Driger S oltre che a dranzer)
ma avranno dischi pesi in ferro ?
Io le ho viste quelle con gli orologi e i beyblade sono 7:

- Dragoon S

- Dranzer S

- Driger S

- Draciel S

- Trygle

- Wolborg 3

- Seaborg 2
probabilmente il bey ke ha comprato fulmetal sono quelli della gioki preziosi ke ha rimesso in vendità e nn sono smontabili e si trovano oramai in quasi tutti i negozzi di giocattoli io stesso ho comprato un dragoon ma il lanciatore faceva pena in questa riedizione x fortuna io ne avevo uno della edizione 2002 cmq i bey presenti sono dragoon s, draciel s, driger s, dranzer s, trigle, e i 3 della borg!
ragazzi!!!!sono troppo contento!!mi sono arrivati i 4 bey nuovi che avevo ordinato piu l'arena!!!boia!!!ma sono piccoli!!nn me li aspettavo così!!cmq ragazzi una cosa....ho usato storm pegasus per...bo...una 15 di lanci...e gia la punta il gomma si sta rovinando...è normale?
(Mar. 18, 2010  9:46 PM)pipmago90 Wrote: ragazzi!!!!sono troppo contento!!mi sono arrivati i 4 bey nuovi che avevo ordinato piu l'arena!!!boia!!!ma sono piccoli!!nn me li aspettavo così!!cmq ragazzi una cosa....ho usato storm pegasus per...bo...una 15 di lanci...e gia la punta il gomma si sta rovinando...è normale?

Se lo hai usato su superfici dure diverse da uno stadio...sì.

P.s. Complimenti per l'acquisto! Smile
(Mar. 17, 2010  2:36 PM)!J.L.! Wrote: raga avevo 1 curiosità da chiedervi:
ma nei tornei di beyblade, da dove lanciate??? cioè in piedi con per terra lo stadio oppure...

Il regolamento WBO non permette di lanciare da una distanza superiore a 30 cm dalla superficie dello stadio.
Gli stadi normalmente vengono posizionati a terra sopra ad una coperta o comunque qualcosa che non faccia rovinare le bottom dei bey quando escono dallo stadio.
In ogni caso, per la precisione del lancio, è consigliato vivamente mantenere la punta del bey a non più di 5 cm circa dalla superficie dello stadio durante il lancio.

(Mar. 18, 2010  9:46 PM)pipmago90 Wrote: ragazzi!!!!sono troppo contento!!mi sono arrivati i 4 bey nuovi che avevo ordinato piu l'arena!!!boia!!!ma sono piccoli!!nn me li aspettavo così!!cmq ragazzi una cosa....ho usato storm pegasus per...bo...una 15 di lanci...e gia la punta il gomma si sta rovinando...è normale?

Dipende quanto si sta rovinando... Generalmente quando cade a terra con anche un minimo di inclinazione la RF può pure essere buttata Pinching_eyes_2
NON USATE I BEYBLADE FUORI DAGLI STADI! QUALSIASI SIA IL TIPO DI PUNTA!
Non vorrei che i tuoi si irritassero, in quanto legittimi proprietari della sedia, quindi te lo sconsiglio in anticipo, ma se tu provassi a scagliare la sedia dalle scale un altro paio di volte, credo proprio che si incrinerebbe [se il plexiglass urta abbastanza gli scalini].
Tieni conto che un MF sbalzato via da un'altro può avere una potenza all'incirca simile ad una martellata, seppur non forte.
Quindi perchè rischiare con dei bordi che si potrebbero rompere col tempo, o che al contrario [se mi sbagliassi... ma non credo proprio...] potrebbero danneggiare i bey?
Inoltre unire due materiali differenti è più difficoltoso che unirne parti dello stesso materiale.
Un materiale che non rovina le bottom, da utilizzare per il pavimento dello stadio, dovrebbe essere anche abbastanza elastico da assorbire gli urti degli MF senza fare o subire danni [vedi i veri stadi].
Ragazzi voglio creare un bey MF di Durata e pensavo di mettere insieme Earth Phoenix GB145MS (Comprando Earth Virgo GB154BS + Burn Phoenix 135MS).
Che ne dite, pensate che ne possa venire fuori qualcosa di buono?
Questo andrebbe nel thread "Combo&Componenti". Cmq ti rispondo. La GB145 secondo me è troppo pesante per la Durata e più adatta alla Difesa, la DF145 o la 145 sono scelte migliori. Per la Bottom, la MS ha una stabilità penosa, molto meglio una D, SD, WD o B Smile
(Mar. 19, 2010  12:18 AM)DrigerGT Wrote: Questo andrebbe nel thread "Combo&Componenti". Cmq ti rispondo. La GB145 secondo me è troppo pesante per la Durata e più adatta alla Difesa, la DF145 o la 145 sono scelte migliori. Per la Bottom, la MS ha una stabilità penosa, molto meglio una D, SD, WD o B Smile

Lo so scusa, l'ho scritto anche nel ''Beyblade marketplace'' solo che quando mi sono accorto che non era il posto giusto non sono riuscito a cancellare il post, mi dava errore.
Comunque grazie per i consigli! Tongue_out_wink
non preoccupatevi ragazzi! Smile
Ho chiesto al mio amico se suo zio era disposto, anche in cambio di denaro, a costruire il nostro ormai amato stadio... e mi ha detto che non vede e non parla con suo zio da 4anni! Grin
Quindi dovrò trovare qualcun altro! XD
è vero questo bey?
xk nn sò, cel' ho, ma sn sempre stato indeciso se fosse vero o falso
   
Attached Files
Thumbnail(s)
   
Si sono quelli Smile Comunque a me non interessano particolarmentre quelle trottole giocattole; ho preso Dranzer per fare un regalo ad un mio parente
mha...da qui mi da la sensazione di quegli oggetti in plastica che schiacci ed esce da un buchino Pinching_eyes_2XDChocked_2
no, il fatto è ke sta in piedi da solo xk gli manca la punta xD x questo vorrei sapere se è vero o falso questo bey
ma nn mi riferivo solo alla 1° immy anche all'altra XD XD XD
ciao ragazzi volevo sapere a qualcuno se sa darmi un link delle puntate di tutta la serie vforce in italiano?
Mi sembra il primo Wolborg... Ma potrei sbagliarmi