TokyoESP - Napoli, Sabato 13 Aprile 2013

Info specifiche:

Quando: 13 Aprile 2013 - 16.30\19.30

Dove: Volver, Via Bellini 56. Napoli

Formato torneo: dipende da quanti ne siamo - Credo sarà comunque un Round Robin Block System + Round Robin
(Event Guide - http://worldbeyblade.org/eventguide.pdf )

Questo è il libro "WBO Standard Format" (Leggetelo)- http://worldbeyblade.org/standardrules.pdf

Costi:
L'accesso al torneo sarà di 10 euro: nel costo sarà incluso il costo del torneo WBO, premi.
Anche per chi ha il Blader Passport (questo per permettere i molti premi xD).
In caso non abbiate un Blader Passport, ma volete acquistarne uno per poter entrare gratuitamente ad ogni torneo WBO per un anno a partire dalla sua attivazione, potete acquistarlo per 10 euro.

Ricordate di avvisare i vostri genitori che il tempo di durata del torneo può variare a seconda del numero di partecipanti che raggiungiamo!

Premi:
Premi Torneo :

Duo Uranus 230 WD, Wing Pegasis 90 WF, LDrago Guardian S130MB + MF LDrago Destroy Armored Version se arriviamo e\o superiamo i 12 partecipanti!

FACE BOOSTER MAROON [Image: FaceBoosterMAROON.png], FACE BOOSTER FLAXEN [Image: FaceBoosterFLAXEN.png], o FACE BOOSTER CELESTE [Image: FaceBoosterCELESTE.png].


Voglio inoltre ricordare che partecipare a questo torneo comporterà la vincita di un credito; inoltre, l'aiuto all' organizzazione ed essere uno dei primi 3 del podio comporterà altri crediti extra.
I crediti sono scambiabili con fantastici premi, grazie alla lega indetta dalla WBO, la [color=#0000CD]Blader Rewards (3a wave)
.


Punti: verranno accreditati i punti secondi gli algoritmi del BeyPoint System, clicca qui per maggiori informazioni riguardo più la classifica attuale!
Il torneo sarà gestito da:
  1. Galaxy

Verrà adibito uno spazio per le vendite,per gli scambi e per gli acquisti. Metteremo a disposizione gli stadi su cui si svolgeranno i match del torneo; inoltre, sarà adibito uno stand per i consigli sulle combo da utilizzare durante i match per coloro che cercheranno consigli!
Ricordo inoltre che lo Staff sarà a vostra disposizione non solo per il buono e corretto andamento del torneo, ma metterà a disposizione Beyblade per chi non ne avrà a disposizione.

E' inoltre possibile acquistare Beyblade prima,durante e alla fine dell'evento.

Vorrei, inoltre, far presente a tutti che coloro che parteciperanno a questo torneo avranno in maniera del tutto gratuita un mini-stock di Promo Cards WBO in modo tale da spargere la voce sulla nostra associazione ed il terzo numero della guida a cura dello Team Napoli.

Tutti coloro che non sono iscritti a WBO, ma desiderano comunque partecipare all'evento potranno farlo. Sarà necessario, però, darmi un indirizzo e-mail valido. In questo modo potrò creare io gli account per far caricare punti e crediti dell'evento!

Grazie, spero di vedervi numerosi al torneo!

Partecipanti confermati torneo MF -


Totale:

Partecipanti confermati torneo Plastic -


Totale:
ah finalmente un evento! speriamo che partecipi molta utenza Grin
Ma ovvio! Non è che, siccome non escono più i Bey, ora non giocano più!
Se ti piace lanciarli, ti piace lanciarli Tongue_out
Forse vengo, ma non è ancora confermato Tongue_out
Ti farò sapere Gal!
Io sono già li. Aspetterò nel negozio sorseggiando cola fino al vostro arrivo, tra 10 giorni.
VI posso chiede un favore?? Fate un video di circa 4 min e mettelo sulla wbo cosi forse faccio torna la voglia ai romani di fa tornei visto che so 3 volte che provo ad organizza.......
(Apr. 04, 2013  6:59 PM)4lt4iR Wrote: VI posso chiede un favore?? Fate un video di circa 4 min e mettelo sulla wbo cosi forse faccio torna la voglia ai romani di fa tornei visto che so 3 volte che provo ad organizza.......
4lt4iR, scusa l'intromissione, ma cerca di evitare il dialetto, e' buona norma Smile
(Apr. 04, 2013  8:38 PM)4lt4iR Wrote: Ok sorry Uncertain
4lt4iR non capisco perche' la cosa ti secchi a tal punto, una risposta piu' educata sarebbe piu' idonea visto che il mio non era un ammonimento, ma solo un'osservazione educata e doverosa dalla quale ci si aspetta un risposta altrettanto educata.
Ci tengo a ricordare che lo spazio che ci e' stato concesso porta il nome di "forum di beyblade italiano", quindi e' buona norma parlare italiano corretto, cosi' da essere compresi da tutti!
Non lo dico da mod ma da utente, in quanto e' abbastanza triste trovare in giro per il forum messaggi scritti in dialetto o con abbreviazioni sms; ora l'ho detto a te ma vale per tutti.
Ad ogni modo, alla prossima Smile
Credo fosse una faccina dispiaciuta quella..più educato di così.. xD
E comunque è il Thread di un torneo, se magari si parlasse del torneo sarebbe meglio xD
(Apr. 04, 2013  9:18 PM)Galaxy Wrote: Credo fosse una faccina dispiaciuta quella..più educato di così.. xD
E comunque è il Thread di un torneo, se magari si parlasse del torneo sarebbe meglio xD
Gal mi dispiace distruggere le tue certezze, ma ha tutt'altro significato xD
Fonte: Wikipedia.

Comunque certo, la mia era solo una piccola parentesi doverosa sia come utente che come mod, quindi stoppo l'OT, alla prossima Smile

Forse potrei esserci anche io al torneo, dipende un po dagli impegni, al momento non credo di farcela, se la cosa dovesse cambiare mi faccio vivo Wink
Azz! e vedi di esserci! Grin
(Apr. 05, 2013  11:39 AM)darkwocher Wrote: Azz! e vedi di esserci! Grin
Lo spero, ma e' molto difficile visto che non ho un momento di tempo libero, mannaggia Uncertain se mai dovessi venire ve lo faro' sapere prontamente! Smile
(Apr. 05, 2013  9:24 AM)C a o S³ Wrote:
(Apr. 04, 2013  9:18 PM)Galaxy Wrote: Credo fosse una faccina dispiaciuta quella..più educato di così.. xD
E comunque è il Thread di un torneo, se magari si parlasse del torneo sarebbe meglio xD
Gal mi dispiace distruggere le tue certezze, ma ha tutt'altro significato xD
Fonte: Wikipedia.

Comunque certo, la mia era solo una piccola parentesi doverosa sia come utente che come mod, quindi stoppo l'OT, alla prossima Smile

Forse potrei esserci anche io al torneo, dipende un po dagli impegni, al momento non credo di farcela, se la cosa dovesse cambiare mi faccio vivo Wink
E tu, tra turbato ed imbarazzato, hai pensato proprio ad infastidito xD!
Ti assicuro che Federico è tutto tranne che spocchioso, tranquillo Wink
Guarda se hai pensato male mi dispiace, pensavo che desse la faccina triste..... come su facebook... ad ogni modo mi scudo ancora , alla prossima Wink
BARETTO so your having the qualifier tourney too huh,well.... DONT LOSE OKAY I PLAN ON MAKING IT TO THE CHSMPIONSHIPS TOO WHERE IOL MEET AND BEAT YOU BUT FIRST I HAVE TO GET PAST QUALIFIERS BUT HOPEFULLY SEE YA THERE LOL WISH ME LUCK.
-GEEKOUT-
(Apr. 09, 2013  1:27 AM)G-SHOCK Wrote: BARETTO so your having the qualifier tourney too huh,well.... DONT LOSE OKAY I PLAN ON MAKING IT TO THE CHSMPIONSHIPS TOO WHERE IOL MEET AND BEAT YOU BUT FIRST I HAVE TO GET PAST QUALIFIERS BUT HOPEFULLY SEE YA THERE LOL WISH ME LUCK.
-GEEKOUT-
Only Italian here.