Discussioni e Domande Generali

(Feb. 15, 2011  8:32 PM)AndPag Wrote: Bello!!!

P.S. Driger tempo fa tu avevi fatto un post con una foto di un nuovo Ray Unicorno, ma la foto non si vedeva, la puoi postare???

Eccolo. Ray Unicorno D125CS Rainbow Ver.
[Image: o0324023911004764358.jpg]
Verrà venduto assieme al Dvd del film.
(Feb. 15, 2011  7:58 PM)DrigerGT Wrote: Bakushin Susanow 90WF Luna Eclipse Ver.
[Image: wbba_shop_item01.jpg]

Lo voglio !!!! Tongue_out
(Feb. 14, 2011  4:58 PM)Lambo-kun Wrote:
(Feb. 14, 2011  3:55 PM)Cancer-Z Wrote: In quanti a pezzi ottenibili direi il Burn. Acquario a parte quella bottom semi-interessante (che poi non si vede giocare) non ha buonissimi pezzi. Bene o male invece la Burn è un buon pezzo e la 135 è una track che non si trova in tutti i bey.
La 135 è una track che non si gioca.....e la Bottom del Burn FireBlaze se ben ricordo, nemmeno si usa.....alla fine sarebbe utile solo la Burn per chi vuole giocare di Stamina.....Ma la 100 già è più utile della 135 e così anche la HF/S è più utile della Bottom del Burn ( che mi pare sia la stessa che esce da Flame Libra ) quindi in effetti, proprio come componenti, vince Aquario xD


Scusa ,ma non sono molto d'accordo. La Bottom di Acquario sebbene interessante non si usa proprio, quindi non vedo perchè definire inutilizzabili le parti del FireBlaze quando Acquario è nelle stesse acque.. La 100 si trova in L-Drago, bey molto più utile in quanto a componenti. La Storm se proprio la si vuole idem. La burn invece nei bey hasbro non si trova da altre parti e nemmeno la 135 (che può essere inutile quanto vuoi ,ma è l'unico bey che ce l'ha). Poi la bottom è diversa da quella che esce da Libra (ES e non MS). Acquario invece di unico ha solo la HS/F, quindi tre pezzi "inediti" contro uno.
Detto questo poi dipende sempre dove l'acquirente vuole arrivare. Se uno ha già un L-Drago meglio un Burn che gli può servire per una combo di durata piuttosto che una HF/S che non si sa bene cosa farne.
Il vero problema e che per montare una combo decente bisogna comprare 3 bey diversi uno per la wheel uno per la track e uno per la bottom; classico esempio ( Lightning LDrago CH120 RF ). Credo che per montare una buona combo di stamina l'unica wheel sia la burn mentre non trovo niente di utile in storm aquario visto che se compro storm pegasus ho sia la metal wheel che la RF.
(Feb. 15, 2011  9:06 PM)DrigerGT Wrote:
(Feb. 15, 2011  8:32 PM)AndPag Wrote: Bello!!!

P.S. Driger tempo fa tu avevi fatto un post con una foto di un nuovo Ray Unicorno, ma la foto non si vedeva, la puoi postare???

Eccolo. Ray Unicorno D125CS Rainbow Ver.
[Image: o0324023911004764358.jpg]
Verrà venduto assieme al Dvd del film.


Bello, in pratica è come l'Aurora Version!!!
Si...solo ke ci sono gli adesivi diversi xD cmq bellissimi
E anche la Clear Wheel, è leggermente diversa!!!
(Feb. 15, 2011  6:19 PM)Cancer-Z Wrote: Io ho girato tutta la città, niente di niente.
Mi toccherà andare a Milano per prenderli..Tired'

Qua a Napoli è arrivata la seconda ondata,ma solo in un negozio! Gli altri negozi avevano tutti Bey elettronici o addirittura nulla!
Ieri c'erano LLDrago,T.Pisces,Double Pack,e un sacco di Dark Wolf e prima wave!
Il bello è che hanno anche capito che con la pubblicità vanno a ruba,prima costavano 9.90, ieri invece mi è toccato pagare 13.50 per LLDrago ._.
ragazzi vi chiedo scusa se in questo periodo non ho dato alcuna notizia perchè sono stato molto male ma adesso sono pronto a ricominciare.comunque cambiando discorso oggi ho visto in un negozio esposti tutti i nuovi launcher e ho anche trovato midnight bull e screw capricorn e mi hanno detto che saranno presto in vendita in tutta l'Italia,spero di avervi dato una buona notizia.
Sei proprio sicuro che fosse il Midnight Bull? Lo Screw Capricorne è IMPOSSIBILE.
Avrai visto il Capricorne legend.... lo Screw è già tanto se ce l'hanno in Giappone! xD
raga qualcuno sa quando ci sono le iscrizioni? E dove bisogna isciversi? Grazie in anticipo!
raga qualcuno sa dove uno si può iscriversi? E dove? Grazie in anticipo
La tua è una domanda o un'affermazione?
Allora la risposta è SI, assolutamente , inequivocabilmente SI .-. Grin
ma la metal wheel di quel heart eagle fake ha un nome?
Mah, assomiglia ad una Rock, ma guardandola così non ti posso assicurare....Comunque anche se fosse, è comunque una wheel fake che quindi avrà prestazioni pessime rispetto ad un originale....
ho acquistato il gioco per ds con cyber pegasus.. buon bey?, possiedo storm, storm acquario e rock leone.. ne vale la pena di fare delle combo?
raga qualcuno sa quando ci saranno le iscrizioni? E come mi posso iscrivere? Grazie in anticipo
(Feb. 16, 2011  6:44 PM)yoma Wrote: raga qualcuno sa quando ci saranno le iscrizioni? E come mi posso iscrivere? Grazie in anticipo
A cosa? Se parli dei Nazionali, devi cercare se c'è quello della tua Regione e contattare l'organizzatore per farti mettere in lista Wink
La face non mi blocca la clear, che significa??
Capita anche a me con Bull e la sua Face, però con altre non mi capita. Ho dato la colpa a qualche errore di produzione, comunque in quanto a prestazioni, se è solo la Clear Wheel a traballare non dovrebbe essere un problema, se invece noti enormi differenze tra quella combo Face/Clear e un'altra allora può essere altro...