Discussioni e Domande Generali

a cyber pegasus e gli altri!
-Burning firestrike stadium
-Rev-up launcher
-String Launcher
-fury capricorn
-Torch aries
-Midnight bull
-Night virgo
-Earth virgo
-Cyber pegasus
-Metal Fusion Balance & Attack Faceoff 2-Pack Burning Firestrike [Burn Fireblaze & Poison Scor
cyber pegasus è già uscito cn il gioco x quanto riguarda gli altri nn credo ke arriveranno prima della fine di dicembre 2010
Earth Virgo quando si decideranno a rilasciarlo?????????
Gennaio/Febbraio, se non Marzo in Italia Tired'
Per risponderti al Pm, quelli dello Stand Hasbro non sapevano quasi niente sul Beyblade.
Per rispondere alla tua prima riga: Ma il fatto che ora su Boing fanno gli episodi di bey tutti i giorni non dovrebbe contribuire a fare uscire tutti i bey prima visto che di questo passo (con un episodio al giorno) le serie finiranno molto prima?
Per rispondere alla tua seconda riga: Ma si può sapere questi dell'Hasbro cosa stanno facendo? Sembrano loro i cinni compratori e noi l'azienda produttrice del prodotto!!!! Sono sconvolto e senza più parole!!!!!
(Dec. 01, 2010  6:12 PM)Nero 3 Wrote: Per rispondere alla tua prima riga: Ma il fatto che ora su Boing fanno gli episodi di bey tutti i giorni non dovrebbe contribuire a fare uscire tutti i bey prima visto che di questo passo (con un episodio al giorno) le serie finiranno molto prima?
Per rispondere alla tua seconda riga: Ma si può sapere questi dell'Hasbro cosa stanno facendo? Sembrano loro i cinni compratori e noi l'azienda produttrice del prodotto!!!! Sono sconvolto e senza più parole!!!!!
OT: ma quale serie trasmettono su boing? E a che ora?

Comunque non erano già usciti i bey della seconda wave in Italia?
Earth Virgo non è della seconda wave .....
Per l'altra domanda, ci sono già tutte le informazioni sul thread "beyblade on air"
ragazzi brutte notizie per chi vive a roma.sembra che la 2 wave completa non uscira a natale ma due mesi dopo.quindi non avremo ldrago,libra e aquila.poi non daranno lo string launcher ne gli accessori.per ora sono disbonibili i 2 pack,gli elettric top e i bey come:pegasus,leone,acquario,bull,cancer,aries,sagittario,orso e capricorne.parlo con le lacrime agli occhi.
Motivo?
PS: Qua si deve SERIAMENTE parlare all'Hasbro .........
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
asp ma io sono di palermo,e quindi?
p.s.intendevo dire senza il gioco, pacco unico,quando esce?(di cyber pegasus e lldrago).
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
asp ma io sono di palermo,e quindi?
p.s.intendevo dire senza il gioco, pacco unico,quando esce?(di cyber pegasus e lldrago).
scusate il doppio post!
intendi percaso il vortex con i bey verniciati,quello è gia uscito io intendevo la 2 wave.comunque per te non ci dovrebbero essere problemi se sei di palermo.
da me l drago e aquila sn usciti oggi
Mi riferivo a "blader 93" che ha scritto: "da me" XD
domanda!allora, ho dark gasher e storm pegasus, mi consigliate il super vortex stadium battle set o ldrago,flame sgto e uno stadio?
che bey sono usciti a palermo?mi servono l drago, sgto piu' manico e stadio.
Ragazzi ieri c'è stato un down del sito e si sono persi alcuni nostri post. Si sono persi anche gli ultimi PM che abbiamo mandato.
il cosidetto manico è inteso come grip comunque da te a natale dovrebbero esserci tutti quelli della 2 wave
Sto andando a testare!
A dopo,byez!Eee
ragzzi e possibile ke siamo andati indietro di almeno un giorno?? lo kiedo xke sto leggendo le cose di ieri pomeriggio e quella di ieri sera tardi ora nn ci sn piu.....
(Dec. 03, 2010  6:03 PM)Nero 3 Wrote: Ispa leggi il mio post Wink

scusate nn avevo letto XD
Per stavolta passi, la prossima verrai BANNATO ....... XD