[Napoli, Campania] Le Aquile Nere

io sono disponibile sabato e domenica solo
ragazzi x me va bn sl di sabato xk domenica ho qualche difficolta a venire... cmq ci potrei provare
Raga ho letto tutto in linea di massima.
Sono un po' ingrippato con lo studio,per ora inizio a chiedervi:
andrebbe bene il Sabato mattina?
Iniziate a rispondere,poi se stasera riesco a connettermi vediamo che fare!
Ma io vado a scuola come faccio a venire???
La Domenica tutti i negozi per giocare sono chiusi.
Come possiamo vederci di Domenica?
idem il sabato mattina non ci sono per ovvi motivi
anche io il sabato mattina ho scuola quindi sono out per la mattina!
io ci sono
Potremo affittare un locale per qualche oretta se ci danno ilo permesso non so..
Sabato pomerigio per me va bene
Potremo affittare un locale per qualche oretta se ci danno ilo permesso non so..
Cosa fitti la Domenica che sono tutti chiusi? Poi non so voi,ma a me non va di spendere soldi quando ho la possibilità di giocare gratis..
Io dominis e lukyt abbiamo school saturday morning
Allora ad oggi vi posso dire Venerdì pomeriggio,ad esempio.
Col cambio di orari nel 2° semestre non so se cambierà qualcosa però!
Fatemi sapere!
per me è ok il venerdì pome
Siccome mi state facendo uscire scemo,accocchiate un giorno e vedetevi,se va bene pure per me vengo,se no amen,verrò quando posso!
Appena avete deciso comunicatemelo,così aggiungo in OP!
anche a me va bene venerdi pomeriggio se di sabato ancora meglio
idem per me,dominis e lukyt...però sabato pomeriggio no mattina Wink
raga cmq ci dobbiamo organizzare velocemente propongo degli orari settimanali precisi cosi chi puo venire e chi no lo dice ok ?
(Jan. 10, 2011  9:15 PM)L Drago Wrote: idem per me,dominis e lukyt...però sabato pomeriggio no mattina Wink
ovviamente
Credo che la soluzione che accomuni più gente, sia di Sabato pomeriggio, me compreso che il venerdì pomeriggio ho la pallavolo...e qualche volta posso pure non andarci, ma non molto spesso, inoltre non saprei se poi c'è la possibilità di essere accompagnato >.> Purtroppo i giorni della settimana questi sono! xD
va be raga anche se non siamo tutti fa niente tanto organizziamo sempre
anche per me sabato pome va bene in linea di massima.Ma non questo sabato causa partita napoli alle ore 18 e probabilmente vado al s. paolo
facciamo sabato prossimo alle 16:30 al solito posto...ke ne dite?
Sabato della settimana prossima? Per me va bene Grin