[Napoli, Campania] Le Aquile Nere

DI PURE 4 XK FORSE TRA UN PO L'AVRò PURE IO XD
nn scrivere maiuscolo christian...cioè dominis xD (scrivere maiuscolo equivale ad urlare)
(Jan. 09, 2011  3:22 PM)darkwocher Wrote: LOL lambo peccato che non c'eri ieri altrimenti vedevi la vera potenza di libra xD
Ho saputo che qualcuno....mi ha rubato la combo xDxDxD Vabbè comunque visto che siamo tanti di Napoli, suggerirei di fare vari team magari di 3 persone l'uno così poi possiamo anche sfidarci tra team, per fare qualcosa di più divertente....che ne pensate? Suggerisco un team....io Gal e Darkwocher? xDxDxD
Ok...se proprio volete...mmm....HI UN'IDEA! (stavolta ho scritto io maiuscolo xD ) Allora:

Come ha detto Lambo facciamo vari Gruppi,cn un loro nome,di 3 membri ciasuno.Questi gruppi avranno:
1. Un loro nome
2. Un loro "capo"
Però fanno parte tutti della stessa "organizzazione" ovvero facciamo tutti parte delle Aquile Nere.Voi direte e allora ke senso ha fare ciò?Solo per divertimento?Anche.Non solo per divertirci,ma potremmo fare varie competizioni "strambe",ad esempio potremmo fare dei tornei (nn ufficiali) in cui ogni squadra mette un componente a disposizione come premio.Si fanno delle sfide e la squadra ke vince prende i premi...a me sembra figherrimo Grin
che capata di idea xD MA io lambo e galaxy e troppo sgrava come squadra, direi che devono essere equilibrate, galaxy che ne pensi?
Penso che l'idea mi piace,ma devo andare a ripetere il teorema dei lavori virtuali su telai aeronautici,quindi ne parliamo stasera dopo la partita ahaha!
guarda per me andrebbe pure bene Wink dobbiamo vedere il boss ke dice
lol vai a studiare vai xD Raga qnd ci organizziamo x testare??
guarda se ci organizziamo per sbato pomeriggio è perfetto...cmq galaxy ho capito ben poco di quello ke devi studiare cm fallo e basta xD

Ragzzi cmq dovremmo cambiare sede...quel negozio è orrendo.Io proporrei qualke negozietto del Vomero,anche perchè così è più vicino per tutti anke per quelli che devono prendere treno o metropolitana Wink
beh x me l'unico problema è il giorno, poiché posso venire solo nella settimana o al massimo il sabato mattina Tongue_out_wink
A me va bene dappertutto, basta che sia raggiungibile con la metropolitana.....e con un po' di strada a piedi, niente macchine in mezzo, perchè i miei è già tanto se mi accompagnano alla metro >.> xD Comunque Dark, sulla squadra di noi 3, scherzavo....sarebbe difficile batterci poi xD ( Non vorrei dire "impossibile"....ma più o meno....xD )
P.S. L'idea dello "scambio di membro" mi sa tanto di scambisti xD ahahah Ognuno porta l'orologio....ahahahah vabbè, lasciate stare quest'ultimo commento! xD
ah...allora...ho parlato cn dominis e lukyt e abbiamo deciso ke per noi il giovedì è perfetto...anke di mattina Wink Cmq quando il boss finisce lo studio si vede...sarebbe bello anke la domenica ma nn so se per te va bene visto ke hai anke una famiglia e una figlia stupenda *.* (tengo ancora in mente il visino stupendo xD )
ecco sorvoliamo va xD comunque, invincibili no, ma siamo tra quelli che si sono piazzati meglio negli ultimi tornei
aggiungetemi al gruppo!
Vinsav cn te siamo giusto 9...se vogliamo fare sta cosa delle sfide tra gruppi bisognerebbe essere presenti TUTTI...altrimenti nun ze po fa Uncertain
per me,salvo forze maggiori(sospensione di navi e aliscafi o malori di moi padre(l'unico ce puo accompagnarmi)),
va bene il sabato pomeriggio e la domenica mattina ma non piu di 1 o 2 volte al mese(purtroppo sto sull'isola e i miei nn mi fanno venire da solo al negozio cioè fino al porto si ma poi la mo padre mi prende...).
scusate l messaggio lungo ma volevo mettere in chiaro queste cose fin dalla creazione del gruppo.
cmq il nome mi fa ricorddare troppo la lazioXD
o.t FORZA NAPOLI DISTRUGGIAMO LA VECCHIA SIGNORA!
mamma mia mator che napoli!!!!!!!!!!napoli3 juve0!!!!!!!
(Jan. 09, 2011  4:46 PM)Lambo-kun Wrote: Ho saputo che qualcuno....mi ha rubato la combo xDxDxD Vabbè comunque visto che siamo tanti di Napoli, suggerirei di fare vari team magari di 3 persone l'uno così poi possiamo anche sfidarci tra team, per fare qualcosa di più divertente....che ne pensate? Suggerisco un team....io Gal e Darkwocher? xDxDxD

Gal dark ed io! xD se no rosiko ù.ù e poi con loro ho fondato...beh si insomma l'associazione mastroappaninati mi offenderei se loro mi abbandonasseroe scommetto loro vogliono stare con me ù.ù *se ne vanno* *piange come un bambino*
Ragà per la disponibilità io ho solo Sabato e Domenica.....Il lunedì/mercoledì/venerdì faccio pallavolo, il Martedì devo anticipare i compiti che non posso fare in mercoledì e Giovedì uguale ma per venerdì xD E' un equilibrio molto precario, se sgarra qualcosa sono mastri appaninati con rimbalzo E senza! xD Per i team credo faremo a sorteggio, tanto non importa tantissimo la forza, anche se penso che un gruppo Alpha ci dovrebbe essere, un traguardo che gli altri vogliono/devono superare xD
Ragazzi facciamo di domenic mattina o pomeriggio perche io sono impeganato con la scuola gli altri giorni. CMq l'idea mi piace dei gruppi!! Wink
lol panke a me pure piacerebberebbe avervi cn me nel team, xò penso sia più pratica l'idea del sorteggio xD guarda x esempio sarebbe meglio se ci fosse almeno to componente del team in ogni torneo/incontro che faremo, così come rappresentanza, ad esempio, in to gruppo di 3 dove due non possono partecipare quasi mai, e un terzo e sempre presente sarebbe perfetto, l'ideale sarebbe che partecipassero tutti, ma in assenza d'altro... XD
salve raga come potevo io non mancare a questo team mi iscrivo lol
Vai vai ke più siamo meglio è...cmq ricapitoliamo:

Vinsav: può venire solo 2 volte al mese e solo di sabato o domenica
Lambo: può venire solo i fine settimana
Dark: può venire solo nei giorni lavorativi e nel sabato
Io e company: possiamo venire il giovedì (anke la mattina) e i fine settimana
Boss: Ignoto
Burn: Solo week end
Gikons: Solo week-end
non hai ricapitolato bene, io anche i sabati mattina, burn solo i fine settimana x galaxy non mi pronunciò, ha anche l'uni, quindi ci dirà lui
ok sistemato...così quando galaxy viene si fa un'idea cn il quel post Wink