BITS: Cosa sono e come ottenerli

Ma ha me niente??? IO sono sempre in OTT! XD XD
Appunto...casomai una ban ti potrebbe andar bene invece di una face -.-
Ahahahah lo so appunto ho messo quasto smile XD .
Ripensandoci ho parlato molto anche io! Smile
Si ma devi aver fatto + di 1000 post...basta ke vai sul tuo profilo e vedi quanti post hai fatto
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ok.
Non so se la mia face sia più un premio o più un richiamo al silenzio xD
Ahahahahahahaha per me è un premio,in quanto hai risposto a molte domande è hai partecipato a discussioni Wink
Complimenti Gian Grin

(Jun. 27, 2010  2:21 PM)Fullmetal Wrote: Complimenti Brook!
Ma... Quanto hai speso per tutti quei Bey?

Si dice il peccato ma non il peccatore xD
(Jun. 27, 2010  6:39 PM)BrokWine Wrote: Complimenti Gian Grin

(Jun. 27, 2010  2:21 PM)Fullmetal Wrote: Complimenti Brook!
Ma... Quanto hai speso per tutti quei Bey?

Si dice il peccato ma non il peccatore xD

Dai Brock sei troppo grande per i bey! XD Regalali a quelli che anno pochi bey XD Io mi accontento di black dranzer! XD
Non spariamole grosse per favore! Ed evitiamo di andare OT!
Per me Brok c'ha speso sui 1000 euro XD io voglio una face ç_ç
(Jun. 27, 2010  7:12 PM)BrokWine Wrote: Non spariamole grosse per favore! Ed evitiamo di andare OT!

OK. Tongue_out
Tiro solo una sommetta e poi la smetto.Secondo me Brook ha speso sui 700€
(Jun. 27, 2010  4:30 PM)asafarakaratara Wrote: A Gianmarco.93 viene assegnata la Face:



Gianmarco.93 si merita questa face siccome ha "parlato un pò troppo!" =D

a me niente...... XD no beh se non me la date allora arriverò a 2000 xd
in un modo o nell'altro XD no apparte scherzi,ho superato di brutto la soglia dei 1000 post Smile e sono contento di averlo fatto per contribuire alla crescita del forum Smile
Sono raccomandato,che ci vuoi fare.
Secondo te perché faccio parte dello staff? Raccomandazione, e la face è la controprova u.u
sono contento per te XD che come me hai voglia di scrivere XD grande gian! Wink
(Jun. 27, 2010  8:42 PM)DRAGOON STAR Wrote:
(Jun. 27, 2010  4:30 PM)asafarakaratara Wrote: A Gianmarco.93 viene assegnata la Face:



Gianmarco.93 si merita questa face siccome ha "parlato un pò troppo!" =D

a me niente...... XD no beh se non me la date allora arriverò a 2000 xd
in un modo o nell'altro XD no apparte scherzi,ho superato di brutto la soglia dei 1000 post Smile e sono contento di averlo fatto per contribuire alla crescita del forum Smile

Bhe almeno 659 post li hai usati per dire pazzie e quoto XD poi gli altri non sono tanti.
(Jun. 27, 2010  10:41 PM)NINNI Wrote:
(Jun. 27, 2010  8:42 PM)DRAGOON STAR Wrote:
(Jun. 27, 2010  4:30 PM)asafarakaratara Wrote: A Gianmarco.93 viene assegnata la Face:



Gianmarco.93 si merita questa face siccome ha "parlato un pò troppo!" =D

a me niente...... XD no beh se non me la date allora arriverò a 2000 xd
in un modo o nell'altro XD no apparte scherzi,ho superato di brutto la soglia dei 1000 post Smile e sono contento di averlo fatto per contribuire alla crescita del forum Smile

Bhe almeno 659 post li hai usati per dire pazzie e quoto XD poi gli altri non sono tanti.
Concordo, cmq Gian complimenti x la face!
Gian complimenti...anke xkè tu nn scrivi mai cose inutili,ma solo consigli e riflessioni.Te la sei prp meritata Grande!
si scusate avete ragione ...scriverò sempre meglio per meritarmi ''meritevolmente'' quella face Smile
(Jun. 27, 2010  10:41 PM)NINNI Wrote: Bhe almeno 659 post li hai usati per dire pazzie e quoto XD poi gli altri non sono tanti.

tu no ,vero ? XD grande NINNI! Smile
SI ma io mi trovo a 466 post e ho detto quoto 3 volte e ott 10 massimo!
ahah XD si certo come no! XD forse un goccino di più XD comunque non è questo il punto.... bosogna cercare di non stare a rivangare il passato ,bisogna pensare al presente,che è la base per ottenere un futuro migliore,per questo da ora in poi si faranno post migliori per il bene nostro e della community!
beh,volevo chiedere una cosa... ma per ottenere una face basta iscriversi ai tornei???
della WBO intendo ,cioè ... basta iscriversi o bisogna arrivare ad una certa posizione?