BITS: Cosa sono e come ottenerli

Nota: Da Dicembre 2016, le "Faces" vengono chiamate "Bits"!



Questo e' un thread di discussione sui bits.

Vantati qui sui bits che ricevi, poni domande su come riceverne, parla del design, richiedine, tutto quel che riguarda i bits va qui!

Lo scmabio di bits tuttavia qui non e' permesso. Se vuoi scambiare bits con qualcuno mandagli un messaggio privato o usufruisci del thread "Mercatino BITS".



Le Face sono una divertente attivita' di collezionismo alla quale ogni membro della WBO puo' partecipare. Ma cosa sono esattamente?

[Image: faces.png]

Basate sulle Face decorative usate nei Metal Fight Beyblade, le Face sulla WBO sono premi che potrete ricevere raggiungendo determinati requisiti sul sito web, vincendo concorsi, guadagnando BeyPoints o semplicemente partecipando a certi eventi WBO.

Cliccando qui potete vedere un elenco di tutte le Face della WBO Face Collection. Alcune di loro avranno suggerimenti su come ottenerle - o direttamente ti diranno come ottenerle - nella descrizione. Diamo un'occhiata a due di esse.

Gold Face (Face Oro)
[Image: goldface.png]
I vincitori di tornei WBO saranno premiati con questa Face.

Questa e' abbastanza chiara! Se ottieni il primo posto in un torneo sanzionato WBO, riceverai la Gold Face! Ora, diamo un'occhiata a qualcosa di un po' piu' vago ...


Lapis Lazuli Face (Face Lapislazzuli)
[Image: lapislazuliface.png]
Un regalo ai Blader che condividono le loro conoscenze con il mondo.

Hmm, che cosa potrebbe significare? Forse e' dato a chi scrive articoli per la Beywiki!


I Face Boosters sono pacchetti che contengono una Face a caso da una serie specifica. Ci sono un sacco di modi per ottenerli, come vincere concorsi, donando alla WBO, o partecipando ad altri eventi speciali.

Le Face che provengono dai Face Boosters hanno tre tipi di rarita': Common (Comune), Uncommon (Non comune), e Rare (Raro). Ci sono anche alcune Face ancora piu' rare di quelle, ma come ottenerle e' sconosciuto. Ottenere un Face Booster e' gia' abbastanza difficile, ma se ottieni una Face rara, sei davvero fortunato!

Non esiste un elenco disponibile per sapere quali Face vengano in quali Face Booster, quindi l'unico modo per scoprirlo e' guardare cio' che gli altri ottengono da loro e vedere se riesci a trovare qualche schema! In bocca al lupo ricevendo le Face che vuoi!

   
Raccogli tante Face quante puoi per mostrare al mondo di Blader semplicemente quanto sei grandioso, e divertiti!



Tramite questo Thread annunceremo i meritevoli, che si sono meritatamente, meritati, per il loro operato/per le loro qualita/per le loro doti/per la loro fortuna, come riconoscimento pubblico, su codesto forum della World BeyBlade Organization, una Face.

Questa rappresentazione elettronica della Face di un BeyBlade e' per la WBO simbolo di "prestigio" o "fortuna", in quanto viene assegnatta solamente ai "meritevoli" o ai "fortunati".

E in questo Thread di volta in volta, noi membri dello Staff Italiano, annuceremo quando vengono assegnate le varie Face ai membri della community Italiana.



Inauguriamo questo thread partendo con la Face assegnata a BrokWine!

Assegniamo la Face:



L'utente merita questa face siccome ha postato le foto della propria collezione di BeyBlade!
Ma quindi se tutti noi utenti postiamo le nostre collezioni Beyblade, avremo tutti la face?
Grazie ragazzi (soprattutto a DGT che mi ha fatto guadagnare la face xD)

(Jun. 25, 2010  10:50 PM)abbard Wrote: Ma quindi se tutti noi utenti postiamo le nostre collezioni Beyblade, avremo tutti la face?

Suppongo di si, poi ce ne dovrebbe essere un altra per chi supera i 1000 post Smile e molte altre...
Se vi interessa queste sono quelle ottenibili:
http://worldbeyblade.org/myawards.php
Grazie Brokwine! Peccato non ce ne sia una per gli Artworks XD
Ecco, lo sapevo che si sarebbe confuso qualcuno XD
La Rose Gold, da quanto ho capito guardando chi ce l'ha e la descrizione, è per aver postato le foto dalla propria collezione, una collezione da ricchi.

La Antique, quella per i mille post, ho letto che deve essere per buoni post, non privi di contenuto (sapete quanti post ha dragoon star? XD).
Allora Gianmarco.93 DRAGOON STAR hanno diritto ad un'Antique Face.

Trovate l'elenco di tutte le Face e il loro significato qui: http://worldbeyblade.org/myawards.php
Non ho mica capito bene ma...voglio la DRIGER face XD
Si puo' ottenere nei Random Face Booster, che da quanto ho capito si possono comprare Smile
Uh..mi colpiscono nel mio punto debole..il DANARO! Eh vabbè niente comunque sono OT e me ne vado
cooosa??!?! lascio il forum WBO per 1 giorno e scopro che ho preso una face ??? XD ma miticooo! allora vedete che vale la pena scrivere XD ahaha XD beh grazie sono moolto felice grazie tante Smile veramente Smile Wink Smile sono felicissimo Smile
in pratica ho 1132 post XD beh sono felice di aver partecipato attivamente al forum,anche se ho avuto moltissimi esami (non solo scolastici Smile ) e altri vari impegni Smile e anche gian Smile lui ne ha più di 1400 Smile per la precisione 1488 Smile mitico! Smile
(Jun. 26, 2010  10:59 AM)Clerish Wrote: La Antique, quella per i mille post, ho letto che deve essere per buoni post, non privi di contenuto (sapete quanti post ha dragoon star? XD).
tanti XD
Però cerca di farne meno ma con maggiore contenuto Wink
no beh aspetta se vai a rileggere tutti i miei 1000 post e passa vedrai che ti accorgerai della grandissima elaborazione che ho impiegato nel farli e nel mio grande impegno e dedizione Smile (vedi questo XD )
Raga ma...alla fine...se face a ke diamine servono xD
Per far vedere che sei un utente che ne sa Grin
Scusate, ma come posso ottenere una face booster?
Oppure facendo donazioni di almeno 10$ alla WBO
Complimenti brok
Ps:avete ragione,faccio troppi post.
Complimenti Brook!
Ma... Quanto hai speso per tutti quei Bey?
A Gianmarco.93 viene assegnata la Face:



Gianmarco.93 si merita questa face siccome ha "parlato un pò troppo!" =D