BITS: Cosa sono e come ottenerli

scusate, ma il torneo ad aprilia? Non voglio mettere fretta a nessuno, ma è passato un mese XD
(Aug. 22, 2012  9:03 PM)lucafun97 Wrote: scusate, ma il torneo ad aprilia? Non voglio mettere fretta a nessuno, ma è passato un mese XD

eh, lo so, ma ci vuole tempo Smile
Intanto le 2 face per aver partecipato ce le hanno date Wink
Nicolino, non devi postare qui le foto della tua collezione, va bene dove le hai gia' postate Wink
Ok, scusa non lo sapevo. Allora aspetto la face XD !!!
(Nov. 01, 2012  11:58 AM)nicolino77 Wrote: Ok, scusa non lo sapevo. Allora aspetto la face XD !!!
Tranquillo xD PS segui il consiglio di terzinaccio nell'altro thread, dopo di che aspetta l'arrivo della face controllando ogni tanto qui nel thread Wink
(Nov. 01, 2012  12:03 PM)C a o S³ Wrote:
(Nov. 01, 2012  11:58 AM)nicolino77 Wrote: Ok, scusa non lo sapevo. Allora aspetto la face XD !!!
Tranquillo xD PS segui il consiglio di terzinaccio nell'altro thread, dopo di che aspetta l'arrivo della face controllando ogni tanto qui nel thread Wink

Fatto, ho messo le foto nuove con il foglietto con data e nick
Prima ondata di Faces & Crediti distribuite!

Faces - Name - Details

GOLD Galaxy 22 Jul 12 - Aprilia, Italy: The Dragoon's Rage II
SILVER Dario_90 22 Jul 12 - Aprilia, Italy: The Dragoon's Rage II
BRONZE lucafun97 22 Jul 12 - Aprilia, Italy: The Dragoon's Rage II
DJ Dario_90 22 Jul 12 - Aprilia, Italy: The Dragoon's Rage II

GOLD darkwocher 22 Jul 12 - Aprilia, Italy: Kai vs Brooklyn
SILVER 4lt4iR 22 Jul 12 - Aprilia, Italy: Kai vs Brooklyn
BRONZE Galaxy 22 Jul 12 - Aprilia, Italy: Kai vs Brooklyn
DJ darkwocher 22 Jul 12 - Aprilia, Italy: Kai vs Brooklyn

GOLD 4lt4iR 22 Jul 12 - Aprilia, Italy: Fermiamo terzinaccio
SILVER darkwocher 22 Jul 12 - Aprilia, Italy: Fermiamo terzinaccio
BRONZE Dario_90 22 Jul 12 - Aprilia, Italy: Fermiamo terzinaccio
DJ IptBladerStyle 22 Jul 12 - Aprilia, Italy: Fermiamo terzinaccio

GOLD PredatorIta 27 Jul 12 - Napoli, Italy: The Fang of the Tiger
SILVER darkwocher 27 Jul 12 - Napoli, Italy: The Fang of the Tiger
BRONZE Galaxy 27 Jul 12 - Napoli, Italy: The Fang of the Tiger

GOLD darkwocher 29 Sep 12 - Napoli, Italy: Saturday Night's Alright for Fighting
SILVER TBPbeyZ-1201 29 Sep 12 - Napoli, Italy: Saturday Night's Alright for Fighting
BRONZE masterbladerita 29 Sep 12 - Napoli, Italy: Saturday Night's Alright for Fighting
FORUM TEAM: darkwocher Indicted into the Organizers' Circle.
Darkwocher's dalle due MAROON [Image: FaceBoosterMAROON.png] ha ottenuto... due Rock Bison Faces [Image: rockbisonface.png]!

PredatorIta's dalla MAROON [Image: FaceBoosterMAROON.png] ha ottenuto... una Driger Fang Face [Image: drigerfface.png]!

Galaxy's dalla FLAXEN [Image: FaceBoosterFLAXEN.png] e dalla CELESTE [Image: FaceBoosterCELESTE.png] ha ottenuto... una Draciel Viper Face [Image: dracielvface.png] e... una ZEO Face [Image: zeoface1.png]!

4lt4ir's dalla CELESTE [Image: FaceBoosterCELESTE.png] ha ottenuto... una Trypio Face [Image: trypioface.png]!

Inoltre, sia nicolino77 che Blader93 hanno ottenuto la Rose Gold Face [Image: rosegoldface.png] per aver postato la loro collezione di Beyblade!
Grazie, finalmente !!! ma voi come fate ad avere tutte quelle face strafighe ?
Argh! ho perso due maroon per due torelli! hahahahahaha xD Nico sono le face per i tornei, per gli obbiettivi, e per i booster che si vincono nei concorsi/giveaway =)
mi dispiace per la mia face d'argento. Stona in mezzo a tutte quelle d'oro XD
Comunque dark, puoi anche scambiarle Wink
Lo sò terzi, ma a me piacevano le due maroon! xD
ciao a tutti scusate ma il mio vecchio profilo era L-DЯΛGӨ, ed ero arrivato 2° a questo contest: http://worldbeyblade.org/Thread-Risultat...t-Italiano
il problema è che ho richiesto la peridiot face diverse volte, ma non mi è mai stata data, quindi chiedo che mi venga data (magari su questo profilo, l'altro non riesco più ad aprirlo) perchè ho visto che ad esempio terzinaccio era arrivato primo e l'ha presa.... non voglio creare casini però faccio presente questo fatto...
La Committee ha scelto di non assegnartela! Non siamo stati noi.
??? bah, non vedo il motivo, dato che era un contest regolare e il primo classificato l'ha ricevuta... vabbè, non voglio sollevare casini...
p.s. la commitee da chi è composta?
(Nov. 19, 2012  6:30 PM)Dario Ulivieri Wrote: ??? bah, non vedo il motivo, dato che era un contest regolare e il primo classificato l'ha ricevuta... vabbè, non voglio sollevare casini...
p.s. la commitee da chi è composta?

Dagli utenti blu. Il motivo è che non sono state ritenute di un buon livello, tanto da poter essere uppate come è stato fatto per le altre. Tutto qui, non c'è bisogno di fare casini. E' un Forum di Bey puoi star tranquillo Smile
Queste le ultime Faces arrivate agli italiani:

Galaxy vince:

CRIMSON:
Cyber Pegasis [Image: cyberpegasisface.png]
Lyra [Image: lyraface.png]

AZURE:
Hades [Image: hadesface.png]
Hades [Image: hadesface.png]

AMBER:
Horuseus [Image: horuseusface.png]

VIOLET:
Jupiter [Image: jupiterface.png]
Fox [Image: FoxFace.png]

JADE:
Counter Leone [Image: counterleoneface.png]
Serpent [Image: SerpentFace-2.png]

darkwocher vince:
CRIMSON:
Beafowl [Image: beafowlface.png]
Cyber Pegasis [Image: cyberpegasisface.png]

AZURE:
Ketos [Image: ketosface.png]
Uranus [Image: uranusface.png]

AMBER:
Orion [Image: orionface.png]
Crown [Image: crownface.png]

VIOLET:
Nemesis [Image: nemesisface.png]
Nemesis [Image: nemesisface.png]

JADE:
Belzeeb [Image: belzeebface.png]


C a o S³ merita:
Rose Platinum Face
[Image: platinumgoldface.png]