[Calabria] Beyblade Calabria Team

io sono in calabria nel mese d agosto e sono di aiello calabro pero ho solo 3 bey
mi cugino è calabrese si kiama ( sul forum ) ghigho
contattatelo voi
RAGAZZI NEWS: sto lavorando insieme ad un mio amico grafico per il logo stiamo pensando a 2 bey che si scontrano e sopra la calabria piace come idea?
clips cm bey metti l drago e pegasus Wink cmq bella cm idea
Rimuovetelo dal vostro spazio firma gentilmente,sfora le misure del regolamento!
salve ragazzi XD posos iscrivermi?? Vibo Valentia xD
gal devo ridimens?
_______________________-----
Benvenuto j84c3 CErTO
_____________________________
ditemi cm va qst
[Image: beybladecalabriateam.jpg]
grazie a te di tutti gli ep di tutte le serie ke hai messo Grin
XD di niente :-) stò per caricare anche il 21 di MF che mancava così le serie saranno al 100%
Giammy gal nn mi ha ankora risp qnd nn ho l'autorizzazione per aprire il nuovo topic.
Causa: Alby nn è mai presente <.<
Mettete il logo in firma xD
anchio vengo spesso in calabri potete aggiungermi perfavore
simo il creatore del thread nn c'è ora io ho chiesto a galaxy il permesso di aprire un nuovo thread per essere piu aggiornati
ma gal nn mi ha ancora risp
allora,come stiamo messi qui?????????alby che non si fa vedere e il calabria team che affonda giugiugiu......

fra qualche giorno diranno a chi l'ha visto ""l'utente della wbo alby75 è scomparso".
scusate il doppio post ma ci tenevo a dire...ho 11 anni!vi va bene se mi guarderete dall'alto,vero?
raga scusate la mia assenza XD quindi riepilogando chi devo aggiungere?
ok fatto siamo diventati un bel po'....................quindi ora dobbiamo scegliere chi sarà il nostro leader.....proponete le vostre idee susu
il capo deve essere quello più grande... e, poichè ispa è ad honorem e il più grande sono io, io dovrei essere il capo Tongue_out
mmh ok va bene per me vediamo gli altri che dicono
però io ora nn sto giù in calabria... sto a parma x l'uni Unhappy
Vorrei fondare un team Calabrese. Io sono di Rossano (CS). Fatevi avanti!

I membri per ora sono:
WindTamer
Galeon_F
Simone (non sulla WBO)
Gianluca (non sulla WBO)
Yuri Ivanov WBO.