[Toscana] Beyblade Wild Fang Team Toscana

(Dec. 07, 2012  2:36 PM)stelladelvespro Wrote: povera povera me non potete farmeli così lontani e soprattutto di domenica, mannaggia
Confused

dove abiti? vorresti entrare comunque?
(Dec. 07, 2012  2:45 PM)Dario Ulivieri Wrote:
(Dec. 07, 2012  2:36 PM)stelladelvespro Wrote: povera povera me non potete farmeli così lontani e soprattutto di domenica, mannaggia
Confused

dove abiti? vorresti entrare comunque?

Che senso ha? Tired
Da quello che ha detto, non può venire. Deve cercare un altro gruppo più comodo per lei se c'è o organizzarne uno lei con i suoi amici!
A Lucca sto, poco fuori in aperta campagna.

Comunque Galaxy potrei anche provarci a farne uno qui provando in caso a comprenderci Pisa se ci fosse qualcuno, al momento dispongo di me stessa e tanti bimbi da istruire a partire dalla peste di mio cugino.
(Dec. 07, 2012  3:04 PM)stelladelvespro Wrote: A Lucca sto, poco fuori in aperta campagna.

Comunque Galaxy potrei anche provarci a farne uno qui provando in caso a comprenderci Pisa se ci fosse qualcuno, al momento dispongo di me stessa e tanti bimbi da istruire a partire dalla peste di mio cugino.
Se vuoi un consiglio, per me dovresti provarci, io mi sono iscritto all'attuale gruppo nell'eventualità che riesca ad andarci qualche volta, però se tu ne organizzassi uno dalle tue parti sarebbe più semplice per me venire, tutto ciò vale anche per altri
perchè tu dove stai? Almeno avrei qualcuno un po' più esperto su cui fare affidamento.
Sto a Castelfranco Di Sotto, un paese che dista più o meno 40 km da Lucca
se lo fai dalle tue parti anche x me può andare bn, xk io sn di Spianate che ci fa di provincia di Lucca xD LOL
Allora mi faccio istruire per bene (di nuovo) da darkwocher le poche ore che mi rimangono da spendee qui da lui che stasera ripato pe tornare a casa Smile
Salve a tutti! Sono di Pisa e un giocatore attualmente attivo.
Volevo capire se qui in Toscana il beyblade è definitivamente morto o c'è speranza.
Mi prenderei carico di organizzare tornei o ritrovi se persone che giocano ci sono ancora.
C'è anche un altro mio amico di Siena che è appassionato fra l'altro