[Toscana] Beyblade Wild Fang Team Toscana

in effetivamente io sn libero dp le vacanze di pasqua basta k poi mi dite dv lo fatte qst torneino XD XD XD
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiii Smile Non scordatevi di me!!! Giacomo, di Grosseto, 21 anni e preferirei nella zona di Grosseto ma non ho grossi problemi anche con Firenze perché studio la(ma non frequento ergo sono a Firenze solo 3/4 volte al mese in media)!!
Un salutone a Kage, nella speranza di conoscerci presto di persona(saluto in particolare Kage perché dovremmo, se non ricordo male, essere concittadini)
Un altro salutone a tutti gli altri, nella speranza di conoscere presto anche voi tutti, se qualcuno avesse voglia di scambiare un paio di parole non esitate a contattarmi via PM!!
La Chimera! Wink
Hey volevo farvi notare che stiamo organizzando a Firenze il Bey day il 28 o il 29 maggio, con torneo WBO, che ne dite di venire così ci troviamo tutti insieme?

Qui il thread: http://worldbeyblade.org/Thread-Bey-Day-Event-Firenze
Volentieri!! ^^ Non sarebbe possibile farlo un pò prima però? Perchè non so gli altri, ma io i primi di giugno ho gli esami ._.
Purtroppo no, perché è un evento che si fa in tutto il mondo gli stessi due giorni (Bey day, appunto).
OHIIIII TOSCANI SVEGLIA !!!! stiamo organizzando un torneo a firenze e non si fa vivo nessuno !!!
Ragazzi io ho già 2 persone per fare un torneo ^^ Direi che se riusciamo a trovare almeno 10 persone e se soprattutto ho il consenso di Kage si potrebbe organizzare questo torneo u.u
Quindi per ora siamo io e queste 2 persone u.u
(Apr. 28, 2011  10:31 PM)lapozzo19 Wrote: Ragazzi io ho già 2 persone per fare un torneo ^^ Direi che se riusciamo a trovare almeno 10 persone e se soprattutto ho il consenso di Kage si potrebbe organizzare questo torneo u.u
Quindi per ora siamo io e queste 2 persone u.u

Ma booò, le altre persone le abbiamo già trovate sta tranquillo XD ho scritto che stiamo organizzando un torneo a firenze per domenica 29 maggio c'è già il thread se voi siete in 3 e siete sicuri di venire andatevi subito a segnare !!!
(Apr. 28, 2011  10:31 PM)lapozzo19 Wrote: Ragazzi io ho già 2 persone per fare un torneo ^^ Direi che se riusciamo a trovare almeno 10 persone e se soprattutto ho il consenso di Kage si potrebbe organizzare questo torneo u.u
Quindi per ora siamo io e queste 2 persone u.u
Dipende da dove lo fai e quando lo fai. Per me va bene Firenze come posto (anche se penso che tu ci abbia già pensato), e come data mi va bene qualcosa di Maggio o a Luglio, ad Agosto non sò quanta gente viene, e a Giugno io non ci sono a parte la prima settimana, comunque è vero che sei liberissimo di fare come vuoi, non sono certo io a dirti come farlo XD.
Ma il 29 Maggio vieni a Firenze al Bey Day Event ? Mi sembra un'ottima occasione per incontrarci e organizzare meglio la cosa, e poi aumenta il numero dei partecipanti Tongue_out_wink
(Apr. 28, 2011  10:31 PM)lapozzo19 Wrote: Ma booò, le altre persone le abbiamo già trovate sta tranquillo XD ho scritto che stiamo organizzando un torneo a firenze per domenica 29 maggio c'è già il thread se voi siete in 3 e siete sicuri di venire andatevi subito a segnare !!!
Penso si riferisca a un torneo per il solo Team Toscano
venite entrambi a quello del 29 maggio ke ci divertiamo molto di piu, daiiiiii Wink
Ragazzi, il 29 maggio è una buona occasione per fare un bel ritrovo con tanto di torneo. Cerchiamo di trovarci, almeno così formiamo fisicamente sto benedetto Team !
Anche se non ho molto tempo ultimamente cercherò di esserci, ma se dovessi mancare, spero che Ale-Naruto possa essere presente ( in tal caso affido tutto a te, cercherò di usare piu spesso msn per i dettagli ).
Chimera, se hai msn mandami un pm con il tuo indirizzo, parliamo meglio là !
a me va benissimo il 29 maggio a firenze poi penso k anke giugno e luglio ci dovrei essere poi + blader ci sn e + divertimento c e hehehehehehe XD XD XD XD XD XD
(Apr. 30, 2011  1:40 PM)manu#93 Wrote: a me va benissimo il 29 maggio a firenze poi penso k anke giugno e luglio ci dovrei essere poi + blader ci sn e + divertimento c e hehehehehehe XD XD XD XD XD XD

scusa manu, cm fai a fare il fight club il 29 maggio, se il giorno stesso ti sei reso disponibile x partecipare al torneo????
(Apr. 30, 2011  10:04 AM)Kage Wrote: Ragazzi, il 29 maggio è una buona occasione per fare un bel ritrovo con tanto di torneo. Cerchiamo di trovarci, almeno così formiamo fisicamente sto benedetto Team !
Anche se non ho molto tempo ultimamente cercherò di esserci, ma se dovessi mancare, spero che Ale-Naruto possa essere presente ( in tal caso affido tutto a te, cercherò di usare piu spesso msn per i dettagli ).
Chimera, se hai msn mandami un pm con il tuo indirizzo, parliamo meglio là !
Sarò sicuramente lì in un modo o nell'altro, non ti preoccupare. Spero comunque che ci sarai anche tu
(Apr. 30, 2011  2:14 PM)ispanico86 Wrote:
(Apr. 30, 2011  1:40 PM)manu#93 Wrote: a me va benissimo il 29 maggio a firenze poi penso k anke giugno e luglio ci dovrei essere poi + blader ci sn e + divertimento c e hehehehehehe XD XD XD XD XD XD

scusa manu, cm fai a fare il fight club il 29 maggio, se il giorno stesso ti sei reso disponibile x partecipare al torneo????
Conoscendolo probabilmente si è spiegato male, penso intendesse dire che gli va bene fare il raduno al Bey Day Event
(Apr. 30, 2011  3:54 PM)Ale-Naruto Wrote:
(Apr. 30, 2011  10:04 AM)Kage Wrote: Ragazzi, il 29 maggio è una buona occasione per fare un bel ritrovo con tanto di torneo. Cerchiamo di trovarci, almeno così formiamo fisicamente sto benedetto Team !
Anche se non ho molto tempo ultimamente cercherò di esserci, ma se dovessi mancare, spero che Ale-Naruto possa essere presente ( in tal caso affido tutto a te, cercherò di usare piu spesso msn per i dettagli ).
Chimera, se hai msn mandami un pm con il tuo indirizzo, parliamo meglio là !
Sarò sicuramente lì in un modo o nell'altro, non ti preoccupare. Spero comunque che ci sarai anche tu
(Apr. 30, 2011  2:14 PM)ispanico86 Wrote:
(Apr. 30, 2011  1:40 PM)manu#93 Wrote: a me va benissimo il 29 maggio a firenze poi penso k anke giugno e luglio ci dovrei essere poi + blader ci sn e + divertimento c e hehehehehehe XD XD XD XD XD XD

scusa manu, cm fai a fare il fight club il 29 maggio, se il giorno stesso ti sei reso disponibile x partecipare al torneo????
Conoscendolo probabilmente si è spiegato male, penso intendesse dire che gli va bene fare il raduno al Bey Day Event

boo io o capito ke parlavano di beyblade fight club XD
Beh, si, effettivamente è una discussione alquanto complicata XD
(Apr. 30, 2011  5:16 PM)Ale-Naruto Wrote: Beh, si, effettivamente è una discussione alquanto complicata XD

XD basta ke entrambi venite al torneo cm avete detto XD XD
ah ecco ooops scsate.....mi ero confuso cmq grz ale-naruto hehehe XD XD XD
Ci sono anche io il 28 o 29 maggio!! Wink
In che posto si tiene di preciso?
Ragazzi venite il 29 maggio al bey day event al parco delle cascine a Firenze?? ^^
Ragazzi io non sò se riuscirò a venire, ma cercate di essere presenti il 29 a Firenze !
La maggior parte di voi era di li , giusto ?
Ehi, gente, novità?
Ehi, gente, nella mia zona avrei 2 posti all'aperto dove credo si possa fare un raduno:
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_...PXfAQ&pw=2

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_...PXfAQ&pw=2

Qualcuno di voi è interessato? Io sono disponibile la settimana prossima fino al 2, poi vado via e torno o il 17 o il 24. Basta che dite se vi va bene quel luogo e quando siete disponibili
per me va benissimo XD XD e sn disponibile da questo mese fino il 5 di agosto XD XD
ragazzi novità ???? XD