[Toscana] Beyblade Wild Fang Team Toscana

Ciaoooooooooo scussate l'assenza...problemucci..allora..ho visto che si sono aggiunte persone e questo mi fa piacere...intanto ringrazio anche tutti quelli che hanno dato consigli x il logo o stemma cm volete chiamarlo voi...ma ci avevamo già pensato e il logo è in fase finale...cioè devo finire di colorare alcune cosette ed è fatto...spero vi piaccia...appena finito lo posto...GIURO!
A parte questo...ringrazio chi ha fatto pubblicità...continuate così!!!
A prestissimo con il logo!!!
Baci!!! <3<3<3<3
volevo sentire una vostra opinione dato ke siete bladers esperti...poi nn conosco bn qst sito xke mi sn registrato da poco
io pure sn da poco in questo forum....infatti sono entrato apposta xkè avevo sentito dire che c'era questo thread dove appunto si parlava di riunire un team in toscana e ne ero rimasto eccitato dalla cosa!!! spero solo che vu mi possiate confermare che potete venire a firenze e dintorni cosicchè ci si possa magari organizzare!
gia...mi piacerebbe anke a me se ci fossero dei tornei nei dintorni di firenze
(Dec. 05, 2010  3:10 PM)vergil Wrote: gia...mi piacerebbe anke a me se ci fossero dei tornei nei dintorni di firenze

eh già!!^^ te di dv 6??io di pontassieve,nn sò se lo conosci!!
pontassieve nel mugello,vero?
(Dec. 07, 2010  7:21 PM)malum27 Wrote: pontassieve nel mugello,vero?


no no è nella zona della valdisieve,diciamo è a 20 minuti dalla zona di campo di marte
vabbè penso che siamo OT magari scambiamoci queste informazioni via pm WinkWink
(Dec. 07, 2010  10:36 PM)malum27 Wrote: vabbè penso che siamo OT magari scambiamoci queste informazioni via pm WinkWink

scusami l'ignoranza,ma che vuol dire OT???? hehehehehehehhehehe!Grin
Vuol dire Off Topic
(Dec. 08, 2010  11:54 AM)Ale-Naruto Wrote: Vuol dire Off Topic

ah ok,grazie... cmq ragazzi daiiiii cercate di vedere se c'è possibilità di venire qui a firenze,sono sicuro che verrebbe un gran team!!Wink
tra l'altro qui capitano la maggior parte dei tornei in toscana,sicchè sarebbe anche + semplice arrivarci x la maggior parte di noi...
Non devi postare qui,sei OT.
Se vuoi un Team a Roma,cerca tra i Thread se ce ne è uno,oppure apri il tuo Thread facendo un annuncio.
Questo è il Thread per i Bladers Toscani!
Mi sono confuso con un altro thread! Scusatemi!
Non fare riferimenti alla religione di qualsiasi tipo essa sia,è contro le regole!
Ciao ragazzi anche io sono di Grosseto, che bello riuscire a trovare qualcuno così vicino a me che pratichi il beyblade!!!! Smile Dove state? un giorno troviamoci!!!
Vedo che ti sei ambientato subito,bravo!
Ciauz Smile
Diciamo che sto cercando di ambientarmi il più possibile!! ho ancora dei grossi problemi con l'immettere la foto e i dati personali.. non so un tubo di inglese! =) ma ci sto lavorando!
Una domanda, ma questi due ragazzi di Grosseto si sono più sentiti in giro? perchè io li ho inviato una mail ma non mi rispondono, sarei curioso di conoscerli!!!
Grazie mille!!!!=)
(Dec. 16, 2010  3:47 PM)Galaxy Wrote: Vedo che ti sei ambientato subito,bravo!
Ciauz Smile

scusami galaxy x curiosità....come ll'è che tu m'hai chiuso il mio thread dicendomi che c'è già questo x il team toscano???a parte che io nn volevo minimamente fare concorrenza,visto che sarei pure interessato di iscrivermi e venire a far parte di questo qui se ci fosse la disponibilità da parte dei ragazzi di venire anche a firenze e cmq la mia idea era di creare appunto un team fiorentino( e nn toscano,è diversa la cosa anche se ho detto che se uno veniva da fuori poteva pure venire) dato che sinora nn ho avuto risposta positiva da parte loro di venire qui nel capoluogo...... poi altra curiosità,nn ci possono essere + d'un team o ce ne dev'essere + forza uno e com'è che anche se sbuca la minima intenzione di crearne un altro,bisogna subirne la chiusura immediata???gradirei avere una risposta e che nn spuntassero altri equivoci e/o chiusure improvvise...grazie.
Vedo che non hai letto nè il Thread dei Team che ho aperto,nè quello del BBFC..
I Team sono per regione non per città,perciò questo che hai avuto il Thread chiuso..
(Dec. 22, 2010  1:59 PM)Galaxy Wrote: Vedo che non hai letto nè il Thread dei Team che ho aperto,nè quello del BBFC..
I Team sono per regione non per città,perciò questo che hai avuto il Thread chiuso..

ah ok,vabbè chiedo scusa allora se ho fatto confusione,ma essendo praticamente nuovo del forum,nn avevo capito cm funzionavano i vari thread sui team,tornei ecc.... l'unica cosa è che m'ero un pò arrabbiato xkè pensavo che me l'avessi chiuso x chissà quale motivo! cmq vabbè allora speriamo che appunto kage ecc... riescano a venire qui a firenze e che ttt proceda x bene......
tanti saluti
marco
EHi, gente, a che punto stiamo con l'organizzazione? Si sà più niente su questi incontri?
Allora, finite le festività vediamo di rimetterci in "carreggiata" !
Presto farò un meeting con la manager e vi farò sapere !
Scusate per la mia lunga assenza !
Mamma mia da quanto tempo!!
Bentornatissimo,credevo con dispiacere che avessi abbandonato Pinching_eyes_2
Hehehehe ! Scusa la lunga assenza mitico Galaxy !
E' stato un periodo decisamente movimentato !
Da adesso in poi sarò moooooooolto piu presente XD