Staff italiano

ri-benvenuto asa!!!!!!
bentornato asa! Smile
Bentornato asa!!! Smile
grande asa bentornato!!
evviva! grande asa
bentornato!Smile
Della serie "a volte ritornano" xD
Bentornato a casa Grin
I m so happy =D
ma scusatemi io mi ricordo che prima che lasciassi il forum asa era mod poi qualcuno mi puo dire gentilmente cosa e` successo? Pinching_eyes_2 :\
allora asa se ne è andato via dal forum per motivi personali ora è tornato e continua a essere un MOD
ah ok bn!!!! ^^
Lol come mai sei tornato?
era riferito a me quel tornato?
(Oct. 12, 2010  9:39 PM)!J.L.! Wrote: era riferito a me quel tornato?

nn a te, e riferito ad asafarakaratara
asafarakarafaaaaaaaaaaa!
Sono felice che mi abbiate accettato di nuovo come IWBO General Director!^^
Grazie a tutti per il bentornato ^^
secondo me e` ovvio asa e` insostituibile (nulla togliere a galaxy ovvio xo asa x me e` asa XD)
(Oct. 13, 2010  12:58 PM)!J.L.! Wrote: secondo me e` ovvio asa e` insostituibile (nulla togliere a galaxy ovvio xo asa x me e` asa XD)

no comment.... Tired
eh sara` perche asa lo conosco (sul forum) da piu tempo XD
(Oct. 13, 2010  11:31 AM)asafarakaratara Wrote: Sono felice che mi abbiate accettato di nuovo come IWBO General Director!^^
Grazie a tutti per il bentornato ^^

ma quand'è che ci sono state le elezioni?!
(Oct. 13, 2010  12:58 PM)!J.L.! Wrote: secondo me e` ovvio asa e` insostituibile (nulla togliere a galaxy ovvio xo asa x me e` asa XD)
Forse c'è stato un malinteso.
Io e Galaxy non centriamo nulla l'uno con l'altro, ricopriamo ruoli diversi, io non sostituisco Galaxy e Galaxy non sostituisce me.

Per Arena:
Sono stato accettato come GD qualche giorno fà.
Ragazzi di tutta IWBO,sono stato cacciato dallo staff per un mio errore e ora ho capito e non lo rifarò piu,chiedo a tutti (compresi MOD) se vorreste riaccettarmi nello staff nel ruolo che ricoprivo.
per asa:
sisi non volevo assolutamente dire questo dicevo solo che conoscendoti sul forum da piu tempo intendevo dire che sono molto contento che sei tornato Wink