Staff italiano

Ma tu guarda..
Prendo un treno,un aereo,arrivo in Grecia e quando mi riconnetto mi trovo Mod.. XD

La vita ti riserva infinite sorprese U.U
complimenti!!!!!!finalmente sei mod!!!!
Asafarakaratara ha lasciato il posto a te,sono sicuro che non ci farai rimpiangere la sua assenza..
Anche se....
Asa ci mancherai.
Complimenti a Galaxy! Grin Finalmente mod!

P.s. MI sono accorto solo ora che sei EFFETTIVAMENTE mod XD.
(Aug. 25, 2010  8:41 PM)DrigerGT Wrote: Complimenti a Galaxy! Grin Finalmente mod!

P.s. MI sono accorto solo ora che sei EFFETTIVAMENTE mod XD.

Grazie a tutti Smile

Driger,non credere che io me ne fossi accorto molto prima di te XD
Giuro che me ne sono accorto per caso XD
Ma compliments xD nessuno si era accorto!
complimentoni paesssàààààààà
Complimenti Galaxy, te lo meriti Joyful_2
complimentoni galaxy! Wink
Complimenti!!! Smile
Ringrazio tutti Smile
In seguito ad una decisione presa da DrigerGT,BrokWine e Galaxy, Wolborg 1 non fa più parte dello staff italiano.
why?!
ok,ragazzi io mi sono scusato con tutti in un topic da me aperto nella sezione "OFF-topic",si vede che per me stare nello staff era troppo impegnativo ma abbiamo dei moderatori davvero bravi quindi possiamo stare tranquilli non ci saranno più sbagli mie Wink ,do un addio allo staff.
Addio.
E complimenti Galaxy per il tuo posto di moderatore me n'ero dimenticato.
E cosa centra che non hai un compito? Anche io non faccio parte dello staff, moltissimi altri non fanno parte dello staff, ma non vuol dire che per questo si debba lasciare il forum! L'IWBO è stata fondata principalmente con lo scopo di diffondere il beyblade in Italia e far confrontare le proprie opinioni su questo gioco, non per fare parte dello staff e sentirsi importante per questo. Se meriti di entrare nello staff, ok, i mod decidono se inserirti. Ma se non meriti, non è mica una grave perdita! Gioca e divertiti coi bey! Wink
A me a detto che mo non va più con quell'account e se ne fa un'altro chiamato "NINNI la vendetta" XD
(Sep. 01, 2010  8:26 PM)NINNI Wrote: A me a detto che mo non va più con quell'account e se ne fa un'altro chiamato "NINNI la vendetta" XD

La tua frase si capisce poco.
Cosa c'entra col Thread?
Ti prego,gentilmente,mettici più buona volontà ed cerca di non fare questi post evitabilissimi!
Forse va letto così:

(Sep. 01, 2010  8:26 PM)NINNI Wrote: A me wolborg1 a detto che mo non va più con quell'account e se ne fa un'altro chiamato "NINNI la vendetta" XD
Cosa è successo?
Lunga storia DGoon qui siamo tutti un pò OT leggi innaugurazone bbfc francavilla al mare e capirai Smile
Sarò assente per una quindicina di giorni...
Sparirò per qualche giorno,o comunque mi connetterò davvero per pochi minuti.
Sto lavorando per voi,mi fermo qui. Smile
asafarakaratara è tornato ad avere pieni poteri di Mod e sarà GD della IWBO!
Un caloroso ri-benvenuto ^^!