Richieste grafiche

qui potrete postare le vostre e richieste grafiche e chiunque lo vorrà, le potrà soddisfare
-RICHIESTA-
Banner da usare come firma con sfondo preferibilmente a arcobaleno, a destra lo stemma della Bilancia, a sinistra starter Libra e al centro il mio Nickname scritto con colori vivaci e un carattere "gnorantissimo".
ok ora lo faccio
ecco, scusa per il carattere, non l'ho trovato come volevi tu T.T
Link http://i55.tinypic.com/n21ifb.png
[Image: n21ifb.png]

OMG non mi sono accorto che la face di libra è al contrario! T.T
ciao potresti farmi una firma come quella di perfobest con scritto chef e al posto di libra vorrei basalt horologium
me ne potrasti fare una con vulcan horseus?
vorrei il mio nome in oro con contorno blu col carattere old english e lo sfondo con colori scuri
(Apr. 29, 2011  10:52 PM)¬TBK Zekrom Wrote: ok ora lo faccio
ecco, scusa per il carattere, non l'ho trovato come volevi tu T.T
Link http://i55.tinypic.com/n21ifb.png
[Image: n21ifb.png]

OMG non mi sono accorto che la face di libra è al contrario! T.T

Grazie! Me ne faresti un altro magari con la face al verso giusto! Pinching_eyes_2 Scusami se scoccio!
P.S. Fallo senza il simbolo di Libra! Mi basta solo il beyblade!
neo penguin e perfobest ve li faccio domani che oggi devo andare da mia zia a vedere la partita del napoli
ok vai con la richiesta xD allora io direi..... un Meteo L drago con su scritto = Dragon Star nero su sfondo ...boh decidi te xD hai carta bianca ! Basta che sia di L drago ( meteo o l drago destroy Wink lightning NO xD ) , che sia bello , fantastico e come sai fare tu! xD
e forza napolii!
Ciao, vorrei un avatar con Earth Eagle e di fianco scritto il mio nome in stile hip hop.
ne faresti una anche per me con fang leone e destroy L-drago con scritto leoldrago
PS scrittura come vuoi tu
(May. 01, 2011  2:29 PM)LeoL-drago Wrote: ne faresti una anche per me con fang leone e destroy L-drago con scritto leoldrago
PS scrittura come vuoi tu

rispondo qui al tuo PM


eccoti l'avatar, l'avevo già fatto per un utente dell'internazionale, metti i credit in firma.

[Image: 42127553437545306514.png]
puoi farmi un immagine per la firma con meteo l_drago e se pensi ci stia bene anche ryuga? lo sfondo e le dimensioni cm vuoi, grazie!
non ho molto tempo quindi se vuoi affidati anche a gli altri, mi dispiace
(May. 07, 2011  3:45 PM)STF Wrote:
(May. 01, 2011  2:29 PM)LeoL-drago Wrote: ne faresti una anche per me con fang leone e destroy L-drago con scritto leoldrago
PS scrittura come vuoi tu

rispondo qui al tuo PM


eccoti l'avatar, l'avevo già fatto per un utente dell'internazionale, metti i credit in firma.

[Image: 42127553437545306514.png]

grazie infinite
Ciao se possibile vorrei un avatar dello stesso stile di quello di Ispa ma con Lynx al posto di Leone.Grazie infinite Wink
ciao potresti farmi una bella firma con lighting meteo e l-drago destory e la scritta DXS
grAzie in atnicipo
nessuno riesce a creare l'avatar di lynx simile a quello di leo l-rago e ispa? Crying
per favore un immagine con hiper aquario con scittio F.m.F. .
carattere sballato tipo riflesso sul acqua e sfondo blu
per favore ...-
-----------------
grazie in anticipo