[Report] The Fang of the Tiger [27 Luglio 2012]

The Fang of the Tiger

Come al solito vi propongo una canzoncina per il torneo U_U

Info specifiche:

Quando: 27 Luglio 2012 - 16.30

Formato di gioco: Plastics

Dove: Napoli - casa Galaxy xD

Formato torneo: Round Robin
(Event Guide - http://worldbeyblade.org/eventguide.pdf )

Questo è il libro "WBO Standard Format" (Leggetelo)- http://worldbeyblade.org/standardrules.pdf

Premi: i premi di questo torneo saranno per il 1°,2° e 3° classificato le seguenti Face Booster:
Voglio inoltre ricordare che partecipare a questo torneo comporterà la vincita di 1 credito partecipazione più degli extra a seconda del vostro posizionamento sul podio!
I crediti sono scambiabili con fantastici premi, grazie alla lega indetta dalla WBO, la Blader Rewards. Cliccate qui per vedere tutti i premi disponibili!

Punti: NON verranno accreditati i punti secondi gli algoritmi del BeyPoint System, clicca qui per maggiori informazioni riguardo più la classifica attuale!
Il torneo sarà gestito da:
  1. Galaxy

Vorrei far presente che essendo un torneo che si svolgerà a casa mia il numero di iscritti sarà bloccato a 8 partecipanti, non è per cattiverià, ma davvero più persone non ci entrerebbero! Inoltre così si giocherà un full Round Robin, più divertimento tutti vs tutti Tongue_out

Vincitori del The Fang of the Tiger:

1° Classificato PredatorIta
2° Classificato darkwocher
3° Classificato Galaxy


PredatorIta vince Face Booster MAROON [Image: FaceBoosterMAROON.png]
PredatorIta guadagna 5 credits+Gold Face!
PredatorIta potrà scambiare i suoi credits con i fantastici premi della Blader Rewards!

darkwocher vince ??
darkwocher guadagna 4 credits+Silver Face!
darkwocher potrà scambiare i suoi credits con i fantastici premi della Blader Rewards!

Galaxy vince Face Booster FLAXEN [Image: FaceBoosterFLAXEN.png]
Galaxy guadagna 3 credits+Bronze Face!
Galaxy potrà scambiare i suoi credits con i fantastici premi della Blader Rewards!
Non male, non male, darkwocher sta ricevendo troppe face ultimamente XD

(Jul. 28, 2012  10:32 PM)terzinaccio Wrote: Non male, non male, darkwocher sta ricevendo troppe face ultimamente XD

E io che ho prestato come un demente la Wide Defence a cani e porci... parliamone D: xD
io volevo la face booster maroon D: Vabbè, se propio non si può avere, prendo l'ultima rimasta: Celeste! Smile

Comunque mi sò diverito TANTO Grin il ramen mi è rimasto lì! (mannagg) è ho trovato una combo di difesa stupenda *__* è una portaaerei!! xD
Ognuno può prendere quella che vuole, quindi Maroon pure per te!
Siiii maroon vieni a me! Grin
xD