[Report] The Dragon's Rage II [22 Luglio 2012, Aprilia]

The Dragon's Rage II

[Image: hmsplasticsremembranced.png][/align]

Come al solito vi propongo una canzoncina per il torneo U_U

Info specifiche:

Quando: 22 Luglio 2012 -

Formato di gioco: Plastics

Dove: Aprilia, Via Francia -

Come arrivare - Link utile per riconoscere la zona: http://goo.gl/maps/hiEa

Event Guide - http://worldbeyblade.org/eventguide.pdf

Questo è il libro "WBO Standard Format" (Leggetelo)- http://worldbeyblade.org/standardrules.pdf

Costi:
L'accesso al torneo sarà di 5 euro: nel costo sarà inclusil costo del torneo WBO, premi.
O sarà di gratuito se avete un Blader Passport.
In caso non abbiate un Blader Passport, ma volete acquistarne uno per poter entrare gratuitamente ad ogni torneo WBO per un anno a partire dalla sua attivazione, potete acquistarlo per 10 euro.

Ricordate di avvisare i vostri genitori che il tempo di durata del torneo può variare a seconda del numero di partecipanti che raggiungiamo!

Premi: Driger G, Draciel G, Wide Defence.
Voglio inoltre ricordare che partecipare a questo torneo comporterà la vincita di 2 credito extra, quindi 3 in totale; inoltre, l'aiuto all' organizzazione ed essere uno dei primi 3 del podio comporterà altri crediti extra.
I crediti sono scambiabili con fantastici premi, grazie alla lega indetta dalla WBO, la Blader Rewards. Cliccate qui per vedere tutti i premi disponibili!
  • Tutti i giocatori del 22 Luglio riceveranno una Face Booster ADVANCE [Image: FaceBoosterIconADVANCEv3.png] in onore alla loro partecipazione all' HMS & Plastic Remembrance Day! Che cosa potrebbe essere nascosto dentro?! Credi che è possibile raccogliere tutte le facce che si trovano in esso?

Partecipa al ricchissimo Beylotto iscrivendoti al torneo!


BeyLotto pieno di ottimi premi Plastic e HMS !! Questa è la lista dei premi:


Punti: NON verranno accreditati i punti secondi gli algoritmi del BeyPoint System, clicca qui per maggiori informazioni riguardo più la classifica attuale!

Il torneo è stato gestito da:
  1. Galaxy
  2. Dario_90

Verrà adibito uno spazio per le vendite,per gli scambi e per gli acquisti. Metteremo a disposizione gli stadi su cui si svolgeranno i match del torneo; inoltre, sarà adibito uno stand per i consigli sulle combo da utilizzare durante i match per coloro che cercheranno consigli!
Ricordo inoltre che lo Staff sarà a vostra disposizione non solo per il buono e corretto andamento del torneo, ma metterà a disposizione Beyblade per chi non ne avrà a disposizione.

E' inoltre possibile acquistare Beyblade prima,durante e alla fine dell'evento.

Vorrei, inoltre, far presente a tutti che coloro che parteciperanno a questo torneo avranno in maniera del tutto gratuita un mini-stock di Promo Cards WBO in modo tale da spargere la voce sulla nostra associazione ed il terzo numero della guida a cura dello Team Napoli ed il terzo numero della guida sul Beyblade!

Tutti coloro che non sono iscritti a WBO, ma desiderano comunque partecipare all'evento potranno farlo. Sarà necessario, però, darmi un indirizzo e-mail valido. In questo modo potrò creare io gli account per far caricare punti e crediti dell'evento!

Grazie, spero di vedervi numerosi al torneo!

Partecipanti confermati -
Galaxy
darkwocher
terzinaccio
JKronos98
Dario_90
IPTBladerStyle
aizen90
xxxedefxxxx
PhantomKill98
lucafun97

Totale: 10

Vincitori The Dragon's Rage II:

1° Classificato Galaxy
2° Classificato Dario_90
3° Classificato lucanfun97


Galaxy vince Wide Defense
Galaxy guadagna 5 credits+Gold Face!
Galaxy potrà scambiare i suoi credits con i fantastici premi della Blader Rewards!


Dario_90 vince Driger G
Dario_90 guadagna 4 credits+Silver Face!
Dario_90 potrà scambiare i suoi credits con i fantastici premi della Blader Rewards!


lucafun97 vince Draciel G
lucafun97 guadagna 3 credits+Bronze Face!
lucafun97 potrà scambiare i suoi credits con i fantastici premi della Blader Rewards!

Ringraziamenti a:
lucafun97 per essere venuto dall' Umbria appositamente ad Aprilia per l'evento!!
Quelli del mio Team per l'organizzazione! xD
A tutti i partecipanti per averci fatto battere divertire!

Foto ricordo degli eventi: A breve le linkerò!

Il video dovrebbe esistere, ma non so chi ce l'abbia xD
Ragazzi, questo torneo è stato divertentissimo!! Grin peccato che non ho fatto podio xD
Il video non esiste Gal, mi dispiace, ero troppo preso col mio Flash XD

La mia combo era la migliore! Eee
Anche se ne ho vinte veramente poche, ma contro Galaxy si!
Il mio lancio avrebbe battuto chiunque u.u Non miravo lo stadio, ma la parete XD se la lisciavo ero fottu*o XD
e faccio i ringraziamenti a gal per avermi venduto l'attack visto che ne cercavo uno da molti mesi e un ringraziamento speciale a yami che mi ha fatto fare una figuraccia con il suo gravity, le ho perse quasi tutte 3-2, mentre 3-0 contro basalt e bey a 230, dimmi ora che è una combo utile contro tutti i tipi di bey? contro flash non c'è confronto e contro le MB che hanno troppo mobilità non riesce a fregare rotazioni, e nel 70 % degli incontri quella stra-maledetta RDF, anche se nuova, quando il bey si sbilanciava impazziva e girava per tutto lo stadio ! molti ne sono testimoni, contro galaxy mi è successo ben 2 volte e usava duo BD145 MB.
oh e voglio dire che il prossimo torneo lo chiamamo fermiamo tutti tranne JKronos98, visto che fermiamo terzinaccio ha funzionato ala perfezione come titolo xD
Questo post conservatelo per il report del torneo "Fermiamo terzinaccio" xD
Qua commenta solo il torneo Plastic xD!
JKronos dimmi come si chiama l'AR che mi hai prestato perchè lo devo avere XD
(Jul. 22, 2012  6:55 PM)Galaxy Wrote: Questo post conservatelo per il report del torneo "Fermiamo terzinaccio" xD
Qua commenta solo il torneo Plastic xD!

avevo visto che hai aperto solo questo e quindi l'ho scritto qua, ora appena apri quello MF lo riscrivivo xD
Beh ma le combo mie erano fantastiche, quella in collaborazione con Dario sopratutto!! xD ma l'altra pure era un portento, un lampo rosso direi! xD
Si ma il mio flash ha battuto Galaxy che è arrivato 1° quindi era fortissimo u.u
(Jul. 22, 2012  7:09 PM)terzinaccio Wrote: Si ma il mio flash ha battuto Galaxy che è arrivato 1° quindi era fortissimo u.u

Zittoooooooooooo!!!!! xD xD xD xD xD I miei lanciatori partono solo contro di te!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ahahahahahaha xD xD xD
Si, ma la mia tattica era infallibile, se prendevo la parete col mio lancio, al 90% rimbalzavo e ti buttavo fuori XD

EDIT: La beywiki dice che quell'AR ha poco smash
http://wiki.worldbeyblade.org/index.php/Draciel_V2
Si sono sbagliati XD
La tua tattica era buttarti fuori e far credere all'avversario che non sapevi lanciare xD!

Vorrei fare un ringraziamento speciale anche al mio EZ Shooter rosso che ha permesso a terzinaccio di battermi l'ennesima volta xD

*Grazie povero piccolo stupido ed incompetente di un lanciatore xD!*
è stato STUPENDO XD poi la lotta driger V2 contro il mio master dragoon è stata epica XD poi il compact di dark... è stato uno dei tornei in cui mi sono divertito di più, se ne dovrebbe rifare un altro XD 2 ore di macchina si, ma ne è valsa la pena (mannaggia all'ultimo che non sono riuscito a rimanere... vabbè sarà per la prossima XD )
(Jul. 23, 2012  2:13 PM)lucafun97 Wrote: è stato STUPENDO XD poi la lotta driger V2 contro il mio master dragoon è stata epica XD poi il compact di dark... è stato uno dei tornei in cui mi sono divertito di più, se ne dovrebbe rifare un altro XD 2 ore di macchina si, ma ne è valsa la pena (mannaggia all'ultimo che non sono riuscito a rimanere... vabbè sarà per la prossima XD )

E non volevi nemmeno farlo il plastic XD
Credo che solo il tuo bey ha resistito alla mia tecnica, se non sbaglio ho perso 3 a 0 Pinching_eyes
Anche contro me hai perso se non erro! xD
A perdere ho perso quasi con tutti, ma sempre 3 a 2, invece con lui non c'è stata storia XD

Gal, ti piace la scritta sotto il mio avatar? XD XD XD XD
hahahahaha oddio! hahahaha xD
E non la toglierò fino a quando non mi avrà battuto, ahahahahahaha
do any one want to be in a group with me i really want to make group with the best bladers
terzi: per la precisione, 4 a 0 XD avrei una domanda: essendo arrivato terzo avrei una face bronze, quando mi arriva sul profilo? E' da poco che sono on qui, quindi, non sò nulla XD

P.S. proporrei di fare un altro torneo plastic XD
(Jul. 23, 2012  4:04 PM)lucafun97 Wrote: terzi: per la precisione, 4 a 0 XD avrei una domanda: essendo arrivato terzo avrei una face bronze, quando mi arriva sul profilo? E' da poco che sono on qui, quindi, non sò nulla XD

P.S. proporrei di fare un altro torneo plastic XD

4 a 0, ma ufficialmente 3 a 0 XD
La face passerà qualche settimana, correggetemi se sbaglio, soprattutto perchè ieri ci sono stati un sacco di tornei Smile
(Jul. 23, 2012  3:44 PM)terzinaccio Wrote: A perdere ho perso quasi con tutti, ma sempre 3 a 2, invece con lui non c'è stata storia XD

Gal, ti piace la scritta sotto il mio avatar? XD XD XD XD

Ah, l'avevi commentata qui xD Io l'avevo notata prima nell'altro Thread xD
Sì, sì... grazie mille xD!