[Report] Roads Untraveled [Napoli,7 Luglio 2012]

Roads Untraveled

7 Luglio 2012, Napoli

Formato MF


Locandina

[Image: 1837646488.jpg]
Un enorme grazie a STF per questa splendida locandina


Il torneo si è svolto il : 7 Luglio 2012 -


Dove: Via Bellini 56 - Napoli


Premi: Sono stati messi in palio 3 premi in totale Jade Jupiter S130 RB, Beat Lynx TH170 WD, 2x Light Launcher 2 R
Inoltre, i crediti ottenuti sono scambiabili con fantastici premi, grazie alla lega indetta dalla WBO, la Blader Rewards. Cliccate qui per vedere tutti i premi disponibili!

Punti: verranno accreditati i punti secondi gli algoritmi del BeyPoint System, clicca qui per maggiori informazioni riguardo più la classifica attuale!

Partecipanti Roads Untraveled -
  1. Tanuki
  2. •PЯΣDΛƬӨR•
  3. Galaxy
  4. darkwocher
  5. MetalBey98
  6. Antonio =3
  7. Genny
  8. Paolo98
  9. 4leX
  10. darkblader97
  11. P3PP3AD1


Totale: 11

Prima notizia:
Non ci sono foto e i video dell'evento xD!

Podio e classifica Roads Untraveled:

1° Classificato Antonio =3 (W 8, L 2 + W spareggio vs Galaxy)
2° Classificato Galaxy (W 8, L 2 + L spareggio vs Antonio =3)
3° Classificato darkwocher (W 7, L 3)
4° Classificato: 4leX (W 6, L 4)
5° Classificato: darkblader97,Genny,MetalBey98 (W 5, L 5)
6° Classificato: Tanuki, Paolo98 (W 4, L 6)
7° Classificato: •PЯΣDΛƬӨR• (W 3, L 7)
8° Classificato: P3PP3AD1 (W 1, L 9)


Antonio =3 vince Jade Jupiter S130 RB
Antonio =3 guadagna 5 credits+Gold Face!
Antonio =3 potrà scambiare i suoi credits con i fantastici premi della Blader Rewards!


Galaxy vince Beat Lynx TH170 WD
Galaxy guadagna 4 credits+Silver Face!
Galaxy potrà scambiare i suoi credits con i fantastici premi della Blader Rewards!


darkwocher vince 2x Light Launcher 2 R
darkwocher guadagna 3 credits+Bronze Face!
darkwocher potrà scambiare i suoi credits con i fantastici premi della Blader Rewards!

Ringraziamenti a:
A me xD

Foto ricordo dell' evento: non saranno mai postate xD!Video ricordo degll' evento: non sarà mai postato xD!
Voglio le combo xD
Video e foto come sempre mai .___."
Complimenti a tutti xD
(ma alla fine il torneo era a Napoli o ad aprilia?Non ho capito xD
(Jul. 08, 2012  12:47 PM)WindTamer Wrote: Voglio le combo xD
Video e foto come sempre mai .___."
Complimenti a tutti xD
(ma alla fine il torneo era a Napoli o ad aprilia?Non ho capito xD

Si sono giocati molti Phantom BD RF\CS, Duo BD RB, Duo 230 MB, Flash S130\GB145 RF\R2F, Gravity BD RDF, Diablo BD RF, Basalt 230 CS e poi non ricordo più xD
Napoli, c'è scritto ovunque che era a Napoli!
(Jul. 08, 2012  12:32 PM)Galaxy Wrote: Dove: Via Francia - Aprilia

xD
Comunque Phantom BD CS è il mio pupillo :')
(Jul. 08, 2012  1:22 PM)WindTamer Wrote:
(Jul. 08, 2012  12:32 PM)Galaxy Wrote: Dove: Via Francia - Aprilia

xD
Comunque Phantom BD CS è il mio pupillo :')

Wammamà, hai letto l'unico rigo dove non ho editato xD Comunque ora ho scritto anche lì "Napoli" XD!
Io ho usato (la maggior parte degli incontri) Flash GB145 R2F (quest'ultima hasbro, un recolor, completamente blu!! sembra una LF!! Grin)
Mi sento onorato di aver vinto questo torneo u.u
A Predator ma che hai combinato???
Complimenti comunque ai 3 vincitori, mi è dispiaciuto non venire, ma non mancherà occasione per risfidarvi Smile
Terzinaccio,ricordi io invece perchè non sono andato? xD
Complimenti ad Antonio,Gal (che si sta riprendendo Tongue_out) e dark che ormai è un'abitudine il podio xD
LoL essi il podio è bello xD potevo far meglio però!!! Gal non è arrivato primo per sbaglio guarda, stava per giocare una combo, poi ne ha giocata un'altra e ha perso..
Quale combo e quale combo? xD
in pratica ha usato duo al posto di phantom..
In pratica devo procurarmi quella tua R2F xD
Hahahaha Stupenda eh?? xD è di una velocità pazzesca!! devo vedere solo quanto dura la sua gomma mò.. anche se sembra molto resistente.
(Jul. 08, 2012  9:18 PM)darkwocher Wrote: Hahahaha Stupenda eh?? xD è di una velocità pazzesca!! devo vedere solo quanto dura la sua gomma mò.. anche se sembra molto resistente.

Eh,approposito,vatti a vedere il mio post sulla R2F e aiutami Confused xD
Scusate l'OT xD
(Jul. 08, 2012  9:18 PM)darkwocher Wrote: Hahahaha Stupenda eh?? xD è di una velocità pazzesca!! devo vedere solo quanto dura la sua gomma mò.. anche se sembra molto resistente.

Ora di a tutti in che bey si trova, ho cercato su Google digitando in tutti i modi, ma mi escono tutte le R2F, tranne che quella che dici tu XD
è il bey che esce da qui u.u

(Jul. 09, 2012  11:48 AM)darkwocher Wrote: è il bey che esce da qui u.u


Wà che roba Cute
è bellissimo Cute
Cosi avrò la valigetta, l'astuccetto, e... quel coso che non so come chiamare XD
Ora il problema è trovarlo XD
Appunto! è tutto lì il problema mi sà! xD
Io ce l'ho, l'ho comprato NIB e Hasbro, ma non è mai uscito nessun Galaxy Pegasis da dentro D:
Sarà qualche versione fatta al volo al volo da Hasbro per incrementare le vendite di quel case D:
Sicuramente! quello che hai preso tu è la prima versione, poi ci hanno messo flame sagittario e poi quel che ho io xD
(Jul. 09, 2012  7:33 PM)Galaxy Wrote: Io ce l'ho, l'ho comprato NIB e Hasbro, ma non è mai uscito nessun Galaxy Pegasis da dentro D:
Sarà qualche versione fatta al volo al volo da Hasbro per incrementare le vendite di quel case D:

Quella la trovai anch'io, ma non la presi XD
Chiudo!
Questo torneo è stato elaborato, e tutte le facce e crediti sono stati premiati. Congratulazioni a tutti!