[Report] Burn It Down & In The End - BeyDay 26/05/2012

eh, ma pure te, vedi che ho battuto Phantom BD145RF un attimo prima, e cosa fai? me lo rigiochi! XD
Potevi usare la Blitz, che attacca di più Grin
Anche se ho rischiato di andare fuori anche con la phantom XD
Lol ricordo che qualcuno disse, ma la phantom non ne ha poi cosi tanto d'attacco.. poi mi sà che si è ricreduto! xD
eh gia, ma comunque attacca di più la blitz Eee
Eh beh, questo è ovvio! xD ma tu hai visto la phantom come li rimbalza?! hahaha xD
è l'anti flash! XD
Comunque non ho capito perchè Vari vs Blitz, usciva la Vari che è più pesante...
Credo perché il peso della blitz è più concentrato.. oppure era più concentrato il fattore c di chi la usava! XD
opterei più per la 2° opzione XD
Comunque ho appena riprovato Phantom BD145RF contro la flash GB145RF, e resiste abbastanza, ma se la flash becca bene la phantom nei primi 3-4 giri, è finita XD
(May. 28, 2012  12:59 PM)terzinaccio Wrote: opterei più per la 2° opzione XD
Comunque ho appena riprovato Phantom BD145RF contro la flash GB145RF, e resiste abbastanza, ma se la flash becca bene la phantom nei primi 3-4 giri, è finita XD

Quoto, ma è vero anche il contrario, cioè che se la Phatom lo prende bene nei primi 3-4 spezza la flash xD
ed infatti anche qui entra in ballo il fattore C XD
(May. 27, 2012  4:24 PM)terzinaccio Wrote: e che ne sapevo io che andavi contro Basalt XD
Comunque la Flash fa paura, e Lambo mi ha dimostrato che avrebbe battuto la mia combo, solo che voleva perdere XD

La Flash è la mia Wheel *___* Posso tirare abbestia quanto voglio e non la faccio uscire mai! xD
Comunque si, ho perso parecchio di proposito nel secondo torneo, però andavo di fretta ( ed ho comunque fatto tardi =_= ), ed almeno sai che se mi fossi impegnato, non avresti vinto, quindi la prossima volta battimi senza che sia io a tirare alla cacchio! LOL
In ogni caso, è stato un evento FOLLE, non si capiva niente e alcune madri ci davano anche addosso perché "l'organizzazione non era fatta bene" xD

P.S. Non sono stato citato per l'aiuto dato, questa me la segno al dito Gal! xD
Per me invece l'orario è stato perfetto!
Sono salito sul treno per Roma più o meno 10 minuti prima che partisse XD

Anche se avrei preferito prendermela più comoda, ma con tutti quei partecipanti, è comprensibile XD
naa sn venuto male xD pensavo che nicolò mi stava facendo uno skerzo xD
Chiudo e unsticko!
"Burn It Down" e "In the End" sono stati elaborati, e tutte le facce e crediti sono stati premiati. Congratulazioni a tutti!
(Jul. 09, 2012  9:12 PM)Arupaeo Wrote: "Burn It Down" e "In the End" sono stati elaborati, e tutte le facce e crediti sono stati premiati. Congratulazioni a tutti!

Thank you very much Arupaeo Smile