RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali

Io ho il passport menomale perchè altri soldi non potevo spenderceli Pinching_eyes_2
(Oct. 26, 2012  1:19 AM)Galaxy Wrote: Ho avuto l'ok, domani\oggi apro un Thread. Fondamentalmente, l'unica cosa in più che dovete fare è dare 5 euro a terzinaccio se non avete un Passport, 10 euro se volete fare un Passport o nulla se avete già un Passport, o 10 se avete un Passport ma lo volete rinnovare.

Se per terzinaccio va bene ci sentiamo domani alle 18.00 circa in PM!

come no!
Tanto credo che la maggiorparte abbia già un passport.
I ragazzi di Firenze sono confermati tutti e 3?

Gli assenti saranno Galaxy, aizen e alanlee.

Nico, il conto delle battaglie chi lo tiene?
Ho già preparato tutte le tabelline, tranquilli. A me è sparita la face, mi sa che il passport mi è scaduto. Ma 5 euro a partecipante quelli vanno raccolti ugualmente anche per chi ha il passport vero ? più altri 5 per chi non c'è l'ha, ho capito bene ?
(Oct. 26, 2012  6:21 PM)nicolino77 Wrote: Ho già preparato tutte le tabelline, tranquilli. A me è sparita la face, mi sa che il passport mi è scaduto. Ma 5 euro a partecipante quelli vanno raccolti ugualmente anche per chi ha il passport vero ? più altri 5 per chi non c'è l'ha, ho capito bene ?

Chi ha il passport non paga nulla.

Chi non ha il passport e non vuole farlselo paga 5€
Chi non ha il passport e vuole farselo paga 10€

Per le tabelline, visto che dobbiamo farlo WBO, dobbiamo scrivere il risultato (es. 3 a 2), chi ha vinto, e il numero cronologico della battaglia.
Ok, va tutto di bene in meglio:
- Io vengo in treno, quindi posso essere lì a qualsiasi orario xD
- Porto attack e scatola
-Non ho gli zeroG Unhappy

2 contro 1, mi divertirò XD
Notte, ci vediamo lì!
(Oct. 26, 2012  9:45 PM)WindTamer(Jast) Wrote: Ok, va tutto di bene in meglio:
- Io vengo in treno, quindi posso essere lì a qualsiasi orario xD
- Porto attack e scatola
-Non ho gli zeroG Unhappy

2 contro 1, mi divertirò XD
Notte, ci vediamo lì!

A domani XD
La scatola puoi anche non portarla, tanto giochiamo per terra.
(Oct. 27, 2012  8:57 AM)terzinaccio Wrote:
(Oct. 26, 2012  9:45 PM)WindTamer(Jast) Wrote: Ok, va tutto di bene in meglio:
- Io vengo in treno, quindi posso essere lì a qualsiasi orario xD
- Porto attack e scatola
-Non ho gli zeroG Unhappy

2 contro 1, mi divertirò XD
Notte, ci vediamo lì!

A domani XD
La scatola puoi anche non portarla, tanto giochiamo per terra.
Ah, bene xD
Sisi tutti noi di Firenze siamo confermati. Porto anche io l'attack.
ragazzi manca pochissimo, domani mi alzo alle 6 e mezza,nemmeno per andare a lavoro hahahahahaha, nn vedo l'ora!!!! a domani e che vinca il migliore!!!,grazie gal per l'iniziativa,se ci fossi stato anche tu però era meglio Unhappy, a domani raga!!!!
Commento questo post alle 6 e 30 del giorno della finale XD ormai lo leggerete tutti stasera ma che vinca il miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
(Oct. 28, 2012  6:29 AM)4lt4iR Wrote: Commento questo post alle 6 e 30 del giorno della finale XD ormai lo leggerete tutti stasera ma che vinca il miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Giàgià, chissà chi è, teniamoli sulle spine xD
ragazzi annuncio il nuovo campione nazionale italiano è federico xxedefxx, secondo terzinaccio e terzo darkwoker,un complimenti a tutti quanti ci siamo divertiti un mondo,peccato per il tempo, a voi i commenti
Chiudo!
Al più presto il report