Quale è stato il vostro primo beyblade?

Dranzer S (originale)! Che ho ancora tenuto bene sopra e distrutto sotto. Poi subito dopo Driger F ma ho scoperto ritrovandolo che era un tarocco... Tristezza!! (T_T)
I miei primi sono stati Driger S e Metal Driger, purtroppo l'unica cosa rimasta di loro è il loro bit...
il mio primo bey.... il primo dagoon che e stato commercializzato, letteralmente polverizzato dal mio secondo bey che tra l'altro mi ha fatto vincere un torneo
Grip Attacker o Dragoon S [normalmente bianco] o Dragoon F ???

Non in tutta italia sono stati commercializzati nello stesso modo, in special modo i primi.
(Mar. 31, 2010  10:20 PM)Kronin87 Wrote: Grip Attacker o Dragoon S [normalmente bianco] o Dragoon F ???

Non in tutta italia sono stati commercializzati nello stesso modo, in special modo i primi.

Me lo ricordo Grip Attacker mi piaceva un sacco ma non lo trovavo da nessuna parte...Invece Dragoon S(bianco) l'ho trovato in calabria in un viaggio, era identico al dragoon S del manga solo che ora nn lo trovo più Confused
eheh io il mio preferito *ç* dranzer v che non ho mai abbandonato *-*
dragoon s se nn sbaglio, aveva rotazione a sinistra, nn era male, se ci montavi un'anello piu pesante vincevi sull'80% dei bey in circolazione, per l'appunto pero ha perso contro il mio secondo bey che era endurance, 2'48'' di rotazione xD mi ricordo cm se fosse ieri, per testare questo nuovo bay lo lanciai per primo nell'arena, dopo il dragoon, al primo impatto dragoon schizzo via dritto contro il muro rompendo sia AT, in 3 pezzi, sia la base, spaccata a meta xD
(Apr. 01, 2010  9:41 AM)darkwocher Wrote: dragoon s se nn sbaglio, aveva rotazione a sinistra, nn era male, se ci montavi un'anello piu pesante vincevi sull'80% dei bey in circolazione, per l'appunto pero ha perso contro il mio secondo bey che era endurance, 2'48'' di rotazione xD mi ricordo cm se fosse ieri, per testare questo nuovo bay lo lanciai per primo nell'arena, dopo il dragoon, al primo impatto dragoon schizzo via dritto contro il muro rompendo sia AT, in 3 pezzi, sia la base, spaccata a meta xD

Poverino Pinching_eyes
(Apr. 01, 2010  9:41 AM)darkwocher Wrote: dragoon s se nn sbaglio, aveva rotazione a sinistra, nn era male, se ci montavi un'anello piu pesante vincevi sull'80% dei bey in circolazione, per l'appunto pero ha perso contro il mio secondo bey che era endurance, 2'48'' di rotazione xD mi ricordo cm se fosse ieri, per testare questo nuovo bay lo lanciai per primo nell'arena, dopo il dragoon, al primo impatto dragoon schizzo via dritto contro il muro rompendo sia AT, in 3 pezzi, sia la base, spaccata a meta xD

Alla faccia! Qual era il tuo secondo bey?
un dranzer, non originale però
il mio primo bey originale è stato metal draciel, non mi sono mai separato da lui, cel'ho ancora oggi e lo uso ancora, però è mezzo distrutto e non trovo negozi che vendano ancora beyblade o parti.
il mio primo non ricordo bene ma era o trygle o dranzer
Uhm...il mio primo bey originale se non sbaglio fù un Master Dragoon, regalatomi, ma che poi finì in pezzi lol quindi a dire il vero il mio primo bey originale è stato Dragoon V2 xD
(Apr. 09, 2010  9:14 AM)C a o S³ Wrote: Uhm...il mio primo bey originale se non sbaglio fù un Master Dragoon, regalatomi, ma che poi finì in pezzi lol quindi a dire il vero il mio primo bey originale è stato Dragoon V2 xD

Bellissimo io lo volevo prendere ma non avevo soldi T_T
Intendi dragoon V2 ? in effetti a quei tempi i bey costavano un tantinello XD
il mio primo bey originale è stato Draciel MBD qll cn la scritta Max regalato da 1 mio amico al mio complx !!! peccato ke lo distrutto )))
(Apr. 10, 2010  12:02 PM)Jaizer Wrote: il mio primo bey originale è stato Draciel MBD qll cn la scritta Max regalato da 1 mio amico al mio complx !!! peccato ke lo distrutto )))

Il caro buon vecchio protoshell Cute
il mio wolborg ma adesso lo modificato ho cambiato il disco di attacco
mattia zitto tu e wolf. forza black dranzer ke mi e finito nel kamino hahahaha
Io non riesco a trovare Galman......Mannaggia non so usare bene ebay uff
Il puccissimo Kid Dragoon *-*
Poi s'è rotto...