Quale è stato il vostro primo beyblade?

Master Dranzer ......... E mi manca moltissimo ......... Sono legato a questo bey (ormai distrutto e perso) da molti bei ricordi ....... T-T
PS: Se volete sfottere, fate pure .........
Plastic mi sembra driger s MF storm pegasis
Plastic Dragoon F...peccato ke si sia perso...ci tenevo molto,mi fa ricordare quando ero più piccolino...invece il mio primo MF è stato il mio nickname xD
anche per dark gasher che bey ricordi!(l ho comprato 2 mesi fa Eee!)
In soli due mesi ci hai già vissuto bei momenti?
Quel povero driger lo lanciavo ovunque a scuola >: ) .
Anche sui muri cercando di farlo camminare sui muri come nel cartone,tutti quei tentativi invani XD .
Alla è andato in mille pezzi contro il draciel fortres del mio amico Crying
Wolborg lo lanciavo contro gli alberi,contro il terreno,invocavo il bit point di uscire imitando il cartone ma avendo sprecato il bey e tempo perchè si è rotto a metà il pezzo di ferro e lui era tutto graffiato....
mmm...mi sa ke il mio primo bey era falso sisi giagià...era un dragoon fasullo.....però il mio primo beyblade mf è stato Storm Pegasus 105 RF della hasbro
anzi no era [Image: Kidsdragoon.jpg]
(Jan. 03, 2011  2:59 PM)¬TBK Zekrom Wrote: mmm...mi sa ke il mio primo bey era falso sisi giagià...era un dragoon fasullo.....però il mio primo beyblade mf è stato Storm Pegasus 105 RF della hasbro

il mio secondo =)
(Jan. 01, 2011  8:31 PM)Nero 3 Wrote: Master Dranzer ......... E mi manca moltissimo ......... Sono legato a questo bey (ormai distrutto e perso) da molti bei ricordi ....... T-T
PS: Se volete sfottere, fate pure .........

Anche a me il primo è stato Master DranzerCrying
e poi qualche settimana dopo Dragoon F!
Mamma mia che ricordi!!!
T.T
il mio primo bey è stato dragoon f facendo gare di chi li lancia + in alto è finito su un balcone disabitato -.-
non lo + visto da allora
il mio è stato mi pare mmh...... un dranzer non me lo ricordo bene perche ero piccolo 5-6 anni poi papa me ne compro una 50ina e + perche li rompevo imitando il cartone allora papa vedendomi dispiaciuto me ne ricomprava un'altro poi 1 tira l'altro e me ne ha comprati una marea!!!!!!!!!!!!
il mio primo bey e stato draciel fortres ma è da 1 bel po ke nn lo vedo +
xrò ora ho rikominciato cn i mf e come primo bey mf ho 1 rock leone
Il mio è stato Galeon, era un amore quel bey poi ho perso solo il doppio anello giallo
Il mio primo è stato un driger fasullo, poi è arrivato Draciel, non ricordo di preciso il nome vero ma mi pare fosse Fortress...
ero piccolo quando ho preso i miei primi bey di plastica,avevo trovato un arena a 2€ in offerta,avevo anche un launcher grip,poi col trasloco chissà dov'è finito...
dei metal fusion il mio primo è stato rock leone,lo preso a inizio dicembre,ora a fine gennaio ne ho 8 xD
Il mio primo bey (cioè di mio fratello maggiore...) è uno di quello falso, e intendo talmente falso che non riprende pezzi da nessun altro bey ma ricordo che quando uscì era la prima serie e tutti avevano bey di plastica e un pò di metallo e il mio aveva un disco di ferro (si è rotto sbattendo con troppa foga contro il pavimento quando un mio amico lo fecendolo cadere dal 2 piano...) che rompeva letteralmente tutto ciò che gli si prestava a tiro. Bei tempi
(Feb. 22, 2017  8:05 PM)WarAxel495 Wrote: Il mio primo bey (cioè di mio fratello maggiore...) è uno di quello falso, e intendo talmente falso che non riprende pezzi da nessun altro bey  ma ricordo che quando uscì era la prima serie e tutti avevano bey di plastica e un pò di metallo e il mio aveva un disco di ferro (si è rotto sbattendo con troppa foga contro il pavimento quando un mio amico lo fecendolo cadere dal 2 piano...) che rompeva letteralmente tutto ciò che gli si prestava a tiro. Bei tempi
Prima di postare leggi il regolamento e presentati qui: CLICK
Il mio primo Bey mi fu regalato al compleanno da un amico ed era taroccatissimo. Però era un falso all'avanguardia visto che aveva delle estremità che ruotando, al contatto, producevano scintille. Chissà se qualcuno si ricorda di quei modelli o ne ha mai posseduto qualcuno...