Progetto venditori affilati alla WBO

Progetto venditori affilati alla WBO

Siamo fieri di annunciare l’inizio di un nuovo fantastico progetto: I venditori di beyblade autorizzati WBO!

In poche parole abbiamo stabilito un solido contatto con alcuni negozi online ben conosciuti, per far si che tutti gli utenti della World Beyblade Organization abbiano un accesso facilitato ai prodotti Beyblade importati!
I primi due eccezionali negozi sono theINtoy e dimsum2u!

Credeteci, solo proposte impressionanti fanno parte di queste affiliazioni :

Con theINtoy

E stato aperto un nuovo gruppo con accesso a sconti speciali! Il Comitato selezionera volontari che sono veramente interessati ad acquistare da theINtoy, e l’indirizzo email che hanno usato nella registrazione su theINtoy verrà aggiunto al gruppo con accesso agli sconti entro due giorni dal giorno in cui è stata fatta la richiesta. Prendete nota del fatto che ci sarà una selezione solo perche vogliamo assicurarci che la gene non si registri qui solo per ottenere gli sconti : ciò non sarebbe giusto!

La World Beyblade Organization è ora affiliata ufficialmente a theINtoy : questo sinifica che verranno aggiunti links ai suoi prodotti Beyblade nei topic adeguati, e se un visitatore clicca su quel link e ordina un oggetto, la WBO percepirà una percentuale sulla vendita! Questo ci aiuterà a raggiungere l’obbiettivo di ridare agli organizzatori dei tornei più denaro possibile per dare loro supporto con i premi ed altre spese.

theINtoy ci offre inoltre l’eccezionale privilegio di aggiungere al suo sito le recensioni sui prodotti fatte dai nostri utenti! Verrà aggiunta una nuova sezione su ogni pagina dei prodotti di theINtoy intitolata “The WBO says”: questo fondamentalmente sarà pieno di recensioni che tu avrai inviato e che noi avremo inoltrato a loro. Se vuoi puoi considerare queste recensioni come dei piccoli articoli di Beywiki.

theINtoy e stata con la comunità di Beyblade quasi sin dal principio, e si e formato un legame molto forte nel corso degli anni, specialmente durante la sospensione della toyline. Continuano a dare il loro meglio per noi giorno dopo giorno, quindi e naturale continuare a ringraziarvi! theINtoy e un must se vivi in Europa, ma non esitare a fare un ordine con loro anche se sei fuori dal continente!

Con dimsum2u

Il ragazzo qui continua a dare sconti ai membri, quindi abbiamo pensato di ufficializzare la cosa! I prezzi saranno aggiornati tanto quanto gli e possibile, cosi che saranno più bassi qui di quelli nelle sue aste eBay. Contattalo direttamente qui per avere i prezzi migliori!

Inoltre dimsum2u farà conoscere la WBO con e-mail e depliant che verranno inseriti negli ordini da lui ricevuti d’ora in poi, così che il messaggio di questa impressionante comunità venga diffuso sempre di più!

Entrambi i negozi ci terranno informati sui nuovi prodotti in arrivo e sui nuovi prezzi speciali per quanto sarà loro possibile, quindi tenete sott’occhio i loro rispettivi threads:

theINtoy: Authorized Beyblade Dealer
dimsum2u: Authorized Beyblade Dealer

La World Beyblade Organization applica ufficialmente un marchio di fiducia su questi due importatori di Beyblade. Speriamo che questo farà si che comprare i Beyblade online sia più facile per chiunque sulla faccia della terra! Per commemorare queste affiliazioni e stato creato un nuovo sub-forum nel Bey Marketplace dove I venditori di Beyblade autorizzati dalla WBO saranno in grado di tenere aggiornato tutto il mondo dei Bladers sui loro prodotti.

Grazie a Kronin87 e a DrigerGT per la traduzione.
Io ho comprato da DimSum2U nella WBO e mi sono sempre trovato bene, è un po' casinaro ma onesto. Il venditore serio si vede anche quando combina casini: si era dimenticato un pezzo di un acquisto, l'ho avvisato e me l'ha spedito subito scusandosi 1000 volte. I prezzi inoltre sono ottimi. Bisogna però scrivergli per bene e verificare spese ecc. con lui prima di fare l'ordine perché -appunto- è un po' casinaro. Ma mi sento di consigliarlo!!
Ho acquistato questo finora:
1) Rapid Deploy Case per il BeyBlade
2) Launcher Grip Blue (Limited Time)
4) Metalic Blue Bey Launcher
5) BeyPointer Blue
6) Grip Rubber Red
7) Grip Support Red
Mi manca ma non so se saranno disponiblie:
1) Rapid Deploy Case per Launcher Grip
2) Rapid Deploy Case per il BeyPointer
3) Rapid Deploy Case per il Bey Launcher
Come quelli che usa Ginka appesi alla sua cintura
Per il momento ho risolto acquistando:
1) Un cinturone da cowboy con raltivo fodero per il Launcher Grip
2) Una custodia modello Case Logic con due scomparti per il BeyPointer e per il Bey Launcher

Per caso qualcuno di voi sa se saranno disponibili un domani i vari Rapid Deploy Case sia per il Launcher Grip che per il Bey Launcher ed il BeyPointer?
che vuol dire la scritta?
GBP22.99?
come facciamo a pagarli in euro?
Ti aiuto io:
theINtoy: http://www.theintoy.co.uk/beyblades-c-2....q5mevhf364
dimsum2u: http://shop.ebay.co.uk/dimsum2u/m.html?_...&_osacat=0
questi i link dei due venditori
ma come si paga tramite paypal e come si prende la carta?o nn ce l'ho..
(May. 17, 2011  8:30 PM)GoKuJunior Wrote: che vuol dire la scritta?
GBP22.99?
come facciamo a pagarli in euro?

Il GBP è la valuta inglese, 22.9 GBP corrispondono a 26,09€.
Se effettui il pagamento via Paypal la conversione avviene automaticamente
(May. 18, 2011  1:45 PM)GoKuJunior Wrote: ma come si paga tramite paypal e come si prende la carta?o nn ce l'ho..

Devi prendere una Postpay in posta, poi ti iscrivi al sito Paypal. Per ulteriori informazioni ti conviene consultare la Guida sulle compravendite On-line che avevo scritto tempo fa
ciao raga vorrei sapere come fare a comprare da questi due venditori , devo contattarli parlando lingua inglese ? ecc... grz^^