[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)

benvenuto e buona permanenza Smile
ciao ragazzi dopo tanto tanto tanto tempo sono tornato! XD
Ciao mi chiamo Gianluca ho 19 anni e abito a Rimini. Che dire mi piacerebbe riscoprire il mondo del beyblade che ho lasciato all'età di 13 anni. Mi ha sempre appasionato e mi piacerebbe incontrare gente della mia età con lo stesso interesse e magari incontrare qualcuno nelle vicinanze. Spero di trovare qui quello che cerco Smile P.S. Per adesso non dispongo di nessun bey perciò accetto ogni consiglio per gli acqusti!!!
benvenuto, come ti ho gia detto, qui troverai quello che cerchi Wink
ciao a tutti ragazzi =) sono nuovo =) ho 19 anni e anke io voglio riscoprire i bey xk sono una variante ai soliti giochi del pc e molto più appassionanti =) sono di vicino roma =) ho acquistato 2 bey... Galaxy pegasus W105R2F e Ray Striker D125CS...sono buoni?? xk io adesso nn ho lo stadio e pegasus è veramente debole =S
benvenuto, anch'io sono di Roma Smile
ti ho inviato un PM riguardante un torneo Wink
(Mar. 10, 2012  10:03 AM)Gildarts Clive Wrote: Ciao mi chiamo Gianluca ho 19 anni e abito a Rimini. Che dire mi piacerebbe riscoprire il mondo del beyblade che ho lasciato all'età di 13 anni. Mi ha sempre appasionato e mi piacerebbe incontrare gente della mia età con lo stesso interesse e magari incontrare qualcuno nelle vicinanze. Spero di trovare qui quello che cerco Smile P.S. Per adesso non dispongo di nessun bey perciò accetto ogni consiglio per gli acqusti!!!

Ciao benvenuto, ci siamo già sentiti in PM ti aspetto questa domenica per il torneo. Sei fortunato ad essere di Rimini vedrai che ci divertiremo.

Benvenuti a tutti i nuovi XD !!!!
ciao a tuttiSmile
ciao a tutti mi chiamo giuseppe ho 14 anni sono di crotone(calabria)
benvenuti a tuttiSmile

Ps. qualcuno ha calendari con raduni, tornei ecc? Grin
Ciao a tutti Smile
Sono un blader di vecchia data e non gioco più da parecchio tempo, ma in ogni caso mi piace tenermi informato.

Potete chiamarmi S!mply, qui nel forum.
Ci si sente Wink
benvenuto!
di dove sei?
Benvenuti!
mi presento il mio nome è Antonio vivo in sicilia ,vorrei conoscere altri bladers della mia zona,mi sono iscritto qui anche perche' molti mi hanno detto che potevo trovare persone che mi potevano vendere beyblade anche takara.QUINDI BLADERS SICILIANI O VENDITORI MANDATEMI UN MESSAGGIOWink
benvenuto, non scrivere in maiuscolo Wink
un benvenuto a tutti i nuovi e al mio epic return XD!
Un benvenuto a tutti i nuovi!
Scusate se sono poco presente, ma l'università in questo periodo mi sta togliendo molto tempo!

Qualsiasi cosa di cui avete bisogno o domanda che volete pormi,ecc.. scrivetemi in PM!
(Mar. 03, 2012  1:37 PM)Belthazor Wrote: Yoooooh mi presento al volo, mi chiamo Belthazor e sono di MIlano, sono un blader in vecchio stile, ma mi piacerebbe provare la nuova generazione Metal, piacere di conoscervi tutti, al momento dispongo di un beyblade truccato da me in persone, oltre ad essere un blader, riparo e modifico le trottole da combattimento Grin

ecco il mio Omega Driger
[Image: 428982_266718960072374_100002028172044_6...1657_n.jpg]

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hph...8201_n.jpg

Ciao Belthaaaaaaaaaa!Great!!!
(Mar. 21, 2012  4:47 PM)AlanLee86 Wrote:
(Mar. 03, 2012  1:37 PM)Belthazor Wrote: Yoooooh mi presento al volo, mi chiamo Belthazor e sono di MIlano, sono un blader in vecchio stile, ma mi piacerebbe provare la nuova generazione Metal, piacere di conoscervi tutti, al momento dispongo di un beyblade truccato da me in persone, oltre ad essere un blader, riparo e modifico le trottole da combattimento Grin

ecco il mio Omega Driger
[Image: 428982_266718960072374_100002028172044_6...1657_n.jpg]

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hph...8201_n.jpg

Ciao Belthaaaaaaaaaa!Great!!!

ecco colui che mi ha passato il forum GREAAAAAAAAAAT Grin