[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)

Benvenuto Mattia! Anch'io come te sono appassionato del Giappone e in particolar modo della moderna cultura visiva giapponese Wink
benvenuto!
di dov sei?
Benvenuti a tutti!
Grazie mille ancora a tutti!
(Jan. 24, 2012  7:06 PM)terzinaccio Wrote: benvenuto!
di dov sei?
Sono di San donà di Piave (VE)
Benvenuti a tutti i nuovi utenti. Smile

In attesa del nuovo Mod vi ho aggiunto alla lista utenti italiani nel primo post:
dranzerultimate, SuperGinka, Kerbex11, Max11, bey-hurricane, Harimaru, Leon94
salve a tutti mi chiamo santi vengo dalla sicilia in una città di **** che si chiama barcellona p.g. in provincia di messina Grin mi piacciono molto i beyblade e i manga e ho una passione per il disegno Grin
benvenuto Smile
di dove sei?
Benvenuti a tutti i nuovi blader !!!
Benvenuto! Di dove sei L-Drago98?
Salve a tutti! io mi chiamo miriam e ho 16 anni sono italiana e mi sono inscritta al forum perchè vorrei vedere gli episodi di beyblade che sono i miei idoli fin da quando è uscita la serie....il problema è che sono riuscita a scaricare dal forum solo la prima serie che ho già visto, e alla luce degli ultimi avvenimenti mi trovo nell'impossibilità di scaricare le altre 3 serie.....quindi vi chiedo un solo favore.....Please caricate le serie su veoh pleaseeeeeeeeee!!!!!!!
benvenuta, di dove sei?
benvenuta. Eh si questo imprevisto di megavideo ha danneggiato non poco l'utenza di internet, ma sono fiducioso che qualcuno prima o poi rifaccia tutto da capo Wink
salve a tutti, sono un blader abruzzese ma non sono nuovo : avevo un account ma con un e-mail che non uso e quindi ne o fatto uno nuovo.
e allora ri-benvenuto Smile