[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)

non vedo le domande

mi dice che non sono abilitato al quiz del'organizzatore in questo momento
(Aug. 22, 2017  8:24 PM)samuele2017 Wrote: non vedo le domande

Non mi sembra possibile.
Vai al seguente link: LINK.
Troverai giu' i seguenti pulsanti:
[Image: 08ql5uK.png]
Dopo di che, ovviamente, clicca su "TAKE THE QUIZ" e ti comparira' il quiz.
(Aug. 22, 2017  8:34 PM)samuele2017 Wrote: non mi appare take the quiz

Fai uno screen della pagina, caricalo su imgur e linka qui, cosi' capiamo cosa vedi in quella pagina.

(Aug. 22, 2017  8:24 PM)samuele2017 Wrote: non vedo le domande

mi dice che non sono abilitato al quiz del'organizzatore in questo momento

Ah ecco, tutto torna. Non hai ancora suggerito un evento in "Scedule an Event" (per farlo devi gia' avere dei partecipanti sicuri), solo allora potrai affrontare il quiz.
Come riportato qui:

"Prima di affrontare il quiz, dovresti leggere la guida degli organizzatori ed i regolamenti completamente ED aver gia' avanzato una proposta di evento nel sub-forum Schedule an Event con alcuni partecipanti confermati (almeno 4)."
come faccio a mettere i nomi di 4 partecipanti?
(Aug. 22, 2017  8:53 PM)samuele2017 Wrote: come faccio a mettere i nomi di 4 partecipanti?

Ovviamente se sai per certo che almeno quattro persone parteciperanno puoi farli iscrivere qui ed inserire i loro nickname nel thread dove suggerisci il torneo.
Salve ragazzi,
Mi chiamo Andrea, ho 24 anni e precedentemente avevo un account (di cui ho perso la password) di nome Cesarandry.
Sono di Napoli e ho partecipato per un breve periodo ai tornei che si tenevano al Volver, nel "lontano" 2012.

Purtroppo abbandonai questo hobby per mancanza di tempo, ma oggi, un po' per curiosità un po' per nostalgia, ho fatto una visita.
Vedo che con il tempo l'utenza è diminuita e alcuni, come Galaxy, che si occupavano della vendita di bey Takara, non sono più presenti nel mercatino.

Senza andare off topic ulteriormente, vi chiedo quindi di indirizzarmi, se è possibile, verso dei thread che possano delucidarmi sulle ultime novità (sempre se è possibile, preferirei discussioni in lingua italiana).

Le cose che maggiormente mi interessano sono:
Dove poter acquistare da italiani beyblade takara.
Pareri generali sulla nuova linea beyblade burst (sono un po' confuso sulla omonima caratteristica).

Vi ringrazio molto e anticipatamente per la pazienza è vi auguro buona serata! Smile
Bentornato!

Trovi il necessario per quanto riguarda le compravendite qui: LINK.
Le discussioni generali sulla componentistica le trovi invece qui: LINK.
Ciao a tutti, mi chiamo Federico e chatto dalla provincia di Grosseto. Ho probabilmente un'età maggiore rispetto alla media dei blader, ma continuo ad amarli esattamente come 14 anni fa. Grazie a tutti per l'attenzione!
Benvenuto federico! Non ti preoccupare, anchio sono dell'88.....ma credo che la media sia proprio quella come età! Hahaha
Ciao a tutti. Mi chiamo Matteo, ho 27 anni e sono di Piacenza. Mi piacerebbe iniziare a fare tornei con i nuovi beyblade burst e mi chiedevo: si usano quelli hasbro o takara?? grazie mille
Benvenuto! I tornei si svolgono con componenti Takara.
Qui potrai avere ulteriori informazioni: LINK
Ciao ragazzi sono Takao404 vengo da Napoli e ho un gruppo di Beyblade, siamo sia giocatori di vecchia data e ragazzi del 2000 nuova generazione, usiamo metal fight e burst però abbiamo gli stadi della G Revolution senza calamite però XD
Buonasera a tutti bboys&girls! Dalla maremma con moderato furore sono tornato ad uno dei miei hobby di sempre, le mitiche spinning tops!
Salve a tutti! Fin da piccolo ero appassionato di Beyblade e di recente ho acquistato dei Beyblade burst; tuttavia non mi convincono a pieno. Sono ancora molto legato alle primissime serie e a Metal Fusion/Master Masters! Sono di Torino e spero che ci sia qualcuno della mia zona per organizzare qualcosa!!
Ciao a tutti! Giocatore di vecchia data, ritornato ai fasti grazie alle burst!
Ciao! Sono nuovo, mi chiamo Alessandro sono di Torino ho 16 anni, giocavo con i bey nel 2012 ma ultimamente ho ripreso dopo aver guardato l'anime Beyblade Metal Fury perchè avevo nostalgia per i bey.
Buongiorno community di WBO, mi chiamo Andrea ho 30 anni e sono stato assalito qualche settimana fa dalla scimmia delle BB. Conosco la prima serie animata, che non ho mai visto, ma essendo che colleziono gunpla(model kit Gundam), action figures, statue, console e videogiochi, la mia curiosità mi ha spinto anche verso queste trottole. Sono incompetente verso questo campo, non conosco assolutamente nulla sul competitivo, sulla gestione ecc.ecc. Però sono riuscito ad acquistare prodotti della Takara Tomy come L-Drago Destroyer, Fang Leone e Acid Anubis, rimanendo sorpreso dalla qualità ed anche dal design di questi piccoli gingilli. Assalito ulteriormente dalla curiosità ho acquistato anche lo stadio, in consegna oggi, e preso anche Metal Masters su DS con la trottola all'interno. Mi sono iscritto, perché vorrei saperne di più, conoscere le categorie di trottole, come eventualmente realizzare combo e perché no, cercare di appassionarsi non solo alla mera collezione ma anche al competitivo(mi riporta ai tempi di pokémon, che oggi gioco solo for fun, senza andare dietro alle ivs/evs ecc.). Detto questo, vi auguro buona giornata e grazie della cortese disponibilità
Benvenuto tra noi! :)

PS: Gran bellezza il Dreamcast :D