Nuovo Beypoint System e nuovo Face Contest

(Sep. 19, 2012  5:30 PM)Kai-V Wrote: Salve Blader del mondo!


Centinaia di tornei più tardi, dopo anni di utilizzo, nuove situazioni sono sorte, ed esse, richiedono un cambiamento della formula utilizzata nel Beypoint System. L'obbiettivo, è ottenere calcoli il più precisamente possibile, in base alle battaglie e al torneo. Quindi abbiamo momentaneamente fermato i processi dei tornei che attualmente si trovano in Beypoint Queue, e riprenderemo appena la nuova formula sarà decisa e pronta per l'uso. Continueremo comunque a consegnare le Face e i Crediti di ogni torneo. Abbiamo aggiunto una nuova sezione nel thread BeyPoints Queue dove verranno elencati i tornei che hanno ricevuto solamente Face e Crediti.

In sintesi, la nuova formula sarà ideata per non punire severamente i perdenti di una beybattle.
Non è raro infatti, che un blader perda molti Beypoints e scenda nel ranking, pur essendo arrivato 3°! Non è normale! Nel nuovo sistema verrà preso in considerazione anche l'affluenza del torneo:
Vincere contro 28 Bladers in un torneo a Doppia eliminazione, sarà più complicato che vincere in un torneo con solo 8 bladers.

Non sappiamo quanto ci metteremo a creare questa nuova formula, ma un cosa è certa, questa non è la fine del Beypoints System: E' la rinascita! Se ci vorrà molto tempo per elaborare questa nuova formula, riprenderemo a processare qualche torneo con la vecchia formula.

Ciò non significa che ci sarà più tempo per inviarci i risultati e i fondi dei prossimi tornei, perchè ci sono comunque tornei in attesa dell'approvazione, questo perchè in alcuni casi, dobbiamo essere sicuri che il precedente torneo di quella regione/organizzatore abbia fornito tutti i dati.

Quindi, vi chiediamo solamente una piccola collaborazione in questo periodo. Noi, naturalmente, cercheremo di farvi attendere il più breve possibile, in quanto sappiamo che non vedete l'ora di confrontare la vostra posizione in classifica rispetto ad altri nella vostra zona o in tutto il mondo. Questo è davvero nell'interesse di tutti, dal momento che tutti avranno una possibilità ora!


-----------------------------------------------

Non che questa era una notizia triste, ma ecco anche qualche notizia interessante: oggi è l'inizio di una nuova serie di Face Contests: "Progetta questo nuovo Beyblade!".
Almeno una volta, avrete pensato ad un Face Contest, dove l'obbiettivo era quello di disegnare un Beyblade che ancora deve uscire. Beh, l'obbiettivo di questo Face Contest, è proprio questo, e il vincitore, sarà chi avrà il design più vicino al Beyblade effettivo che verrà rilasciato da Takara-Tomy!

Il primo Face Contest che inaugurerà questa serie sarà "Progetta Bandid Gamble!" Il nome non è ancora confermato, ma possiamo intuire che sarà basato su Genbu, quindi sarà interessante vedere quale progetto ispirato alla tartaruga, uscirà con

http://worldbeyblade.org/Thread-Face-Con...pid1036797

Contenete il vostro entusiasmo però: sappiamo che amate quest Face Contest, ma a causa della natura variabile e imprevedibile del futuro, forse ci sarà qualche mese senza alcun Face Contest di questa serie, perché spesso le foto dei nuovi beyblade sono svelate troppo presto, ad esempio! Quindi c'è anche qualcosa di negativo nel sapere sempre le cose molto prima. Ma siamo sicuri che vi faremo divertire il più spesso possibile. Se qualcosa viene ufficialmente rivelato prima che il Face Contes sia finita, dovremo farlo finire subito, per ovvie ragioni.





Ci auguriamo che tutti quanti siate eccitati da queste notizie, e vi ricordiamo, di fare attenzione a tutti gli annunci che faremo!