Nuovi Acquisti

ok grazie non avevo letto
(Apr. 15, 2010  3:20 PM)1andreas Wrote: driger GT SEI IL MIO SALVATORE MI HAI ANTICIPATO DI UN MINUTO!!!
gli ho kiesto qnt me lo fa! a te driger qnt è costato?

Sui 60 se non ricordo male...o forse di più...??
(Apr. 15, 2010  2:27 PM)tini07 Wrote: anche a e ispira dranzer v2...MA, che ha di particolare?

La base che ha 2 modalità Smile cmq mi sono arrivati oggi Gaia Dragoon V e appunto Dranzer V2 Grin
(Apr. 15, 2010  4:00 PM)DrigerGT Wrote: Sui 60 se non ricordo male...o forse di più...??

MAMMA MIAAAAA!!! 60!!! speriamo ke nn mi kieda così tanto!
(Apr. 15, 2010  4:07 PM)BrokWine Wrote:
tini07 Wrote:anche a e ispira dranzer v2...MA, che ha di particolare?

La base che ha 2 modalità Smile cmq mi sono arrivati oggi Gaia Dragoon V e appunto Dranzer V2 Grin

E anche la support part è molto bella in quanto è tonda e praticamente liscia.
(Apr. 15, 2010  4:08 PM)1andreas Wrote: MAMMA MIAAAAA!!! 60!!! speriamo ke nn mi kieda così tanto!

Bè puoi sempre contrattare Smile
Oggi sono stato al Toys Center di Novara, l'ho girato tutto e ho trovato solo un Salamalyon 2 e uno Zinrai 2 (entrambi Hidden Spirits)... li ho presi giusto per non andarmene a mani vuote anche se erano 12,90€ l'uno. Beh ho 2 novi Bey in ogni caso xD
Sinceramente li avevo presi per me perchè credevo non li volesse nessuno xD
ma sono un po forti almeno???
Li ho presi perchè oltre al fatto che erano gli unici mi piaceva Salamander Grin cmq non li ho ancora lanciati
(Apr. 15, 2010  4:07 PM)BrokWine Wrote: La base che ha 2 modalità Smile cmq mi sono arrivati oggi Gaia Dragoon V e appunto Dranzer V2 Grin

vorrei prendere gaia dragoon ma nn sn sicuro... come si comporta?? è 1 buon bey? Smile
(Apr. 17, 2010  1:06 PM)tini07 Wrote: vorrei prendere gaia dragoon ma nn sn sicuro... come si comporta?? è 1 buon bey? Smile

ah però tu dicevi gaia dragoon V... io mi sa ke prendere il "G"
sai sei il G è 1buon bey?? xD
(Apr. 17, 2010  1:06 PM)tini07 Wrote: vorrei prendere gaia dragoon ma nn sn sicuro... come si comporta?? è 1 buon bey? Smile


ah però tu dicevi gaia dragoon V... io mi sa ke prendere il "G"
sai sei il G è 1buon bey?? xD

Il V è quasi introvabile ormai xD cmq il G sarà uno dei miei prossimi acquisti anche se non so molto bene come si comporta Smile
dove lai comprato?
comuncue io se vuoi puoi venire dove abito e ti sfido a beyblade ok?
è bellissimo
bellissimo quel bey.
dove lai comprato
Arrivato gg il random booster di aquario ho trovato wolf105b
Nuovi Bey in arrivo:
Lightning LDrago 100HF e Earth Aquila 145WD Grin
So che ormai tutti li conoscono, visto che sono due tra i bey più acquistati e usati!
Quando mi arriveranno (in ritardo per il vulcano ._.) posterò anche qualche foto ^__^
Arrivati belli belli Flame Libra e Storm Capricorne
quest'ultimo ha una bottom che non sembra la Q °_°
comunque più tardi cercherò di aggiungere le foto Eee
WOW!!!!!bellissimi!!!!!
e sarebbero???pegasis e leone mi pare dalla face???
Ecco il primo MF acquistato u.u

.png   il mio pegasis.png (Size: 177.87 KB / Downloads: 197)
(Apr. 22, 2010  2:40 PM)DRAGOON STAR Wrote: WOW!!!!!bellissimi!!!!!
e sarebbero???pegasis e leone mi pare dalla face???

Sono Cyber Pegasis e Counter Leone Smile
Cyber Pegasis e Counter Leone *-*
Adesso ti tocca fare un video per accontentarci XD
vero non vedo l'ora!ma quanto ti saranno venuti a costare?
P.S. è melio cyber o galaxy pegasis???
(meglio Smile ops )
(Apr. 22, 2010  2:45 PM)DRAGOON STAR Wrote: vero non vedo l'ora!ma quanto ti saranno venuti a costare?
P.S. è melio cyber o galaxy pegasis???
(meglio Smile ops )

Bisognerebbe farli scontrare per saperlo Smile anche se io credo sia meglio Galaxy Pegasis