Nuovi Acquisti

(Apr. 23, 2013  1:20 PM)bullcris Wrote: ps. il dragonis è hasbro... ma non li mettono piu gli stikers nella confezione?

Eh sì...I nuovi Beyblade targati Hasbro non hanno più gli adesivi :\
Comunque hai preso dei Bey che adoro! Grin Belli! Smile
(May. 02, 2013  4:49 PM)Lbbageneration Wrote: visit -censored-
Only Italian here. Don't spam please. +20%.
Arrivato oggi Gaia Dragoon V grazie a Ronin Fox (invece ancora attendo notizie dei bey acquistati da chimaera, ma sono fiducioso)
Buon acquisto Grin che altro hai preso da Chimaera?
No, sto ancora aspettando quelle cose che ho ordinato più di un mese fa, gli ho mandato un pm ma non mi risponde (premetto, non mi è passato neanche per la mente che sia una furbata, conosco Ispanico e so che non lo farebbe mai, solo che potrebbe almeno rispondere al pm Unhappy )
Ah ok, si puoi stare tranquillo, probabilmente non ha visto il pm Smile
(May. 08, 2013  4:17 PM)Blader93 Wrote: No, sto ancora aspettando quelle cose che ho ordinato più di un mese fa, gli ho mandato un pm ma non mi risponde (premetto, non mi è passato neanche per la mente che sia una furbata, conosco Ispanico e so che non lo farebbe mai, solo che potrebbe almeno rispondere al pm Unhappy )

Tranquillo, semplicemente ispanico è abbastanza impegnato in questo periodo e non è potuto entrare sul forum di recente. Gli farò sapere del tuo PM Wink
Perdonate l'assenza ma ho avuto due esami. Ho sentito ispa che mi ha detto del problema al sito. I bey che sono rimasti tra quelli che ho ordinato sono: Jiraiya MS e Ultimate Saizo che arriveranno lunedì Grin . Peccato per Ultimate Dragoon, ma penso di trovarlo su ebay (del resto non penso che sia di alcun utilizzo per molta gente XD ). Per le foto dei due sopracitati Stay Tuned!
Aggiunti alla collezione: Spike Lizard e Jiraya MS!

http://img855.imageshack.us/img855/1946/spikelizard.jpg

http://img341.imageshack.us/img341/9673/jirayams.jpg
Sono entrambi ottimi acquisti, complimenti abbard Grin
Arrivato oggi il BB-01 nonchè il mio primo beyblade: Ultimate Dragoon!
Arrivati oggi Fusion Hades e Phantom Orion!!! Grazie DGT!

FUSION HADES

PHANTOM ORION
Bellissimi acquisti, specialmente Jiraiya Grin
Arrivato oggi Dranzer V2! Le foto le farò prossimamente, quando stampo gli adesivi perchè adesso è senza.
In arrivo (chissà quando dato che arriva dal Giappone) Sea Dragon.
P.s. Ovviamente mi si è rotta la stampante e sempre ovviamente non ho i soldi per comprarne una nuova (causa acquisto sconsiderato di diversi bey XD ), quindi domani carico le foto di Dranzer V2 senza adesivi.

EDIT: E' arrivato oggi Sea Dragon!! Ecco le foto:
E così salgo a quota 81 bey!
praticamente nuovo! ottimo acquisto Blader'93
(Jun. 26, 2013  4:40 PM)abbard Wrote: praticamente nuovo! ottimo acquisto Blader'93
Quoto abbard! e' un po un peccato per gli adesivi di Dranzer V2, ti consiglio di consultare il thread per lo stickers printing sull'internazionale Smile
Gli adesivi ce li ho già salvati sul computer, mi servirebbe solo una stampante che non mi posso permettere perchè ho comprato molti bey in questi mesi...ma appena li farò riposterò le foto nell'apposito Thread Smile
Quando nell'angolo delle occasioni trovi certe cose non puoi non prenderle, anche se sono Hyperblade Hasbro che ti causano crisi epilettiche se li guardi troppo a lungo XD

KREIS CYGNUS 145WD

DIABLO NEMESIS X : D

Particolare delle 3 ''teste'' di Diablo
(Jul. 14, 2013  1:18 PM)abbard Wrote: Quando nell'angolo delle occasioni trovi certe cose non puoi non prenderle, anche se sono Hyperblade Hasbro che ti causano crisi epilettiche se li guardi troppo a lungo XD

KREIS CYGNUS 145WD

DIABLO NEMESIS X : D

Particolare delle 3 ''teste'' di Diablo
Non passare al lato oscuro Hasbro anche tu! xD Scusa il ritardo nella risposta Smile
PS: prova a ridipingere le clear wheel da te
(Jul. 24, 2013  9:03 AM)C a o S³ Wrote:
(Jul. 14, 2013  1:18 PM)abbard Wrote: Quando nell'angolo delle occasioni trovi certe cose non puoi non prenderle, anche se sono Hyperblade Hasbro che ti causano crisi epilettiche se li guardi troppo a lungo XD

KREIS CYGNUS 145WD

DIABLO NEMESIS X : D

Particolare delle 3 ''teste'' di Diablo
Non passare al lato oscuro Hasbro anche tu! xD Scusa il ritardo nella risposta Smile
PS: prova a ridipingere le clear wheel da te

La Hasbro ha imparato dai giapponesi, colori sgargianti e assurdi per attirare la gente XD
Ma don't worry, ho già in progetto di fare un bel po di recolor, tempo permettendo