Nuovi Acquisti

(Oct. 03, 2012  5:34 PM)AcquariuS Wrote: ... la 230 che ha quest'aria d'imponenza ...

XD Hai colto nel segno

Ottimo acquisto Wink
Aggiorniamo un pò: Samurai Oroja 145 WD (rb1), Dark Knight Dragooon LW160 BSF (arrivato ieri), Guardian Revizer 160 SB (vinto ieri)
(Oct. 14, 2012  2:30 PM)darkwocher Wrote: Aggiorniamo un pò: Samurai Oroja 145 WD (rb1), Dark Knight Dragooon LW160 BSF (arrivato ieri), Guardian Revizer 160 SB (vinto ieri)

Io al posto tuo avrei tenuti nascosti i nuovi acquisti XD
li hanno visti tutti a napoli ieri, già non è più un segreto xD
(Oct. 14, 2012  2:57 PM)darkwocher Wrote: li hanno visti tutti a napoli ieri, già non è più un segreto xD

Dettagli, dettagli XD
Comunque aprite il report e diteci le combo vincitrici che tanto non sono un segreto visto che le avete viste tutti XD XD XD
Io tipo li terrò segreti i miei acquisti ù.ù
La RF verde vomito la voglio! XD
Belli acquisti, soprattutto Basalt, che quand'è nuovo, fa sempre un certo effetto... Noi accaniti del Beyblade lo abbiamo tutto sgraffiato e annerito XD
In realtà il colore della RF dovrebbe somigliare al dorato ... con un pò di fantasia XD
belli! sopratutto la rf! xD
(Oct. 17, 2012  8:09 PM)SuperVincy2000 Wrote: http://www.ebay.it/itm/TAKARA-Beyblade-U...4127wt_944
Non vedo l ora ke mi arrivi!!e buono no??

direi di si, e che prezzo!
Ottimo acquisto Wink
Mizzica, hai fatto un affarone Wink
Preso Spiral Fox Hasbro (c'erano i bey scontati xD) e arrivato LDrago Destroy Smile
(Oct. 18, 2012  1:37 PM)StardustPegasis Wrote: Preso Spiral Fox Hasbro (c'erano i bey scontati xD) e arrivato LDrago Destroy Smile

molto carino Spiral Fox...beh poi LDrago Destroy e molto valido Joyful_2
arrivato Driger G, Attack stadium e il Wide Defense preso da Galaxy
inoltre acquistati Evil Befall e Nightmare Rex e Ultimate Gravity Perseus Stamina
Wow, buoni acquisti Smile
Io è da un pò che non mi compro qualcosa, è arrivato il momento però XD
Io sono in procinto di comprare Samurai Pegasis...Ma visti i prezzi esorbitanti mi sa che aspetterò :\
Ma se costa 7-8 euro XD
(Dec. 24, 2012  8:54 AM)4lt4iR Wrote: Ma se costa 7-8 euro XD

Ma in quale universo parallelo? XD Io l'ho trovato solo sui 30 dollari Speechless
Io ho ordinato Trygle, Master Dragoon e questa figata (Gal, questo non ce l'hai! Spero XD)
[Image: Wolborg%2520Top%2520View.JPG]
E invece ce l'ho in tutto il suo splendore, mi dispiace xD!
Tired Vabbè, ci ho provato XD
Mi sono comprato un po' di VaVità! xD

Flash Sagittario 230 WD (è tutto tranne che raro xD)
Mercury Anubis (Silver)
Purple Fang Leone WBBA
Wing Pegasis S130 RB Limited WBBA 2012