Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati

costa 62 euro.........ma l'ho ordinato insieme a un pegasis 105 rf a un rock aries e ad un rock leone (pegasis e leone sono due starter pack) per un totale di circa 90 euro.........e sono arrivati solamente gli ultimi 3 bey .........dello stadio nemmeno l'ombra
ah scusa avevo capito quanto.............ho ordinato il 23 aprile tanto è che una parte dell'ordine ( i tre bey) è arrivata
Fa niente Wink
Hai letto la terza riga del primo post? Mi spiace, ma non è questo il posto dove parlarne, almeno credo.
Esattamente come ha detto clerish,qui non si parla dei problemi legati agli acquisti....
AndPag non ha risposto alle mail che gli avrebbero permesso di provare a chiarire la controversia riguardante il suo caso di frode verso Dismisu. Quindi in seguito alla sua non risposta ti chiedo di segnalarlo tra i privati sconsigliati.
si ma non ho trovato altri thread adatti........almeno ditemi cosa dovrei fare 62 euro di merce non sono caramelle!!
(May. 31, 2010  2:27 PM)rykkyshy94 Wrote: si ma non ho trovato altri thread adatti........almeno ditemi cosa dovrei fare 62 euro di merce non sono caramelle!!

Il thread adatto esiste, basta cercarlo. Comunque contatta il venditore e chiedi se ha spedito tutto, può essere che se hai comprato in giorni diversi abbia spedito in giorni diversi o che il pacco più grande sia fermo in dogana
Perfetto,aggiorno la lista
ps dgoon ha messo anche i colori ora è piu bella *___* XDDD
In teoria si, molti set vengono venduti a quel prezzo ormai
Se c'è scritto Takara è originale per forza Smile
Pre order sol blaze
http://cgi.ebay.it/Takara-TOMY-Metal-Fig...3a5b8a4408
Mi sa che alla prima del film non ci sarà nessuno... XD
XDD
io mi sa che uno lo compro
In effetti, considerata la sua esclusività, il prezzo non è male Smile
perchè? è limited edition? XD no apparte scherzi XD comunque quale bey ha la rock alla secondo cioè la rock2?oppure era la metal wheel earth ad essere alla secondo cioè earth 2??? va beh rock giraffe è un buon bey o se uno vuole perchè magari ci è affezionato è la stessa cosa che comprarsi rock leone?
era la earth che e di due edizioni cmq e totalmente casuale....
(May. 25, 2010  6:55 PM)Gianmarco.93 Wrote: È capitato , forse era impegnato in questi giorni Wink

aspetta ora che ci ripenso è stato impegnato mica per quella faccenda del vulcano in giappone? no boh...mi pareva che c'era stato 1 vulcano.
Compra earth virgo della sono kong per avere con certezza la 2 versione della earth
La Earth² è presente anche nell'ultimo Bey Deck Entry Set con Earth Virgo.
Perché Earth alla Seconda xD? Ah, forse perché io dicevo Earth² xd xd xd xd xd xd xd
Cmq, per fare un esempio, io e fedet abbiam comprato insieme Earth Aquila da Lucky, scatole uguali ed identiche comprate e portate lo stesso giorno da Lucky; io ho trovato la Earth², fedet la Earth¹
(Jun. 03, 2010  9:06 PM)Fullmetal Wrote: Perché Earth alla Seconda xD? Ah, forse perché io dicevo Earth² xd xd xd xd xd xd xd

perchè non so come si scrive XDXDXD
(Jun. 03, 2010  9:06 PM)Fullmetal Wrote: Perché Earth alla Seconda xD? Ah, forse perché io dicevo Earth² xd xd xd xd xd xd xd
Cmq, per fare un esempio, io e fedet abbiam comprato insieme Earth Aquila da Lucky, scatole uguali ed identiche comprate e portate lo stesso giorno da Lucky; io ho trovato la Earth², fedet la Earth¹

Sì per abbreviare Earth² è comodo XD.

Cmq la Earth² pare sia presente in tutti i bey prodotti recentemente che hanno la Earth.