Negozi online affidabili

• Prima di acquistare da privati ricordatevi di visitare i negozi sotto riportati.

Saranno inoltre postati dei links per i bey di primo piano.
IN QUESTO THRED NON SI CHIEDE COME RISOLVERE PROBLEMI LEGATI ALLA COMPRAVENDITA DI QUALCOSA.

SI SCRIVONO COSE COME QUESTA:
BrokWine Wrote:Io direi di mettere tra gli sconsigliati Toygalera e mallmallme per eBay in quanto vendono solo tarocchi
SI PARLA DI QUELLI CHE SECONDO VOI SONO VENDITORI AFFIDABILI E SU QUELLI CHE NON LO SONO.

IMPORTANTE Wrote:Dove comprare?

NEGOZI ON-LINE CON BEYBLADES IN STOCK

1. TheInToy - Location: UK (verificato)

2. Ideal808 - Location: USA (verificato)

3. Toysnjoys - Location: USA

4. Deltagames.it - Location: ITA (verificato e consigliato)

5. tsinc99 - Location: USA

6. ToyWiz - Location: USA

7. Plamoya - Location: USA

8. LeoShop - Location: Korea (verificato)

9. Japan-toys - Location: Japan

EBAY

Ricerca eBay:

Prima di acquistare qualsiasi prodotto si consiglia di postarlo qui per la verifica. Ci sono molti beyblade falsi in giro per il web.

cooljoe-uk - Location: UK (verificato e consigliato)

allatkorea03 - Location: Korea (verificato e consigliato) ATTENZIONE: ultimamente si sono riscontrati problemi di comunicazione con questo venditore,inoltre i tempi di spedizione spesso risultano essere più lunghi di quelli dichiarati dal venditore stesso

buzztoy2007 - Location: Hong Kong (verificato e consigliato)

enterheart/fununiverse - Location: Hong Kong (verificato e consigliato)

verde scuro: ottimi prodotti, buon rapporto qualità prezzo
verde chiaro: ottimi prodotti ma prezzo un po' alto
rosso: assolutamente sconsigliato

Questa classificazione è basata su esperienze di acquisto concrete.

Venditori che trattano BeyBlade non orginali:
groceryone

Venditori che tratta BeyBlade Non Originale e Originali nello stesso negozio:
mallmallme
(May. 05, 2010  8:09 PM)Lucky Wrote: Allora vorrei aprire una parentesi sul verificato e consigliato All@Korea.

E' vero che certi bey li ha SOLO lui (anzi lei). E' vero che i nuovi è il primo ad averli ad un prezzo non proprio da rapina. Però sono convinto di quello che dico quando affermo che è una st****a.

-Non mi ha mai rilasciato feedback, nonostante io lo abbia fatto e positivo (e questo lo reputo gravissimo su ebay anche se oggi come oggi non mi frega niente avere qualche giudizio in più).
-Non risponde alle email se non dopo continui solleciti
-Non ha cambiato una arena sbagliata a un mio amico.
-Le cose arrivano spesso con un considerevole e variabile ritardo. Ergo: spedisce quando ha un po' di roba, non quando pagate.
-I prezzi sono alti.

A parte questo è onesta. Mi è sempre arrivato tutto in perfetto stato, e con signore confezioni, altro che certi pachetti di carta di Manila che ho visto d aHog Kong. All@Korea manda tutto imballato in ottime scatole nuove rigide e resistenti.

Quindi se volete EarthVirgo o TermalPisces oppure volete l'ultimo modello di bey appena uscito e non volete svenarvi dagli inglesi va benissimo, per i bey normali andate sicuramente altrove che ci guadagnate.

(May. 04, 2010  3:31 PM)BrokWine Wrote:
(May. 03, 2010  8:12 PM)asafarakaratara Wrote:
(May. 02, 2010  1:22 PM)BrokWine Wrote: Io direi di mettere tra gli sconsigliati Toygalera e mallmallme per eBay in quanto vendono solo tarocchi
Per favore fornisci qui pubblicamente qualche link che provi la tua tesi (Ad esempio qualche link che dimostra che questi venditori vendono prevalentemente tarocchi, come ad esempio dei link ai loro negozi ebay e alle loro aste di beyblade tarocchi).

Se è come dici verrà messo un avviso in cui segnalerò che questi venditori vendono principalmente beyblade non originali.

Più che una tesi è un dato di fatto asa, avevo fatto anche una lista nel thread "ebay: i nuovi tarocchi" comunque guarda qua
mallmallme: http://stores.shop.ebay.it/mallmallme__W...bmit=Cerca
toygalera non spedisce in Italia quindi un venditore tarocco in meno, lo stesso vale per toyshero
Ce l ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
C è qualcun altro che ha avuto problemi con ALL@KOREA oppure ha da segnalare qualcosa su questo venditore?
Aggiornato,ora leoshop è verificato...Grazie ispanico per la segnalazione
Gianmarco.93 lo dico a te xke vedo ke sei tu ad occupartene, il venditore qui in lista enterheart nn so altri ma io ho pagato un rock escolpio il 30 marzo 2010 e ancora nn mi e arrivato nulla nn mi a mai risposto a nessuna delle ultime mail in questi mesi, era la prima ed ultima cosa ke compro da lui vedi tu ke puoi fare anke asa lo sa sto fatto mio.....
Ciao raga dovrei acquistare il Beyblade Launcher BB-15 black...qualkuno di voi sa consigliarmi dove posso acquistarlo? io ho trovato questa inserzione che al momento mi sembra la più conveniente...voi che ne dite? è affidabile e sicuro questo venditore? ecco il link: http://cgi.ebay.it/Takara-TOMY-Metal-Fig...3a5b15d7a1

Ho anche trovato questo http://www.toyking.com.tw/merchandise/3/...780458.htm su un sito consigliato da voi....come si acquista? e con le spese di spedizione quanto mi costerebbe?

Ciao grazie mille
Ciao Smile
hai postato nel topic sbagliato,porgi qui la tua domanda http://worldbeyblade.org/Thread-Italian-...pravendite
Secondo voi elegant2020 e fununiverse su ebay sono venditori affidabili ?
Se si, aggiungeteli alla lista,
Non li abbiamo ancora testati,se e quando verranno testati saranno aggiunti alla lista Smile
guardate ke il venditore enterheart e fununiverse sono gli stessi
aggiornato
ragazzi ho bisogno di un aiuto!! ho ordinato uno set con heart aquila l drago e uno stadio ........ma non è mai arrivato e il venditore di ebay (allatkorea) non risponde alle mail cosa dovrei fare? aiuto!
Dipende...........quando hai ordinato ?
costa 62 euro.........ma l'ho ordinato insieme a un pegasis 105 rf a un rock aries e ad un rock leone (pegasis e leone sono due starter pack) per un totale di circa 90 euro.........e sono arrivati solamente gli ultimi 3 bey .........dello stadio nemmeno l'ombra
ah scusa avevo capito quanto.............ho ordinato il 23 aprile tanto è che una parte dell'ordine ( i tre bey) è arrivata
Hai letto la terza riga del primo post? Mi spiace, ma non è questo il posto dove parlarne, almeno credo.
Esattamente come ha detto clerish,qui non si parla dei problemi legati agli acquisti....
si ma non ho trovato altri thread adatti........almeno ditemi cosa dovrei fare 62 euro di merce non sono caramelle!!
(May. 31, 2010  2:27 PM)rykkyshy94 Wrote: si ma non ho trovato altri thread adatti........almeno ditemi cosa dovrei fare 62 euro di merce non sono caramelle!!

Il thread adatto esiste, basta cercarlo. Comunque contatta il venditore e chiedi se ha spedito tutto, può essere che se hai comprato in giorni diversi abbia spedito in giorni diversi o che il pacco più grande sia fermo in dogana
Gian, anche toys-network è un venditore affidabilissimo. Il tutto arriva in 2 max 3 settimane, ben imballato in un cartone e in perfette condizioni. I prezzi sono nella media, più o meno come quelli di buzztoy2007. Wink
Presto Aggiornerò un po le cose
graaazieee!!!!!
Aggiornato
ehm volevo acquistare su ebay con la postepay è possibile farlo?
Se il venditore è in Italia sì,altrimenti devi registrare la tua postepay sul sito Paypal e poi puoi pagarlo Smile