[NO-BEY] Battle Strikers

[Image: battle-strikers-turbo-tops-77648550.jpg]

I Battle Strikers sono stati un prodotto MagNext Toys del brand MEGA.
Si tratta di trottole magnetiche ed elettroniche che si differenziano dai beyblade sotto diversi punti di vista, tra cui la complessita' del launcher e del radiocontrollo.

Esistono in tutto cinque serie di tale prodotto:

  • Battle Strikers Serie 1
  • Battle Strikers Serie 2
  • Battle Strikers Serie 3
  • Battle Strikers Metal XS
  • Battle Strikers Mecha FX

Nella fattispecie, la Serie 3, Metal XS e Mecha FX sono le piu' particolari in quanto le trottole non sono interamente in plastica ma utilizzano anche il metallo.
Ad oggi il prodotto non e' piu' venduto.
Uscivano anche, 14/15 anni fa, giusto? Erano le versioni elettroniche dei modelli della prima generazione? Ricordo che all'epoca, non volevo neanche, vederli sugli scaffali. Plastic e solo plastic.
Chiaro. Comunque, entrambe le serie sono dedicate a modelli elettronici, mi sembra. Chiaramente, si discostano dall'concetto proposto dalla serie; creature mistiche che animano degli oggetti simili alle trottole, esseri umani che usano la propria empatia nei confronti dei bit-beast e, riescono, in quel modo, a controllare i bey. Smile
(Mar. 22, 2017  9:09 PM)Classicfan Wrote: Chiaro. Comunque, entrambe le serie sono dedicate a modelli elettronici, mi sembra. Chiaramente, si discostano dall'concetto proposto dalla serie; creature mistiche che animano degli oggetti simili alle trottole, esseri umani che usano la propria empatia nei confronti dei bit-beast e, riescono, in quel modo, a controllare i bey. Smile

Ma perché scusa, sei alla ricerca di una serie di modelli che replichino quel concetto? Dumb Rimshot
(Mar. 23, 2017  7:29 PM)terzinaccio Wrote: Ma perché scusa, sei alla ricerca di una serie di modelli che replichino quel concetto? :dumbrim:

Terzinaccio, devo risponderti in romanaccio, anche se non sono romano? :)
All'epoca, quando vedevo i plastic elettronici nei negozi, volevo evitarli.