Milano 3 Giugno - Limite 100 Iscritti - Torneo di BeyBlade By VideoGamesParty

Ciao Ragazzi e Ragazze! O meglio, Bladers!
E' da un pò che non apro nuovi topic, oggi lo faccio perché sto organizzando un torneo di BeyBlade.
Un torneo di BeyBlade "in grande", e su Attack Stadium.
[Image: Gamesource-34510.jpg]
Domenica 3 Giugno Milano
Ore 15.00
At VideoGamesParty - Festival del Fumetto di Novegro - Dalla fermata Lambrate FS della metro verde, basterà prendere una navetta gratuita che porterà direttamente sul posto.

Super torneo di BeyBlade! Premi ai primi tre arrivati + coppa e medaglie. [/b]Divisione in categoria Junior e categoria Senior.
Interviste by VideoGamesParty per i finalisti, video che compariranno sul canale del VGP. Inoltre il torneo sarà all'interno dell'evento più grande dell'anno by VGP: Si tratterà di almeno 1.000 metri quadrati dedicati a giocattoli e videogiochi! (=
NESSUN COSTO DI ISCRIZIONE
[Image: Videogames-Party_03.jpg]
Stadio: Attack Stadium
Pezzi permessi: Serie Metal Fusion Hasbro + equivalenti Takara - Serie Metal Master Hasbro + Equivalenti Takara
Launcher permessi: Tutti i Launcher Hasbro pubblicati con la serie Metal Master e Metal Fusion + Equivalenti Takara
Regolamento: Al meglio delle 5 - Penalità classiche (Non si può toccare lo stadio durante un round, non bisogna urtare l'avversario durante il lancio, ecc.) - Reshoot Clause - Divisione in categoria Junior(13 anni o meno) e Senior(14 anni o più) - Eliminazione diretta per la categoria Junior - Doppia eliminazione per la categoria Senior
Numero chiuso: 100 Iscritti (30 Senior - 70 Junior) - Le iscrizioni andranno confermate in loco, il conteggio effettivo dei posti disponibili verrà fatto in base alle iscrizioni confermate in loco. - Le persone periscritte tramite il forum <<italian BeyBlade - BBPK>> saranno automaticamente aggiunte nella lista dei preiscritti effettivi.
*Se non avete il vostro BeyBlade e il vostro Launcher ve ne sarà prestato uno*

Cosa ne pensate?
Venite a giocare anche voi?
Per pre-iscrivervi andate qui:
http://www.videogamesparty.it/calendario...39210.html
forse te lo avevo già scritto, ma il fatto dei pezzi è un po' paradossale, se tutti dovrebbero essere alla pari, allora anche l'attack stadium stesso è uno svantaggio a chi non ha giocato nel competitivo, mi spiego?

also, se fosse per me, basalt, kerbecs e byxis farebbero una brutta brutta fine xD

io sarò li per smash, se qualcuno del forum va al torneo e vuole passare a salutarmi mi troverà allo stand nintendo =)
sii aboliamo basalt kerbecs e byxis!
Post torneo,
alla fine l'ho vinto vincendo pochi match o.o
però serio, si dovrebbe giocare senza maximum series =)
(Jun. 04, 2012  3:07 PM)Yamislayer Wrote: alla fine l'ho vinto

Ecco perchè hai fatto il post torneo xD
Complimenti comunque Smile
Yamislayer è arrivato primo ed ha vinto un nintendo 3DS! XD

Comunque è stato un bel torneo, abbiamo visto 70 iscritti con ben 42 partecipanti senior. (=

Per Bixis, Basalt e Kerbecs ci penseremo per i prossimi tornei.

Presto metteremo On Line i video delle premiazioni (sul canale youtube di Videogamesparty). (=

Se possibile spiegate a sabrina che le premiazioni di beyblade NON sono un film ****** xD (spero non abbiano messo la scena dove era distesa a terra nelle premiazioni lol)
Le premiazioni ****** sono un metodo per attirare nuovi giocatori Senior @_@ XD
Siete stati due Mod, non dimenticate il regolamento.
yo, ***** non è un linguaggio inadatto.
pensa, sulle regole c'è sccritto pure di non parlare di "sesso"

Spero di non avervi traumatizzato l'infanzia.
(Jun. 08, 2012  3:39 AM)Yamislayer Wrote: yo, **** non è un linguaggio inadatto.
pensa, sulle regole c'è sccritto pure di non parlare di "sesso"

Spero di non avervi traumatizzato l'infanzia.
Lo scegli tu quando è inadatto e quando no?
Le so le regole, è normale che ci sia scritto; come lo vorresti spiegare se no?

Vai tranquillo a noi no, però magari non tutti i genitori vogliono che il proprio figlio di 9 anni legga come è avvenuta la vostra premiazione!
guarda che mica mi sono messo a descrivere cosa avveniva, ho solo detto che qualcuno ha scambiato le premiazioni per un film *****, cavoli, devo aver proprio esagerato a scrivere quella parola :wonka:c

capirei se avessi descritto una scena ***** minuziosamente, magari allegando pure un video.
(Jun. 08, 2012  12:19 PM)Yamislayer Wrote: guarda che mica mi sono messo a descrivere cosa avveniva, ho solo detto che qualcuno ha scambiato le premiazioni per un film ******, cavoli, devo aver proprio esagerato a scrivere quella parola :wonka:c

capirei se avessi descritto una scena **** minuziosamente, magari allegando pure un video.

Stai ripetendo quella parola che ti ho pregato di non scrivere più.
Vuoi far vedere che mi rispondi a tono trollandomi? Vuoi un warning? Dimmi tu.
Io modero e non desidero che venga scritta quella parola nel nostro sub forum, è possibile? Grazie.
Se non è possibile dimmelo che ti warno per non aver seguito per più di una volta il suggerimento di un moderatore. Grazie.
no, semplicemente non capisco come delle parole simili debbano essere censurate (quando poi c'è chi si prende più libertà, btw)
cioè dai, ti rendi conto di cosa mi hai detto di evitare come parole? o è un blocco psicologico tuo, o dovevi trovare un modo per darmi contro, perchè non trovo una motivazione seria su termini del genere.

e sì, ho letto quello che scrivevi sul fatto del genitore che entra ecc, ma ripeto, non mi sembra di aver sforato neanche minimamente, cioè qui veramente quando ho letto la censura su "illuminazione di un certo colore" (ormai son costretto a far così lol) ho detto "va be dai, o trolla o non so cosa pensare"

cioè... sei serio? xD
(Jun. 08, 2012  11:40 PM)Yamislayer Wrote: no, semplicemente non capisco come delle parole simili debbano essere censurate (quando poi c'è chi si prende più libertà, btw)
cioè dai, ti rendi conto di cosa mi hai detto di evitare come parole? o è un blocco psicologico tuo, o dovevi trovare un modo per darmi contro, perchè non trovo una motivazione seria su termini del genere.

e sì, ho letto quello che scrivevi sul fatto del genitore che entra ecc, ma ripeto, non mi sembra di aver sforato neanche minimamente, cioè qui veramente quando ho letto la censura su "illuminazione di un certo colore" (ormai son costretto a far così lol) ho detto "va be dai, o trolla o non so cosa pensare"

cioè... sei serio? xD

Sì, è vero.. non ho niente di meglio da fare che dare contro alla gente in Thread che non mi riguardano...
Sì, sono serio.

Per evitare altro OT, se vuoi, ci sono i PM; altrimenti finiamola qui e segui quello che ti ho detto. Grazie!
Yami ma tu non dovevi essere allo stand Nintendo a fracassare qualcuno a SSBB ?

Comunque complimenti, bell'affluenza. Avrei voluto esserci anch'io.
c'è stato anche li e ha vinto xD
a cancer: da come ti ha risposto cri, vediamo se cogli la citazione:
i dati sull'affluenza mi sa che sono un po' alterati xD
"Ovunque ci sia pace nell' universo, il team rocket ci sarà!, Pronto a peggiorare le cose!"

Comunque il team rocket è ovunque , ma perde sempre! Invece tu mi sembri molto più vincente XD
sono yami, scrivo da casa di cri:

in realtà era "prepare for trouble... and make it double!" XD

I dati sull'affluenza sono il numero di iscrizioni ricevute in loco, poi è vero che sono leggermente "sfasati", lo sono per il fatto che come quasi tutti i tornei che ci sono stati in fiera, alcuni player si sono assentati quando dovevano giocare. Ma credo comunque che il numero di persone che sono venute a giocare sia un bel numero per uno stand di quel tipo in fiera di Fumetti e Videogames a Milano. Abbiamo fatto approcciare al BeyBlade molti nuovi senior (= E poi quando abbiamo fatto le finale sul palco ci sono stati molti senior che sono rimasti a guardarle dall'inizio alla fine, e secondo me sembravano molto interessati (=
c'era una ragazza forse si chiamava kay o giu di li che usava basalt 230. mi sarebbe piaciuto ocnoscerla meglio ma non ne ho avuto l'occasione...peccato
Marika! Key di nome fà Marika. E' una dei tre fotografi che mi hanno aiutato con il libro (= Ogni tanto viene a giocare al BBFC di Milano (=
ah ecco perche!
hanno tagliato la scena iniziale per fortuna. comunque le interviste vgp sono state brutte, fatte di fretta e per forza, non come tempo fa.

però... orio dice che tornerà, tornerà anche il suo stile? avremo altri tornei di bey premiati da lui o almeno con lo stile di una volta?

speriamo! =)