Mamma mia che napoli

Gooooooooooooaaaaaaaaaaaaaaaaaalllllllllllllllllllllll di ibra forza milannnnnnnnnn XDXDXDXXD
(Feb. 28, 2011  10:05 PM)ispanico86 Wrote: Gooooooooooooaaaaaaaaaaaaaaaaaalllllllllllllllllllllll di ibra forza milannnnnnnnnn XDXDXDXXD

OHOHOHOH Godo! xD
siamo arrivati 3-0 x il MIlannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn evvaiiiiiiiiiiiiiii
Non farmi parlare se no mi autobanno ._.
(Mar. 01, 2011  3:03 AM)Galaxy Wrote: Non farmi parlare se no mi autobanno ._.

dai nn avete nnt da dire nn cercate scuse ke nn ce ne sono, se tu vuoi lamentare del rigore di ibra nn so, xro rimane il fatto ke avete preso altri 2 goal normali XD XD
Galaxyyyyyy Milan 3 - 0 NAPOLI! Muahahahahahahahah muahahahahahah
Gal, è andata proprio come hai detto tu xD
(Mar. 01, 2011  7:50 AM)ispanico86 Wrote:
(Mar. 01, 2011  3:03 AM)Galaxy Wrote: Non farmi parlare se no mi autobanno ._.

dai nn avete nnt da dire nn cercate scuse ke nn ce ne sono, se tu vuoi lamentare del rigore di ibra nn so, xro rimane il fatto ke avete preso altri 2 goal normali XD XD

E' vero,noi 0 tiri in porta,ma Rocchi è un cane d'arbitro...
Cioè,non lo volevamo 2 anni fa e ce l'hanno riassegnato contro il Milan..
Risultato: Gattuso lo manda a f****** muso a muso e lui non gli dice niente,il rigore: Pato nel Replay si vede lontano un miglio che chiede l'angolo e lui da rigore.
Pato impazzisce,sportella Aronica a gioco fermo,e lui dà giallo? In Europa sicuro rosso ._.
Noi 0 tiri in porta,ma quei 3 fuorigioco che non stavano nè in cielo nè in terra (ringraziamo tutti quei bravi assistenti) chi me lo dice che non erano 3 goal ?
Soprattutto il primo fuorigioco dove Cavani si era fumato tutti,lui quella roba lì non la sbaglia mai..
..........e dopo la partita di ieri ne partono di bestemmie.......
ieri allo stadio San Siro e venuto a mancare il Napoli XD, condoglianze
Lasciamo da parte l'errore dell'arbitro sul rigore, ma il Napoli ieri non c'era proprio.. Abbiati non ha visto manco un pallone, ha preso solo freddo.. Il migliore del Napoli è stato De Santis, davvero un gran bel portiere! Siate sinceri ;D (beh certo, io da barese dovrei stare proprio zitto, ma che ci vuoi fare, sarà sempre così fino a quando avremo quel muratore come presidente u.u)
Infatti l'ho detto che abbiamo fatto pena con zero tiri in porta,ma perchè noi e l'Europa dobbiamo avere un arbitraggio diverso? (Guarda caso Gattuso si è preso 5 giornate in Europa,qui manda a ca**re l'arbitro a tu per tu, e va tutto bene. Pato impazzisce e va tutto bene..)
Ah, perchè hanno fischiato 3 fuorigioco inesistenti?
Solo questo..
(Mar. 01, 2011  7:22 PM)Galaxy Wrote: Infatti l'ho detto che abbiamo fatto pena con zero tiri in porta,ma perchè noi e l'Europa dobbiamo avere un arbitraggio diverso? (Guarda caso Gattuso si è preso 5 giornate in Europa,qui manda a ca**re l'arbitro a tu per tu, e va tutto bene. Pato impazzisce e va tutto bene..)
Ah, perchè hanno fischiato 3 fuorigioco inesistenti?
Solo questo..

cumpà stammi a sentire lascia stare il Napoli e segui le partite della parrocchia piu vicina a casa tua XD XD XD hahahahaah
penso ke dovremmo aprire un thead sul calcio in generale,dato ke qui si puo parlare solo di napoli
(Mar. 06, 2011  1:12 PM)Neo Peguin Wrote: penso ke dovremmo aprire un thead sul calcio in generale,dato ke qui si puo parlare solo di napoli

ai proprio ragione magari uno sul Milan hahahaha
A proposito di Milan e Napoli....Io vedo il Milan vincere spesso....il Napoli non tantissimo! ahahahah xD