Le nostre collezioni di BeyBlade

Quanto sono belli *____*
(Apr. 22, 2010  2:36 PM)DrigerGT Wrote: Aggiornamento collezione.
[Image: cyberpegasis.jpg]
[Image: counterleone.jpg]

*___* mi raccomando...Vogliamo vederli in azione il più presto possibile u.u
Ahh solo a pensarci mi duole il cuore...Unhappy

Penso proprio di sacrificarli un'unica sola volta per il video e poi basta, chiusi in vetrina (è un eufemismo)! XD
(Apr. 22, 2010  2:43 PM)DrigerGT Wrote: Ahh solo a pensarci mi duole il cuore...Unhappy

Penso proprio di sacrificarli un'unica sola volta per il video e poi basta, chiusi in vetrina (è un eufemismo)! XD

Ahahah questo sarà un video molto speciale allora Smile dispiacerebbe anche a me lanciarli sono bellissimi
Meraviglioso Counter Leone lo voglio anche io!!!
(Apr. 22, 2010  2:36 PM)StardustPegasis Wrote: Lo so ma ci tenevo un sacco a vederlo in azione XD domani compro lo stadio così lo posso lanciare tranquillamente Smile

Se posso darti un consiglio per pegasis dovresti comprare un altra RF cosi ne usi una per battaglie varie ed una per i tornei e non incollarla mai anke se vedi che si muove(il consiglio non e mio ma di mister kronin)
(Apr. 22, 2010  2:36 PM)DrigerGT Wrote: Aggiornamento collezione.
[Image: cyberpegasis.jpg]
[Image: counterleone.jpg]
ommioddio ommioddio kebbelli=)=)

posso chiderti come fai a fare foto cosi??
Bè...prendo la fotocamera e...scatto! XD No, a parte gli scherzi, forse sembrano belle perchè sono in primissimo piano, poi sono belli i bey di per sé! Tongue_out
Posso sapere quanto li hai pagati
L'ho già scritto in un altro topic, dai un'occhiata in giro Wink
okok^^trovato

di che tipo sono?
È oro....è davvero più Che stipends complimenti...quanto hai pagato dragoon v2?
Derubiamo la Casa di BrokWine!!!!!
(May. 06, 2010  6:50 PM)Gianmarco.93 Wrote: È oro....è davvero più Che stipends complimenti...quanto hai pagato dragoon v2?
15€
(May. 06, 2010  6:53 PM)Fullmetal Wrote: Derubiamo la Casa di BrokWine!!!!!
Eilà! Giù le mani xD mancano all'appello Dragoon GT, Dranzer GT, Voltaic Ape, Dragoon V, Draciel V e Driger V per ora (non so se ne ho altri in giro che devono arrivare xD)
miseriaccia , allora fullmetal a che ora ci vediamo sotto casa di brokwine?
Ah non ho fatto la foto agli stadi Gasp cmq ho un Beystadium 2 e un Wide Square
com è il wide square?
ps scusate per l ot ma sto cercando anch io uno stadio buono
E' così: http://www.youtube.com/watch?v=tUlpiBT4iwY

Sarebbe meglio avere già uno stadio normale prima di prendersi questo, che è fatto per lotte a tre e a quattro giocatori. Wink
sembra abbastanza noioso
Dipende dai gusti, personalmente preferisco stadi ampi. Ovviamente se metti 2 stamina è un altra storia
(May. 06, 2010  7:55 PM)Gianmarco.93 Wrote: miseriaccia , allora fullmetal a che ora ci vediamo sotto casa di brokwine?
Ci vediamo la mattina presto davanti a casa sua, poi entriamo gridando THIS IS SPARTA!!! e prendiamo tutto

P.s. Però non dirlo a BrokWine
Mi correggo xD ho provato lo stadium con i Plastic (ho solo quelli) ed è una bomba! Grin
ps. mi è arrivato oggi il mio primo Random Booster MF nonchè primo MF in assoluto: Wind Aquario 100HF/S Grin
(May. 07, 2010  5:26 PM)BrokWine Wrote: Mi correggo xD ho provato lo stadium con i Plastic (ho solo quelli) ed è una bomba! Grin
ps. mi è arrivato oggi il mio primo Random Booster MF nonchè primo MF in assoluto: Wind Aquario 100HF/S Grin
Che fortuna!!!!!!!
Il problema è che non ho un lanciatore xD
(May. 07, 2010  1:40 PM)BrokWine Wrote: Dipende dai gusti, personalmente preferisco stadi ampi. Ovviamente se metti 2 stamina è un altra storia

Anche a me piace molto quello stadio, penso che punterò la mia scelta su quello.
Anche se mandar fuori un buon bey di difesa in uno scontro 1 vs 1 dev'essere un'impresa Pinching_eyes