[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)

Non posso esserti d'aiuto anche xk riluttante ai nuovi trottoli di ferro e estremamente più potenti dei precetenti XD
eh eh, io sto vorrei prendere qualche hard metal system e un metal fight da ebay.
Ciao e Benvenuto Dragonfly! Smile
Ti aggiungo subito alla lista Smile

negozi ebay:
http://shop.ebay.co.uk/merchant/cooljoe-uk (1a Serie, V-Force, G Rev)
http://stores.shop.ebay.it/EnterHeart_Be...ec0Q2em322 (Metal Fight)


HMS: Heavy Metal System (2003)
MFB: Metal Fight BeyBlade (2008)
HWS: Hybrid Wheel System (2009)

Per maggior info consulta la BeyWiki Smile Presto sarà anche in ita
Normale che in quel negozio di Ebay i bey costino così tanto? °_°
XD quello di enterheart è il negozio ebay più fornito di MFB
se vuoi puoi cercare anche su ebay.com "metal fight beyblade" e confrontare ma attento ai fake! Smile
(Nov. 29, 2009  9:37 PM)DGoon Wrote: XD quello di enterheart è il negozio ebay più fornito di MFB
se vuoi puoi cercare anche su ebay.com "metal fight beyblade" e confrontare ma attento ai fake! Smile

è proprio dove volevo prendere i bey, certo ormai i bey old school non penso che vada la pena prenderli, anche se imho sono i più belli.
Benvenuto Dragonfly!
ke bello vedere che i vecchi blader stanno tornando alla carica
Ma per i Bey di plastica? Posti dove possa ordinarne a prezzi non esorbitanti ce n'è?
Benvenuto Dragonfly! Grin

Se vuoi acquistare i nuovi Metal Fight su eBay ti consiglio http://shop.ebay.it/merchant/allatkorea0...Z10QQ_scZ1

Ha prezzi un pò più contenuti di Enterheart (anche se quest'ultimo è sicuramente più fornito).
Un benvenuto ad entrambi!
Il mio nik è sempre stato Kronin, e se quello che conoscevi tu, CZ87, era su un forum di bey stai certo che ero io! ^^. Che nik avevi tu?

Se accettate un suggerimento, fossi in voi comprerei i Metal Fight, e quelli vecchi solo se vi avanzano soldi [spesso parecchi] e per collezionismo.
Il miglior venditore a parere mio è All@Korea su e-bay, quello consigliato da DrigerGT. Non ha gli ultimissimi usciti ora, ma sono certo che si aggiornerà presto ^^

Ah se non l'avete già fatto, inseritevi nella mappa mondiale. Trovate il tasto Map in alto ad ogni pagina appena sotto il banner della WBO, al centro.
Il mio Nik all'epoca credo fosse na roba tipo Rei_Tiger87 o qualcosa del genere, non ricordo nemmeno come si chiamasse il foro mi ricordo solo che abbiamo discusso decisamente a lungo e avevamo già in progetto di trovarci prima o poi, cosa che mi auguro capiti.
ReiTiger87 mi pare di ricordarlo ^^ Stai certo che ci incontreremo!
salve tutti o camprato oggi il mio primo beyblade sono una ragazza po timida ma piace molto beyblade
Ciao chicca20!
Benvenuta nella WBO italiana! Smile
ti ho già aggiunta alla lista Smile
Benvenuta chicca20! Grin Qui puoi parlare liberamente di beyblade, non ti preoccupare! Grin
benvenuta!!Smile
Ciao e benvenuta! Oggi è una gran giornata, allora! Che Bey hai preso?
Welocome! Non essere timida non è il luogo adatto Grin
ah ah ah, non ti devi vergognare di nulla quì, BENVENUTAAAAAA!!!!

Che bayblade hai preso?
ps. ti consiglio di segnarti nella mappa mondiale di beyblade
Ciao a tutti Sono Zeiren Mi Piace Tantissimo Beyblade e spero di trovarmi bene nel forum! =) (Sto cercando siti italiani da dove posso comprare I nuovi beyblade della serie metal fight)
Benvenuto sul forum Zeiren!!!
Pur troppo per acquistare beyblade metal fight, mi sa che siti italiano non ve ne siano, ti consiglio comunque ebay!
Benvenuto Zeiren! Smile

Come ha detto Dragonfly, la scelta migliore (e più economica) attualmente è eBay.

EDIT: Chicca20 e Zeiren, segnatevi sulla mappa, basta cliccare su "Map", subito sotto il banner WBO.
Ciau Zeiren wellcome!!