[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)

Benvenuto Enyo e dragoon95!Grin

P.S. Mi fa piacere vedere che i miei video servono a qualcosa, anche per "risvegliare" i vecchi blader Grin
(Nov. 08, 2009  7:15 PM)dragoon95 Wrote: ciao a tutti

Benvenuto!!
Ciao Enyo e Dragoon95.
Benvenuti su WBO e vi ho aggiunto alla lista Smile
benvenuti a tutti!!! ^^
Ciao Enyo! benvenuto!
Bella trottola nell'avatar, quelle che usavano i nostri nonni. Ne ho sempre voluta una ma nn l'ho mai trovata ad un prezzo umano. XD

Grande DrigerGT che con il tuo stupendo canale di Youtube diffondi il beyblade italiano nel mondo! ^_*
Dai che rispuntano tutti i veri appassionati!
Dai davvero nn le hai mai trovate a prezzi decenti poi??
da me ancora le vendono artigianali e a prezzi davvero bassi....circa 3-4 euro in base al tipo di trottola.....
Ciao! Benvenuto! ^^
Ciao a tutti! Eccomi qui, arrivato fresco fresco sulle pagine di questo bel forum! Piacere di conoscervi!
Benvenuto su Italian WBO!
Ti ho aggiunto alla lista Smile
Ciao! Benvenuto!
Ma vedo che sei di milano! Grande!!!!
Hai la possibilità di muoverti in modo indipendente fuori da milano? [ergo---> hai 18 anni e una macchina? XD]
Grazie Kronin!
Sì: mi sposto facilmente ovunque, anche se il lavoro non mi lascia molto tempo. Il prossimo week-end però vengo a Crema!
(Nov. 22, 2009  6:51 PM)Lucky Wrote: Grazie Kronin!
Sì: mi sposto facilmente ovunque, anche se il lavoro non mi lascia molto tempo. Il prossimo week-end però vengo a Crema!

Ma grandeeeeeeeee! Mi raccomando presentati come Lucky altrimenti non ti riconosciamo io Asa e Incompatibile XD
Sono vecchio e onestamente non pensavo assolutamente fosse rimasto più qualche vecchio praticante di questo divertente hobby, men che meno della mia età. Io sono uno di quelli che ama ancora la plastica delle vecchie serie spero non mi lapiderete per questo. Credo di aver anche già conosciuto Kronin in un'altro foro che aveva lo stesso nome ma vedremo. Sono un passante occasionale per ora ma spero di capirci qualcosa al più presto anche se mi prospetto una sanguisuga essendo che non so più praticamente niente di bey ^^'

Ciao a tutti!
(Nov. 28, 2009  9:49 PM)CZ87 Wrote: Sono vecchio e onestamente non pensavo assolutamente fosse rimasto più qualche vecchio praticante di questo divertente hobby, men che meno della mia età. Io sono uno di quelli che ama ancora la plastica delle vecchie serie spero non mi lapiderete per questo. Credo di aver anche già conosciuto Kronin in un'altro foro che aveva lo stesso nome ma vedremo. Sono un passante occasionale per ora ma spero di capirci qualcosa al più presto anche se mi prospetto una sanguisuga essendo che non so più praticamente niente di bey ^^'

Ciao a tutti!

Benvenuto! Ti capisco in pieno, stessa situazione. C'è da dire che Kronin e Asa si fanno sanguisugare volentieri, quindi non mi preoccuperei troppo fossi in te. O forse sono io che son sfacciato Eee
Ciao CZ87! Smile
Ti ho aggiunto alla lista!^^
Ciao a tutti, e piacere!!!!!
Ma che bello, non pensavo che a dopo anni passati a giocare (avete presente il gomito da tennista, io avevo il gomito da blayder XD) avrei trovato una comunità cosi folta e aggiornata!

C'è da dire che sono rimasto ai vecchi bey, e mastico un pò di hard metal syste,. però sostanzialmente non ci capisco molto delle novità, e devo ammettere che il fattore customizzazione sia un pò ridotto con gli ultimi bey, sbaglio?

sarei molto grato a qualcuno se mi spiegasse cosa significano gli acronomi, sopratutto quelli nuovi u-u