[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)

Ciao!
Sono un ragazzo di Milano e ho sempre amato giocare con i beyblade, anche se purtroppo in Italia non sono molto diffusi come in altri paesi e quindi per mooolto tempo li ho persi di vista, ma da poco ho scoperto che esiste questa grande comunità e mi è ripartita la foga di far girare le trottole. È una settimana che cerco disperatamente di acquistare dei beyblade burst e sono riuscito a combinare qualcosa tramite ebay.
Cerco qualcuno con cui giocare a Milano!
Buongiorno, mi ripresento sono della vecchissima guardia e giocavo e possiedo principalmente plastic di 1 gen, quelli nuovi mi attirano poco ma sono ben disponibile a suggerimenti per chi fosse interessato all'old school.
Benvenuti nuovi utenti e Bentornati utenti storici! xD
Ciao ragazzi, è un piacere poter scrivere di nuovo su questo forum. Spero si possa tutti insieme riprendere ed essere attivi!
Ciao ragazzi! Dopo anni eccomi di nuovo qua Smile
Anche da parte mia: benvenuti e bentornati a tutti!
Ciaooooo!!
Sono felice di vedere che la community si sta riaccendendo! Non vedo l'ora di ricominciare con lo stesso entusiasmo di una volta!
Bentornati a tutti Smile
Bentornato Darkwocher! Un benvenuto a tutti!
Ciao a tutti mi ripresento anche io. Sono Cristina e sono di Domodossola. Ai tempi d'oro organizzavo molti tornei nella mia zona e ho partecipato ad eventi in tutta Italia.

Detto questo benvenuti e bentornati a tutti! ??
Bentornata! Io sono inscritto da qualche tempo, ma il mio bentornata, vale lo stesso.
("Ripresentiamoci dai...")
Ciao a tutti, sono un giocatore di vecchia data (non vecchissima però: parlo dei MFB); spero di poter essere presente nei futuri tornei che saranno organizzati Smile
Bentornati ragazzi! Grin
Buon giorno a tutti, mi chiamo Teo, ho 14 anni e sono un blader
(May. 19, 2017  2:27 PM)Teo194197 Wrote: Buon giorno a tutti, mi chiamo Teo, ho 14 anni e sono un blader

Benvenuto Teo Smile da dove scrivi?
(May. 21, 2017  7:25 PM)ISPANICO Wrote:
(May. 19, 2017  2:27 PM)Teo194197 Wrote: Buon giorno a tutti, mi chiamo Teo, ho 14 anni e sono un blader

Benvenuto Teo Smile da dove scrivi?
Scrivo da Torino