[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)

Benvenuto! Troverai diversi thread qui sul forum dove troverai, molto probabilmente, le risposte alle tue domande, se cosi' non dovesse essere poni le tue domande nei thread piu' pertinenti Smile
Salve a tutti!Sono Valt Aoi,un nuovo fan dei Beyblade.Spero di trovarmi bene in questo forum e di poter trovare un'occasione per poter lottare insieme a Valkyrie!
(Jun. 10, 2016  7:41 PM)Valt Aoi Wrote: Salve a tutti!Sono Valt Aoi,un nuovo fan dei Beyblade.Spero di trovarmi bene in questo forum e di poter trovare un'occasione per poter lottare insieme a Valkyrie!

BENVENUTO!!!!
strano effetto riscrivere qui...ispanico e tornato
Buonasera, sono un ragazzo appassionato di Beyblade, qualche mese fa ho riscoperto questa mia passione e ora compro Beyblade da internet o da un negozio vicino a dove vivo, ho scoperto questo forum cercando informazioni sulle combo, spero di potermi divertire qui e magari farmi dei nuovi amici.
Oh beh! Che dire, buonsalve a tutti! XD

Sono Lena, da Roma, e sono una Bey-dipendente dal 2003! Joyful_2 Mi sono iscritta al forum circa a Gennaio di quest'anno, ma non ho mai postato nulla (di base ho solo fatto la ficcanaso... ops), perciò mi pareva giusto, se non necessario, presentarmi!

C'è di buono che ho avuto abbastanza tempo per leggermi bene tutte le regole e informazioni del sito! Tongue_out
Diventiamo amici~?

Let it rip!
Benvenuta sul forum! Grin E' bello scoprire che ci sono altre ragazze appassionate di Beyblade Eee
Grazie, StardustPegasis!
Ehh... si, diciamo di si, considerato che ne conosco fin troppe! x° anche tu sei una ragazza? Gasp
BeyGirl power! Haha! Tongue_out_wink
Benvenuta! Sei una dei pochissimi utenti che leggono il regolamento, magari ce ne fossero di più haha
Grazie kuraidark, e grazie C a o S³!!
Oh, beh... scusate, se c'è un regolamento, va letto! Qualcuno ci ha impiegato tempo e fatica per scriverlo!
Non è mica per decorazione, no? Haha Wink
Grazie ancora, C a o S³!! Joyful_2
Benvenuti nuovi blader!
Mi presento sono un blader di Roma, ho iniziato casualmente con la plastic gen inizialmente con Dranzer S e poi Dranzer V, recentemente io e un mio amico ci siamo riavvicinati con Burst e ci siamo dati agli ordini pazzi, non vedo l'ora che arrivino ufficialmente in Italia con la Hasbro ma spero di beccare gente con cui duellare anche prima lol
Salve a tutti! :3
Sono sicura di essermi iscritta qualche tempo fa, ma ahimè non trovando più i dati ho deciso di ricominciare da zero! XD (su invito del caro signor C a o s!)
Sono una ragazza appassionata di beyblade fin dalla loro prima uscita in Italia, conservo ancora tutti i miei bey in una bacheca -anche se ammetto di aver sempre usato solo il mio Driger per gli incontri con gli amici XD
E' una serie a cui sono particolarmente legata perchè grazie ad essa ho conosciuto delle persone molto importanti per me, e con cui ho tuttora una grandissima amicizia, quindi Beyblade per me è sinonimo di ricordi meravigliosi <3

Mi fa davvero piacere che ci siano ancora tanti fans in giro, manteniamo alto l'onore dei bladers!! Grin