[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)

Ciao a tutti, Sono Ryan e ho 25 anni, Sono della Lombardia, il mio bey si chiama LDrago
( amo la rotazione inversa ahahah) ho vinto molte sfide e parecchi tornei in italia, piazzandomi al primo posto, questo mi ha portato a cercare rivali competitivi ed eccomi qui, questo è tutto, a presto!
(Nov. 13, 2014  10:55 PM)C a o S³ Wrote: Benvenuto!

Grazie!
(Nov. 14, 2014  7:38 PM)terzinaccio Wrote: Benvenuto Smile
Grazie!
Ciao a tutti ragazzi, sono stato via dal forum per un sacco di tempo ormai (da Novembre dell'anno scorso mi sembra) causa università-ragazza-lavoro-echipiùnehapiùnemetta, ma adesso si torna al Beyblade Grin
Come vanno le cose?
Benvenuti!
(Dec. 17, 2014  7:39 PM)Il Bianco Wrote: Salve a tutti,sono il Bianco.

Benvenuto! Grin
Benvenuto Il Bianco! di dove sei?
Ciao a tutti , sono della zona di pavia e devo subito fare i complimenti a questo bellissimo forum
Grazie mille! Benvenuto Smile
(Mar. 05, 2015  7:24 PM)Tony98s Wrote: ciao a tutti
magari aggiungi un po di contenuto...ma benvenuto! Grin
cioa ragazzi sono nuovo di questo forum, spero di poter aiutare ed essere aiutato da persone più esperte di me, riprendo questo fantastico gioco dopo 2 anni di inattività in gioco spero di avere una buona permanenza grazie a tutti ;-)
grazie... potete rispondere al mio post in componentistica "aiutatemi"? ve ne sarei molto grato Smile
Salve a tutti, ero già iscritto su questo sito però per diversi motivi ho deciso di cambiare profilo, sono fiero di far parte di una community piena di appassionati di uno degli hobby più antichi e più affascinanti che siano mai esistiti Smile
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo ma i tornei non si fanno più?
Ciao benvenuto, ti consiglio di fare una presentazione migliore!

Comunque al momento sono fermi, ma quest'estate esce una nuova generazione di Beyblade, quindi probabilmente si ricomincerà ad organizzare. Dai un'occhiata qui per saperne di più sui nuovi bey
http://worldbeyblade.org/Thread-Beyblade...ricomincia