Italian Purchase consultation[Informazioni sulle compravendite]

L'ultimate DX set è quello che fa per te.
Se non sei esperto con le compravendite online ti consiglio Galaxy, con cui potrai comunicare in Italiano
http://worldbeyblade.org/Thread-Offerta-...-SR200-BWD

Oppure se sei esperto e te la cavi con l'inglese, ti consiglio dimsum2u
http://worldbeyblade.org/Thread-dimsum2u...TED-PRICES
Non mi puoi dare venditori su ebay ? Mio padre purtroppo non si fida
Avevo intenzione di comprarmi qualche 4D... Come sono quelli della Hasbro?
Ciao Cyan! :D la hasbro per ora ha prodotto i Metal Fury, che sono la versione poco riuscita dei 4D della takara, mancano in tutto, peso, drive, e aspetto. Se aspetti n'altro pò dovrebbero uscire i veri 4D come quelli takara, (che saranno tutti recolor trà l'altro xD)

Io per esempio prenderò Phantom Orion, si vocifera che la sua B:D sia una mold diversa da quella takara
Ah! Grazie di avermelo detto ! Smile
Scusatemi, sono un novellino a beyblade...Ho già comprato i bey da ebay, adesso devo prendere lo stadio e vari accessori che potrebbero servirmi.
Per ora ho un Super Vortex Stadium, ma ho notato che penalizza tantissimo i bey d'attacco.
Sono indeciso tra l'attack stadium, il super attack stadium e lo standard stadium. Quale mi consigliate?
Potreste anche gentilmente spiegarmi a cosa servono il grip support handle e il metal assist?
Avevo pensato di prendere il supporto per il lanciatore, con il coso di gomma e l'angle compass....aiutano parecchio?
Qual'è il miglior lanciatore?
Scusate se ho fatto troppe domande, ma sono alle prime armi.
(Jan. 23, 2013  11:06 AM)Pero Wrote: Scusatemi, sono un novellino a beyblade...Ho già comprato i bey da ebay, adesso devo prendere lo stadio e vari accessori che potrebbero servirmi.
Per ora ho un Super Vortex Stadium, ma ho notato che penalizza tantissimo i bey d'attacco.
Sono indeciso tra l'attack stadium, il super attack stadium e lo standard stadium. Quale mi consigliate?
Potreste anche gentilmente spiegarmi a cosa servono il grip support handle e il metal assist?
Avevo pensato di prendere il supporto per il lanciatore, con il coso di gomma e l'angle compass....aiutano parecchio?
Qual'è il miglior lanciatore?
Scusate se ho fatto troppe domande, ma sono alle prime armi.
Attack stadium! Di solito (mi voglio sbilanciare, sempre) gli accessori per i grip sono alquanto inutili, il metal assist puo' anche essere un accessorio interessante ma il grip support handle te lo sconsiglio se gia' riesci ad impugnare alla meglio il launcher con il grip; quanto all'angle compass lascia perdere, non mitigarci su, e' totalmente inutile, e' piu' un giocattolo che altro lol.
Il launcher dipende un po dalle tue abitudini, se non stiamo parlando di zero-g ma di semplici hws ti consiglio di prendere sia un light launcher 2 che uno string launcher e vedere con quale ti trovi meglio, poiche' non tutti riescono ad usare lo string launcher al meglio Smile
Nel campo delgi zero-g invece hai tre opzioni: string launcher, light launcher e compact launcher; e vale lo stesso discorso di sopra Wink
Ti consiglio l'attack stadium e lo string launcher. L'unico accessorio che uso io è il launcher rubber set
[Image: LauncherRubber_Red.jpg]
Recentemente mi è tornata la fissa per i vecchi Plastic e HMS...Sfortunatamente non si trovano più in giro, e i pochi che avevo sono andati perduti (Dragoon S, Driger G ecc.ecc.)...Conoscete qualcuno che li venda a poco? :\ Non vorrei spendere un patrimonio per un solo bey! xD
Alla peggio pensavo di comprare da dimsum2u Driger MS a 7,29€...è un buon prezzo, no?
(Feb. 03, 2013  7:49 PM)StardustPegasis Wrote: Recentemente mi è tornata la fissa per i vecchi Plastic e HMS...Sfortunatamente non si trovano più in giro, e i pochi che avevo sono andati perduti (Dragoon S, Driger G ecc.ecc.)...Conoscete qualcuno che li venda a poco? :\ Non vorrei spendere un patrimonio per un solo bey! xD
Alla peggio pensavo di comprare da dimsum2u Driger MS a 7,29€...è un buon prezzo, no?
Chimaera o dimsum2u Smile ti consiglio vivamente Chimaera poiche' e' italiano!
(Feb. 03, 2013  8:11 PM)C a o S³ Wrote:
(Feb. 03, 2013  7:49 PM)StardustPegasis Wrote: Recentemente mi è tornata la fissa per i vecchi Plastic e HMS...Sfortunatamente non si trovano più in giro, e i pochi che avevo sono andati perduti (Dragoon S, Driger G ecc.ecc.)...Conoscete qualcuno che li venda a poco? :\ Non vorrei spendere un patrimonio per un solo bey! xD
Chimaera o dimsum2u Smile ti consiglio vivamente Chimaera poiche' e' italiano!

Per Driger MS penso mi convenga prenderlo da dimsum2u Smile Ho controllato il negozio online di Chimaera e ho trovato qualche plastic interessante...Se riesco a mettermi d'accordo con un mio amico faccio l'ordine Smile Grazie Wink
Ah potevi dirlo subito che eri interessata a Driger MS! ne ho uno NIP in vendita anche io xD
Thread: http://worldbeyblade.org/Thread-C-a-o-S%...HWS-Zero-G
Foto: http://img688.imageshack.us/img688/5567/25112012576.jpg
10 euro piu' le spese di spedizione ed e' tuo, se poi ti conviene maggiormente da dimsum no problem (:
Secondo voi quanto possono essere valutati:

Sigillati:

Rock Bison HASBRO

Dranzer G HASBRO

Wolborg 4 HASBRO
Consulta qui: http://wiki.worldbeyblade.org/index.php/...rence_List
Non e' ancora aggiornatissima ne tantomeno completa, ma e' comunque una buona fonte.
Ovviamente puoi sempre alzare un po il prezzo, visto che ad oggi i plastic non sono semplici da reperire, e riuscire comunque a venderli senza troppi problemi, quindi non esiste un vero e proprio valore per i pezzi piu' comuni, se vuoi davvero venderli ti consiglio di mettere l'annuncio anche su ebay oltre che qui.
Inutile dirti che, come avrai visto, su ebay ci sono persone che vendono anche i plastic piu' comuni sui 50 USD e oltre, e' follia, pero' ognuno e' libero di vendere ogni bey al prezzo che piu' desidera, poi e' l'acquirente a scegliere se comprare da questa persona con prezzi esorbitanti o meno, scegliendo qualcuno che vende tutto a buon mercato, quindi alla fin fine sei tu a scegliere il "valore", attenendoti agli standard che vedi in giro qui sulla WBO puoi farti un'idea Smile

Io personalmente ritengo che se vuoi che qualcuno li compri devi attribuirgli un valore di 15 euro ciascuno Smile Poi chiaramente dipende anche dall'usura, sono sono abbastanza usati e si vede abbassa il prezzo a 10.
ragazzi ma beyblade hms della takara come sea dragon o samurai changer nn ci sono piu ????? dove li posso comprare??? nn li trovo da nessuna parte
(Aug. 15, 2013  5:23 PM)dragoonms91 Wrote: ragazzi ma beyblade hms della takara come sea dragon o samurai changer nn ci sono piu ????? dove li posso comprare??? nn li trovo da nessuna parte
dragoonms91, ti ho intimato di presentarti nel thread delle presentazioni gia' l'altra volta tramite pm, ti rinnovo l'invito a presentarti qui: http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTA...primo-post
http://www.ebay.it/itm/TAKARA-VINTAGE-BE...92a&_uhb=1 Salve a tutti ragazzi, vorrei chiedervi un'informazione, confrontando il link precedente e questo http://www.ebay.it/itm/TOPBLADE-TOP-BLAD...3ff&_uhb=1 si può notare che è uno è prodotto dalla Takara Tomy e l'altro dalla Sonokong? Perchè la differenza di costo è così elevata? io vorrei acquistare il secondo prodotto del link postato, ma ho il dubbio se sia originale o no.. Vi prego di rispondere.
(Nov. 07, 2013  7:42 PM)DarkSoldier Wrote: http://www.ebay.it/itm/TAKARA-VINTAGE-BE...92a&_uhb=1 Salve a tutti ragazzi, vorrei chiedervi un'informazione, confrontando il link precedente e questo http://www.ebay.it/itm/TOPBLADE-TOP-BLAD...3ff&_uhb=1 si può notare che è uno è prodotto dalla Takara Tomy e l'altro dalla Sonokong? Perchè la differenza di costo è così elevata? io vorrei acquistare il secondo prodotto del link postato, ma ho il dubbio se sia originale o no.. Vi prego di rispondere.
nel primo link sono completamente impazziti con quel prezzo, nel secondo è un prezzo decente, non tra i migliori..ma decente!
Stai attento alle spese doganali che potrebbero aumentarti a sorpresa il costo finale dell'acquisto :\
Sera a tutti colleghi Bladers Smile
Io avrei una domanda che avevo posto in un forum sbagliato,e da cui sono stato reindirizzato qui.La mia domanda è: che voi sappiate è possibile acquistare pezzi di ricambio singolarmente senza dover acquistare per forza un bey nuovo se il tuo si danneggia? Tirandomela un po posso dire tranquillamente che il mio Ninja Salamander è spesso e molto robusto,ma spesso ingegniandomi in nuovi tipi di lancio quando mi alleno lo metto sovente a dura prova,e premettendovi che Ninja Salamander è l unico Beyblade che uso e che userò sempre (perché per mio stile non amo avere 34 beyblade ma uno solo che è anche per me un portafortuna), a volte mi turba l idea che si possa danneggiare senza che io possa trovare singolarmente dei pezzi di ricambio. Sapete indicarmi dove posso trovare singole parti di ricambio per il mio Bey?seconda domanda:il nome di un buon lanciatore?ciao a tutti e grazie!
(Jan. 17, 2014  11:27 PM)Crossbread1987 Wrote: Sera a tutti colleghi Bladers Smile
Io avrei una domanda che avevo posto in un forum sbagliato,e da cui sono stato reindirizzato qui.La mia domanda è: che voi sappiate è possibile acquistare pezzi di ricambio singolarmente senza dover acquistare per forza un bey nuovo se il tuo si danneggia? Tirandomela un po posso dire tranquillamente che il mio Ninja Salamander è spesso e molto robusto,ma spesso ingegniandomi in nuovi tipi di lancio quando mi alleno lo metto sovente a dura prova,e premettendovi che Ninja Salamander è l unico Beyblade che uso e che userò sempre (perché per mio stile non amo avere 34 beyblade ma uno solo che è anche per me un portafortuna), a volte mi turba l idea che si possa danneggiare senza che io possa trovare singolarmente dei pezzi di ricambio. Sapete indicarmi dove posso trovare singole parti di ricambio per il mio Bey?seconda domanda:il nome di un buon lanciatore?ciao a tutti e grazie!
Come ti avevo gia' risposto di la, potrai trovare tutto quello che ti serve abbastanza facilmente guardando il marketplace italiano e quello internazionale, ci sono venditori che distribuiscono parti singole e spesso potresti trovare il prezzo del bey intero vantaggioso e decidere percio' di prenderlo intero, saluti Smile
(Jan. 18, 2014  11:12 AM)C a o S³ Wrote:
(Jan. 17, 2014  11:27 PM)Crossbread1987 Wrote: Sera a tutti colleghi Bladers Smile
Come ti avevo gia' risposto di la, potrai trovare tutto quello che ti serve abbastanza facilmente guardando il marketplace italiano e quello internazionale, ci sono venditori che distribuiscono parti singole e spesso potresti trovare il prezzo del bey intero vantaggioso e decidere percio' di prenderlo intero, saluti Smile
non avevo capito...potresti cortesemente linkarmi qualche buon rivenditore di bey italiano? Sapreste mica dirmi come si chiama quel lanciatore che ha la peculiarità del filo di caricamento che si riavvolge automaticamente dopo ogni lancio?
Il lanciatore che dici tu è lo string launcher

Come rivenditore italiano il mio di fiducia è Galaxy, ecco il suo shophttp://worldbeyblade.org/Thread-Venusian-G-in-vendita-Zero-G-MFB-Plastics
il mio problema è che non avendo la possibilità di pagare con carta di credito (e quindi posso pagare tramite postepay o simili) i negozi internazionali (che purtroppo per me sono migliori per quanto riguarda vastità di scelta e prezzo) mi sono preclusi...Non sapreste indicarmi anche tramite messaggio privato un buon rivenditore in Italia?

(Jan. 19, 2014  10:17 AM)terzinaccio Wrote: Il lanciatore che dici tu è lo string launcher

Come rivenditore italiano il mio di fiducia è Galaxy, ecco il suo shophttp://worldbeyblade.org/Thread-Venusian-G-in-vendita-Zero-G-MFB-Plastics
Okay grazie!non so perché ho visualizzato questo messaggio solo oggi Uncertain
(Jan. 21, 2014  1:40 PM)Crossbread1987 Wrote: il mio problema è che non avendo la possibilità di pagare con carta di credito (e quindi posso pagare tramite postepay o simili) i negozi internazionali (che purtroppo per me sono migliori per quanto riguarda vastità di scelta e prezzo) mi sono preclusi...Non sapreste indicarmi anche tramite messaggio privato un buon rivenditore in Italia?

(Jan. 19, 2014  10:17 AM)terzinaccio Wrote: Il lanciatore che dici tu è lo string launcher

Okay grazie!non so perché ho visualizzato questo messaggio solo oggi Uncertain
Associa Paypal alla tua postepay e potrai acquistare ovunque, ciao! Smile
Allora, sarei interessato a recuperare dei vecchi plastic bey; devono essere nuovi e sigillati e, devono essere prodotti da Hasbro o Takara Tomy. Non cerco bey che costino quanto, il prezzo totale di sette, otto, sommati insieme. Mi interessa parecchio Dranzer; mi interessano particolarmente le forme: S, F e G. Le forme V, V2 e GT mi interessano meno. Certo, il V2 non mi dispiace; gira bene senza altre combinazioni contro bey combinati. Mi piacerebbero un Dragoon G, un Driger G e un Wolborg 2. E poi, avrei anche altri interessi. Ma, questi sarebbero i miei primi. Qualcuno di voi conosce un sito affidabile, che venda alcuni dei modelli citati? Il sito ideale dovrebbe rispettare questa lista di prezzi: http://wiki.worldbeyblade.org/index.php/...rence_List Certo, le differenze possono esserci, ma non vorrei che ci fosse troppa differenza di prezzi.
  • 1 ...
  • 110
  • 111
  • 112
  • 113
  • 114