Guida sulle compravendite ONLINE/OFFLINE & Venditori Consigliati/Sconsigliati

sarò assillante ma mi serve una risposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Jan. 11, 2011  2:26 PM)HEART GEMIOS Wrote: sarò assillante ma mi serve una risposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se ti piace giocare difesa grand ketos..se ti piace sperimentare hell kerbecs
non so che comprare perseus o meteo l drago?
Perseus ........... Tanto per cambiare ..........
perche tanto per cambiare?
Niente, era una battuta per dire che è il bey che si stanno prendendo tutti date le sue ottime prestazioni ......... Ma non andiamo OT
capisco!il fatto che ho una combo difesa stamina ora mi serve attaccco zombie difesa quindi mi prendo meteo l drago?areranet ha mai truffato qualcuno?
(Jan. 11, 2011  10:15 PM)Arenanet Wrote:
(Jan. 11, 2011  2:26 PM)HEART GEMIOS Wrote: sarò assillante ma mi serve una risposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se ti piace giocare difesa grand ketos..se ti piace sperimentare hell kerbecs
si ma qual'è x te il migliore,nn o ancora uno stile predefinito,quindi adoro entrambi!!!!!!Smithicide
(Jan. 12, 2011  2:31 PM)HEART GEMIOS Wrote:
(Jan. 11, 2011  10:15 PM)Arenanet Wrote:
(Jan. 11, 2011  2:26 PM)HEART GEMIOS Wrote: sarò assillante ma mi serve una risposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se ti piace giocare difesa grand ketos..se ti piace sperimentare hell kerbecs
si ma qual'è x te il migliore,nn o ancora uno stile predefinito,quindi adoro entrambi!!!!!!Smithicide

boh Wink il kerbecs non l'ha ancora giocato nessuno!
(Jan. 11, 2011  10:28 PM)Dartz Gasher 98 Wrote: capisco!il fatto che ho una combo difesa stamina ora mi serve attaccco zombie difesa quindi mi prendo meteo l drago?areranet ha mai truffato qualcuno?
Te sei fantastico! Cmq qui ci sono alcune recensioni su di me..vattele a leggere!
Evita di tempestarci di MP, dopo 30 messaggi in 2 giorni dove cambi idea ogni messaggio e fai richieste assurde..anche io, come ispanico, ti invito a non contattami più!
Grazie


PS: chiedo scusa a tutti gli altri utenti..ma è dettato dall'esasperazione XD
Raga ho acquistato dal sito anytoys.com una bellissima cosuccia...e costando molto l'hanno spedita cn una certa "Best Way"...le mie domande sn queste:

1. Cosa è la Best Way(miglior spedizone)?
2. Hanno spedito il 4 Gennaio...e nn mi è ancora arrivato nnt,anke se il pacco deve arrivare dal Regno Unito quindi dovrebbe arrivare in 1 settimana...
3. ke debbo fare? aspettare ancora?
Arenanet
scusa,sembrerò assillante e da suicidio ma complichiamo l'equazione aggiungendo "divine chimera" e che ci sono 2 versioni di grand ketos:1 t125rs;2 wd145rs
tutto a posto...Attack stadium e galaxy arrivati adesso cn successo xD
(Jan. 13, 2011  2:47 PM)HEART GEMIOS Wrote: Arenanet
scusa,sembrerò assillante e da suicidio ma complichiamo l'equazione aggiungendo "divine chimera" e che ci sono 2 versioni di grand ketos:1 t125rs;2 wd145rs

grand ketos t125rs..io prenderei questo..per ora! Smile prendere il divine chimera per giocarlo..ci vuole troppo coraggio..roba da nicolino! Smile
Arenanet
grazie :-)[-(
ma dimsum2u che cosa intende con >>>>> SUPER PREZZO BASSO è GBP11.59> GBP13.99 inclusa la navigazione a pagamento, ?che sono i gbp?
Io ho comprato galaxy pegasis da buzztoy2007 h risposto immediatamente alle mie mail e l'oggetto e' arrivato dopo 3 settimane.lo consiglio a tutti
Intende che da 13,59 GBP ( sono le sterline inglesi ) lo vende a 11,59 GBP!!!
Problema con alcross quasi risolto. Come vuole lui puntualizzo in questa discussione, come gia' fatto a suo tempo in privato con Galaxy, che alcross quando gli ho riferito dei pezzi danneggiati mi ha pofferto 5 euro di rimborso, ma io non potevo accettare per problemi personali. Ad ogni modo abbiamo appianato le divergenze, appena trovero' un mio amico disposto a farsi ricaricare del 20% (12 euro) da alcross, lo faro' presente sia ad alcross che allo staff Wink Infine, non appena sara' tutto concluso provvedero' ad editare il feedback dato ad alcross dove precisero' che si e' preoccupato di ripagarmi le parti danneggiate.
Mi sto organizzando con alcross e farò come intermediaro! Smile vediamo di risolvere sta cosa! Wink
ma buztoy2007 acceta anche ricariche postepay
Buzztoy è all'estero e per questo puoi pagarlo solo tramite Paypal!
aquistata track 85 da arenanet buon benditore con spedizione rapidissima
(Jan. 22, 2011  1:42 PM)simosonck96 Wrote: aquistata track 85 da arenanet buon benditore con spedizione rapidissima

Giazie Smile
Punto molto sulla chiarezza dei miei messaggi e sulla rapidità di andare alle poste Grin

Alla prossima!!!
è affidabile il venditore ji3239,voglo comprare uno stadium piu gravity perseus,ha 2-3 feedback negativi e il resto tuttu positivi